Rotwang Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Come valutate il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dal 2006 a oggi? Ne avete una visione tutto sommato positiva o negativa? Lo ritenete un buon Capo di Stato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry18 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Non è il mio presidente, è servo delle banche e dei poteri forti, si sta comportando come un monarca assoluto, come un fascista ed impone la sua legge ( imposta a lui da altri più potenti di lui a sua volta ) e come se non bastasse ha promulgato leggi incostituzionali e ha fatto sparire le prove che lo avrebbero inchiodato ( le intercettazione tra lui e Mancino ) e avrebbero rivelato i suoi contatti con la mafia...io un presidente così non lo riconosco e non mi rappresenta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 Scrivo solo che se fosse vera la surreale (quanto?) vicenda che pare emergere dal resoconto della concitata estate del 2011 di Alan Friedman, secondo cui avrebbe "complottato" contro il governo Berlusconi (forte ovviamente anche della disastrosa situazione economica, dell'immobilismo politico e della pessima immagine internazionale del suddetto), guadagnerebbe la mia stima imperitura. A parte gli scherzi, recupererebbe di molti di quegli ammacchi istituzionali che -in una temperie storica controversa e ingestibile, populista e retrograda, corrotta e manipolata come la nostra- non è riuscito ad evitare, inciampando in errori più o meno venali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magister Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Giorgio Napolitano??!! Credo sia uno dei peggior presidenti degli ultimi 150anni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 Giorgio Napolitano??!! Credo sia uno dei peggior presidenti degli ultimi 150anni.... 68 anni semmai, prima c'erano i Re. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magister Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 68 anni semmai, prima c'erano i Re. Perchè, lui non è Re??! :P Auhauhuah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 13, 2015 Author Share Posted January 13, 2015 (edited) Un ciao a "Re" Giorgio, che io però non ho mai disprezzato come tanti, anche è giunto il momento di tornare alla normalità costituzionale. Edited January 13, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Ciao doge Giorgio, ci hai provato, è andata come è andata(come è andata approposito?) ma ti vogliamo tutti bene lo stesso. Ora vediamo il prossimo schivo grigio vecchio parlamentare che sarà estratto come trasmuterà con una corona in testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Addio brutto stronzo mafioso. Sotto al prossimo brutto stronzo mafioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nomoredramainmylife Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Sicuramente mai nessun presidente, ha contato tanto, e dovuto lavorare tanto per il paese, nel bene e nel male... Speriamo comunque in meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Napolitano è stato un gran presidente laico e garante della costituzione, il problema è stata la sua iniziativa filoeuropeista che ha legittimato il colpo di stato finanziario a Berlusconi. Gli italiani Berlusconi se lo meritavano e semmai un giorno l avessero dovuto cacciare doveva essere una loro(nostra) decisione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Mediocre, non sempre per colpa sua. Conoscendo l'Italia, lo rimpiangeremo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maik Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 Molto furbo e astuto come tutti i nostri politici...... Meglio non commentare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts