Timiga Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 21 anni, sono gay e faccio l'università. Ho visto questo forum un po' di tempo fa e mi è sembrato carino e ben popolato Mi sono iscritto qui per confrontarmi con persone del mio stesso orientamento sessuale e per chiedere consigli relativi ai problemi in cui mi trovo (aprirò un topic a riguardo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 welcome to the club :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Welcome :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Ciao Leo! :) da dove? hobby? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 @Timiga benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marakovskij Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 Benvenuto leonardo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!@Dragon Shiryu Sono di Roma, ma vivo in Sardegna! I miei hobby sono tanti: leggere, scrivere, musica (anche cantare e suonare), politica, serie TV, cinema e anche lo sport! Adesso non mi vengono in mente tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 musica (anche cantare e suonare) cosa suoni? e quali generi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 (edited) cosa suoni? e quali generi? :) Suono il pianoforte e facevo musica classica, poi ho suonato un po' di jazz e ora suono pezzi progressive rock. Suono anche la chitarra acustica (non sono bravo però) e sto provando ad imparare con la batteria! Non sto però su un solo genere: ascolto (e suono) anche pezzi di musica dance, pop ed elettronica. E sono andato persino a vedere un concerto di Madonna, anche se conoscevo solo il 30% delle canzoni che ha cantato, perché la stimo per quanto riguarda il genere che fa (pop, ma alcune canzoni rimandano a generi diversi) Edited February 10, 2014 by Timiga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 @Timiga che bello il pianoforte! *___* io al massimo suonicchio (si fa per dire ) la tastiera XD Beh... Madonna è Madonna! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted February 10, 2014 Author Share Posted February 10, 2014 (edited) @Dragon Shiryu Sì, Madonna è Madonna Penso sia la migliore nel suo genere, però ovviamente non è esente da alcune canzoni che sono cagate, specie tra quelle degli ultimi 3/4 anni. Anche al concerto qualche canzone era brutta e banale (come quella Turn on the Radio) e non ha fatto i suoi pezzi più originali/sperimentali, ma la scenografia e il modo di fare performance erano perfetti! Per non parlare di come balla alla sua età Comunque sì, il piano è bello, ma sto suonando altri strumenti perché mi stufa un po' e disturbo un po' troppo i vicini. Edited February 10, 2014 by Timiga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Penso sia la migliore nel suo genere, però ovviamente non è esente da alcune canzoni che sono cagate un po' come tutti i cantanti, del resto! XD beh se uno st stufa è un altro conto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Wow ... Sardo ... Di dove se posso chiedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 Cagliari. Giack, anche tu sardo sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 Sardegna *__* Benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts