Jump to content

Paola e Chiara

Rei_Kashino

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ForbiddenLove

14

• Alex.

12

• Rei_Kashino

10

• Arsenico

7

Sono state molto brave all'HUB sabato!! Io ero attaccato al "palco", non mi sono schiodato XD le ho viste a un metro praticamente e Paola mi ha dato la mano 3 o 4 volte  :love: avrà pensato fossi uno di quei fans checche urlanti e invece non conoscevo mezzo testo ahahahah che ingrato!!

Però mi sono divertito un sacco -_- hanno detto alcune cose intelligenti e hanno anche citato Madonna  :awk:

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

io le ho sempre aprrezzate ste due sorelle,ma 1 mese fa ho risentito per caso "Vamos a Bailar"ed e' scoppiata la passione :D,le adoro,so troppo brave.

Cmq io le preferisco "Allegre" come ai tempi di vamos a bailar,blu ecc.

• 1 month later...

Da oggi nelle radio il nuovo singolo Vanity & Pride. Il videoclip, in arrivo l'8 maggio, vedrà P&C cimentarsi su un campo da tennis!!

:roll: :roll:

La loro migliore hit è sicuramente " w Jean Claude "  :gh:

superano se stesse con quei vestiti e ammiccando col protagonista :rotfl:

• 2 weeks later...

La loro migliore hit è sicuramente " w Jean Claude "  :)

superano se stesse con quei vestiti e ammiccando col protagonista :asd:

Hahahaha XD Canzone con un grande significato...W Jean Cloude...Oh Madreeee  :asd:

• 1 month later...
Niky882005

Wooow sono molto tentato di andarci xDDDD

Quanto costerà? dov'è? Ho provato a cercare ma non ho trovato granchè...

Saranno anche ospiti al mardi gras quest'anno, e lì non me le perdo, al mama gioco in casa :ok: anche Firenze è piuttosto vicino, che fortuna  :ok:

A me non piacciono un granchè...in generale non mi piace la musica italiana, poi sono troppo sfrante loro mahuahuahauhu  :ok: ... ma si fanno anche pagare per il concerto? °_°

Niky882005

Tesoro non sei un po' severo? xD

Non saranno geniali però molte canzoni sono carine :D specie dell'ultimo album che è molto in stile Madonna, come loro stesse hanno affermato..

Ma che te lo dico a fare, c'eri anche tu all'Hub quel giorno  :ok: Credevo che ti fossi ricreduto dopo averle viste live..

Vanity and pride è stupenda!!!!!  :ok: :P :D

Giusto quella ti posso passare  :asd:v... no non mi sono ricreduto su di loro tant'è che ad un certo punto mentre cantavano me ne sono uscito a bere mhahauhuahauha  :ok: :ok:

Faranno acnhe canzoni commerciali, ma a me piac ciono...Paola poi ha una voce davvero espressiva e clada. Unica

• 2 months later...
All_by_myself90

Qualcuno era al Mardi Grass sabato a Torre?

Io non c'ero.. com'è stato?

Mi sa che iniziava ieri sera, io sabato c'ero ed al mama c'era la solita serata.. paola e chiara c'erano ieri sera... :ok:

• 2 weeks later...

L'ultimo cd è dance di plastica, mi ha deluso... Le preferivo ai tempi di "Television" e "Festival", due album bellissimi... Tra l'altro sono due ottime cantanti ("Comin'Around", "Vicky", ecc...), perchè non si stabilizzano sulle ballate acustiche?

• 3 weeks later...

L'ultimo cd è dance di plastica, mi ha deluso... Le preferivo ai tempi di "Television" e "Festival", due album bellissimi... Tra l'altro sono due ottime cantanti ("Comin'Around", "Vicky", ecc...), perchè non si stabilizzano sulle ballate acustiche?

Decisamente, ho fatto sentire Comin'Around a persone che non sapevano fossero loro e hanno avuto subito giudizi molto positivi, logico che poi quando sanno chi sono il discorso cambia -.-* Ma se loro fossero rimaste al loro vecchio sound l'avrei apprezzate decisamente di più. Bellissima anche Vicky.

• 1 year later...
Guest Count Vertigo

Due persone inutili, a mio avviso.

Non sanno cantare, non sanno ballare, e vanno avanti solo grazie alle ospitate presso i vari eventi gay della penisola.

La cosa più triste è che si atteggiano a protagoniste della musica italiana mentre manco sanno cosa sia la musica o un testo scritto.

• 4 weeks later...
ForbiddenLove

da non perdere il loro ultimo singolo disponibile in download digitale su Itunes, "Emozioni". E' una canzone meravigliosa, sullo stile di Festival e Vamos A Bailar ed è disponibile anche in lingua spagnola (Emociones), in Spanglish (Can you feel it). Ci sono in vendita anche bellissimi remix, il mio preferito è quelllo di Dj Mixandra.

http://www.youtube.com/watch?v=4GxOFznfp3w

Odio quelle due sciacquette -.-

Come non quotare, però sorella tu odi tutte le sciacquette.... Ma alla fine sei una sciatta sciaquetta anche tu (li vuoi quei kiwi?!)!!

• 5 months later...
HaNKy87PaNKY

È uscito Pioggia d'estate, il nuovo singolo! Chi l'ha sentito? Comunque loro fanno musica frivola, dance leggera, durante la carriera hanno prodotto musica con diverse influenze quindi diciamo che almeno non sono banali e ripetitive.. Le ballate, mah.. però le canzoni dance sono perfettamente estive e mettono sempre allegria!