Jump to content

Profumi & affini.

Deed

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hijack

15

• Laen

9

• Sora91

8

• Altair

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Adesso ci sono anche i profumi che "vanno di moda"  :rotfl: C'è questo One Million di Paco Rabanne che lo sento ovunque ed è il profumo maschile più persistente che conosca. Direi nauseabondo.

Io continuo ad usare quel gioiellino di nicchia che è Versace The Dreamer. Quando facevo la terza media lo usava il mio miglior amico etero di cui mi stavo innamorando (un classico :rotfl:) e il suo profumo mi colpì talmente che lo comprai anche io e da allora non l'ho abbandonato. Non ho il coraggio di cambiarlo, anche se mi sono talmente assuefatto ad esso che tranne in rari momenti non riesco più a sentire l'essenza di una volta, il vero profumo che sentivo addosso a lui.

anche se mi sono talmente assuefatto ad esso che tranne in rari momenti non riesco più a sentire l'essenza di una volta, il vero profumo che sentivo addosso a lui.

E' vero va sempre a finire così con i profumi :rotfl: anche io ormai il mio non lo sento quasi più tanto che a volte non riesco a ricordare se me lo sono messo addosso oppure no, ma gli altri lo sentono  :rotfl:

io ne uso 3...)

al lavoro o dal lunedi al giovedi il D&G light blue (uomo)

fine settimana sia al lavoro che uscite varie D&G One (uomo)

se vado in disco o feste varie il mio preferito D&G Light blue (Donna  :) )

marc-jacobs-bang-2-b.jpg

credo che attualmente sia la campagna pubblicitaria la plus genial in circolazione, almeno per i profumi da uomo, e la fragranza non è male.

Io resterò fedele a Infusion d'Homme...avevo preso anche l'acqua per il ferro da stiro...no comment, please

non è vero, è buono One Million.

io ora voglio prendermi Bang di Marc Jacobs che mi piace parecchio  :)

ma è fin troppo forte...troppo.

Io lo sento soprattutto addosso a ragazzi stranieri...

• 2 weeks later...

I profumi da uomo che mi piacciono sono pochissimi: uno di questi è sicuramente Fahrenheit di Dior.

Per quanto mi riguarda ne metto quasi sempre uno della linea Fantasy di Britney Spears e, periodicamente, mi becco un "puzzi da prostituta" dalla mia migliore amica... :sisi:

il drakkar da uomo mmaturo d'affari.

oppure non so...tutti quelli della diesel

ma anche kenzo.

e infine, per finire col trash,la colonia imperiale della "erbolario"

I profumi da uomo che mi piacciono sono pochissimi: uno di questi è sicuramente Fahrenheit di Dior.

Per quanto mi riguarda ne metto quasi sempre uno della linea Fantasy di Britney Spears e, periodicamente, mi becco un "puzzi da prostituta" dalla mia migliore amica... :D

Nooo, il profumo della Britney! Bbbbastaaa, che incubo! Ahahaha, non dico niente per non infangare la tua reputazione!  ;)

Io invece amo molto i profumi da uomo, molto più di quelli da donna. Li trovo molto più carichi di "ferormoni" ed in grado di risvegliare i bollori primordiali. Quelli da donna li trovo troppo dolci e forti.

Al momento sto usando Eternity di Calvin Klein.  ;)

Ahahahahahahah aspettavo da tempo questa tua risposta, mi stavo iniziando a chiedere perchè non fosse ancora arrivata.... ;) ;) :D :D

...bravo, nessun altro dettaglio.... ;) altrimenti per farti perdonare ti ri-tocca un altro giro per tutte le profumerie di TO in cerca dei profumi della Britney... :D :D :bua:

Sinceramente sono abbastanza schizzinosa sui profumi, perché molto spesso mi danno il mal di testa.

Tendo a portare solo profumi da uomo, o al massimo unisex, perché com'è già stato detto quelli da donna di solito sono troppo dolci e fruttati e non mi piacciono.

Quelli che preferisco sono...

Armani Code da uomo

Tobacco Vanille di Tom Ford

e Gieffe da uomo di Gianfranco Ferrè.

Di altri, che mi piacciano, ancora non ne ho trovati.

Per Natale i miei mi hanno regalato Gautier alla seconda. Odora di SESSO. Tutti i Gautier mi danno gli stessi effetti: il marinaretto che si toglie la maglietta a righe e...

E poi ci sono i classici di Dolce e Gabbana. La Rue de la Fortune e L'Imperatrice. Quelli dello spot con la Campbell la Erzigova la Shiffer e gli altri tre bonazzi :afraid:

ad una festa mi hanno regalato questo:

jhuhuh.jpg

oddio non sono più lo stesso....e sui ragazzi fa un certo effetto  :afraid:  :roll: non so se mi spiego  :P :P

Meraviglioso. Quelle note di iris lo rendono decisamente maschile. :)

• 2 months later...

Oggi una mia amica dell'uni che è tornata ieri da Londra mi ha portato l'ultimo profuno di Britney, Radiance.... :love:

radiance-britney-spears-poster.jpg

Stranamente non è dolcissimo....