Deed Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 I profumi sono una parte importante del nostro vivere nella società, del nostro stile. Voi che profumi utilizzate abitualmente? Vi piace utilizzare sempre gli stessi, o cambiate continuamente? Ne usate in quantità industriali o una goccia e via? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 speravo qualcuno scrivesse questo topic e adire la verità ci avevo pensato ieri...in ogni caso...adoro tutti i profumi non troppo forti tipo "a men"di thierre muglier...invece adoro bulgari e la sua "aqua di bvlgari"è qualcosa di stupendaqmente...STUPENDO!!!un altro che proprio adoro è "le male" di jean paul gaultier...sono un appassionato di profumi e dintorni... una goccia???non esiste..i miei spruzzetti standard vanno dai 5 ai 9...più qualche extra perche non riesco a farne a meno...RISULTATO???un profuno mi dura ooco più di tre settimane!!!i love me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Io non sono un fanatico di profumi in senso stretto. Una spruzzatina al collo e una ai polsi. E solo nelle uscite serali. Non ne ho uno preferito, ma in generale detesto quelli dolciastri e adoro quelli speziati. I profumi in senso lato, invece, mi interessano molto. Quello del caffè in cucina appena alzato, per esempio. L'odore un po' stantio delle biblioteche e dei teatri. E, naturalmente, l'odore della pelle... Niente è più eccitante dell'odore naturale del tuo lui... Purché, si intende, abbia un odore piacevole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 -JPGaultier, Gaultier2 -Giorgio Armani, City Glam - Acqua di Gio' -Moschino, Friends Principalmente uso questi, alternendoli.. Quando me ne finisce uno, prendo l'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Cambio continuamente Il mio profumaio gayo lo sa ed è sempre prodigo di campioncini con me... Ad ogni acquisto che faccio li provo tutti e solitamente ce n'è sempre 1-2 che mi piacciono, così una volta finiti i campioncini li vado a comperare. In questo periodo ne sto alternando 4: -Gaultier 2...davvero ottimo -Acqua di Giò...ormai è inflazionato. Ma è pur sempre un classico! -Henry Cotton's Green...particolare e sensuale Ed infine il mio preferito...l'ultimo di Hugo Boss, Selection Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 speravo qualcuno scrivesse questo topic e adire la verità ci avevo pensato ieri...in ogni caso...adoro tutti i profumi non troppo forti tipo "a men"di thierre muglier...invece adoro bulgari e la sua "aqua di bvlgari"è qualcosa di stupendaqmente...STUPENDO!!!un altro che proprio adoro è "le male" di jean paul gaultier...sono un appassionato di profumi e dintorni... una goccia???non esiste..i miei spruzzetti standard vanno dai 5 ai 9...più qualche extra perche non riesco a farne a meno...RISULTATO???un profuno mi dura ooco più di tre settimane!!!i love me... ti quoto 1)per Angel men , stupendevolmente cool 2) perche' anche a me i profumi durano relativamente poco :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 Mi piacciono molto forse è l'unica cosa in cui spendo un poco di più.. Quelli che uso di più sono: - Jean Paul : Gaultier2 - Paul Smith : Extreme - Giorgio Armani : City Glam - Acqua di Giò - Ultimamente uso spesso Fantasy di Britney Spears ahahahahha è buonissimo!!! Vedo che Fash usa praticamente i miei stessi profumo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted September 15, 2006 Share Posted September 15, 2006 anche io gaultier 2! o è il profumo dei gay o è vendutissimo in generale stò profumo! e poi hy/ipnoty/ic (nn mi ricordo come si scrive) poison! alterno sti 2! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 uso sempre: Bulgari, "Blu" CK, "Eternity" Armani, "Armanimania" Gucci, "Rush" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 anche io gaultier 2! o è il profumo dei gay o è vendutissimo in generale stò profumo! Forse perchè è unisex? hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 Ovviamente adoro i profumi!!Cambio spessissimo quando le tasche lo permettono! Eh si perchè un profumo costa un accidenti!!Detesto quelli speziati e particolarmante forti e l'agrumato. Secondo me il profumo deve essere quasi impercettibile, deve essere la pelle stessa ad emanare un buon profumo...li si che impazzisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Uso: - un profumo dell'Adidas, Dynamic Pulse per tutti i giorni. - Kenzo Pour Homme per il fine settimana. - altri campioncini vari che non ricordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Campioncini Acqua (un profumo scrauso che mi hanno regalato i miei per Natale...buono *_*) Acqua Di Giò (Uomo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 anche io gaultier 2! o è il profumo dei gay o è vendutissimo in generale stò profumo! e poi hy/ipnoty/ic (nn mi ricordo come si scrive) poison! alterno sti 2! gaultier , tutte e due le opzioni... ma hypnotic poison di Dior , e' da donna!!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Effettivamente Gaultier alla seconda è unisex, pero' è troppo buono Lo sento raffinato sopra di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 Veramente non sono solito usare profumi quotidianamente... Mi limito a doccia/deodorante/magari un goccino di dopobarba: un odore più semplice, meno intenso e "sofisticato" mi rende più a mio agio nella quotidianità. Uso un poco di profumo (Fresco Absolute di Victor) solo nelle uscite più importanti o serali al collo e polsi. Prediligo pure io fragranze speziate piuttosto che dolciastre. Comunque mi avete fatto venire voglia di correre in profumeria e provare i vostri... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 :) anche io gaultier 2! o è il profumo dei gay o è vendutissimo in generale stò profumo! penso entrambi! :) Una mia amica, sapendo quanto mi piace, mi ha regalato anche il doccia gel :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 io non uso profumi mi limito a cose particolari tipo saponette ai frutti di bosco o schiuma da barba+dopobarba al burro di cacao però dopo questo topic non è detto che i miei gusti non cambino! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 grigioperla....unico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Io impazzisco per i profumi sdolcinati e fatati come Pink Sugar di Aquolina e Angel Men di Thierry Mugler.. A seconda del periodo, adoro anche In Motion di Hugo Boss e Fahrenheit di Dior, nonchè Tommy di Tommy Hilfiger.. Mi ricorda la giovinezza ahahah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Adoro Hugo e Ozone (chissa' se qualcuno di voi lo conoce:D) spesso uso anche Patrick noire, che mi riporta alla mente ricordi di un tempo che fu. Invece ho smesso di usare Blue jeans di versace (regalatomi da mia sorella) a dire il vero l'avro' messo due volte... sulla mia pelle ha una strana reazione :) dopo poco cambia fragranza e diventa cattivo per il mio naso. A dire il vero ho notato negli anni comunque che le fragranze cambiano. magari una bottiglia nuova di un profumo, non sortisce sulla mia pelle lo stesso effetto che sortiva quella prima... e non e' un fattore igenico :) sono fissato con le docce e bagni per questo cambio spesso, ma per ora quei tre sopra menzionati son quelli che + mi piacciono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Mi sto innamorando di alcuni profumi...per il semplice fatto che mi ricordano alcuni momenti passati con il mio raga...è bellissimo quando un profumo è capace di emozionare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Sono passato in profumeria, ma non avevano Gaultier alla seconda. Ho dovuto ordinarlo. La profumaia ha detto che lo compro solo io.. D'oh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spongio Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 me sembrava che era maschile perchè em lo disse un mio amico....colpa sua!! comunque hypnotic lo usano anche un sacco di miei amici maschi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 per questo ci chiamano gay!!!!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelux Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Touch di Grigio Perla in quantità industriale... pero adesso sono curioso di sentire sto qua di Gaultier! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Un mio amico, Massimo, mi ha detto che Gaultier sa di carciofo. Pero' in genere piace, e' un po' particolare, difficile da descrivere. Non è abusato come Acqua di Gio', ma ha il suo perche'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Io ho copmrato di recente il CK ONE SUMMER solo perchè lo vidi in profumeria durante la prima settimana col mio ragazzo. Perse una scommessa e avrebbe dovuto regalarmelo lui. Non ha pecunia al momento ed io nno potevo rischiare che andasse fuori produzione... Amo anche io i profumi che ricordano istanti di vita. Se poi sono con chi dico io...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 Oggi sotto il diluvio mi è capitato di rifugiarmi con un'amica alla Gardenia. Lei era alla ricerca di un profumo da ragazza da farsi regalare dai suoi genitori. Io...mi son messo alla ricerca, finendo per "puzzare" come una zocc...e alla fine ne ho trovato uno chiamato "So Magic" Miracle, qualcuno di voi lo conosce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 No, mai "odorato" però me ne hanno parlato credo... Io impazzisco per White di Giorgio Armani che hanno tolto dal commercio in Sicilia... Che bastardi...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts