snowboarder73 Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 i miei preferiti sono Aqua di Gio' e Fahereneit........sono profumi che adoro!!!naturalmente mi piace anche provarne di nuovi...le dosi?non ecessive,una spruzzatina su polsi e collo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 9, 2011 Share Posted April 9, 2011 Mi piace usare il profumo, mi piace sentirlo sugli altri e mi piace il ricordo che mi lascia di volta in volta. Io utilizzo Hugo Boss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shasa Posted April 25, 2011 Share Posted April 25, 2011 Quoto quanto detto da Krypto :) Il mio preferito è Acqua di Giò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Sabato dopo innumerevoli spruzzate di profumi, a volte disgustosi, ho comprato La Nuit De L'Homme di YSL. Particolare... e approvato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elryn89 Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 Io ho finalmente trovato il mio profumo, Declaration di Cartier. Ne ho inoltre altri 2 che però tendo a cambiare e sono CK Man e 1 million della Paco Rabanne.. Ultimamente ho trovato molto interessanti Blue di Chanel, The Beat di Burbery, Challenge di Lacoste e Monsieur di Givenchy :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 28, 2011 Share Posted April 28, 2011 ogni tanto provo qualche spruzzata, ma niente. mi puzzano tutti. seguo la logica che deve essere un profumo che esalti l'odore della mia pelle, perchè non mi va di profumare con un odore che non mi appartiene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 I miei due profumi preferiti sono: L'homme - Yves Saint Laurent Roma - Laura Biagiotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 il mio preferito è burberry london *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 Il mio preferito è assolutamente Coolwater di DavidOff, molto estivo, non sono riuscito ancora a comprarlo dato il prezzo ma riuscirò prima o poi! Un'altro degno di nota e poco conosciuto a parer mio è il profumo alle felci dell'erbolario, mi fa impazzire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeckino Posted June 8, 2011 Share Posted June 8, 2011 Anch'io preferisco DavidOff :) Ho provato il Silver Shadow (eccezionaleeeee ) e l'Altitude, che è poi quello che uso adesso :) Ahah, mi piacciono così tanto che me ne spruzzo quantità industriali XD Tanto, per quanto spesso me li metto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Ho trovato un profumo meraviglioso, mi piace un sacco e tutti mi fanno i complimenti...nn lo mollo più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 A me di YSL piace tantissimo, "L'homme"... provalo è superbo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Lo proverò quando finisco questo anche se sembra non finire mai...evidentemente è super concentrato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Oddio io me lo so finito subito tanto che mi piaceva lo mettevo anche quando non serviva XD E' buonissimo, te lo consiglio caldamente! Specialmente se ti piacciono i profumi da uomo che siano delicati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 19, 2011 Share Posted October 19, 2011 Come hai fatto a finirlo subito forte com'è O.O ...ma l'Homme è parfum o eau de toilette? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Parfum lo mettevo anche per stare in casa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Il brutto è che dopo un po' non lo senti più se continui ad usarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 L'importante è che lo sentano gli altri XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Io utilizzo Acqua di Giò, Giorgio Armani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 dipende da dove devo andare, in gnere sto sul classico Tommy di Hilfigher .. per l'occasione importante invece mi adeguo alla massa Fierce di Abercrombie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
invandrare Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Allure Homme di Chanel e Guerlain Homme di Guerlain Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Fierce di Abercrombie :Q____ Quel profumo è qualcosa di fuori dal normale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 sa di acqua e zucchero... ma dicono ci siano dei feromoni dentro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 A me piace moltissimo, l'ho provato una volta all'Aber di Milano e mi ha lasciato estasiato. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 Il profumo lo uso molto poco, di solito in occasioni speciali. Preferisco molto di più l'odore della pelle pulita piuttosto che l'eccessivo profumo. Tanto per rendere l'idea ho un flaconcino da 30ml di Farenhait che mi dura dalla seconda superiore credo ed è ancora bello pieno. Come genere mi piacciono le essenze legnose e speziate. E piuttosto dei profumi commerciali se avete occasione di andare in Egitto o di farvi portare qualcosa come souvenir fate un giro nelle profumerie locali, troverete le essenze miscelate negli oli invece che nell'alcol: tutto un altro mondo, li puoi stare a sentire profumi per ore senza stancarti mentre quelle volte che ho dovuto regalare un profumo a qualcuno dopo che annuso un po' di profumi commerciali mi viene mal di testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Chanel e Burberry sono i miei preferiti. Inaspettatamente anche Zara fa dei profumi ottimi. Tipo vete presente quella fragranza strappa-mutande che hanno i commessi superfighi di Zara?! La usa il mio ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Tipo vete presente quella fragranza strappa-mutande che hanno i commessi superfighi di Zara?! Ha un nome in particolare? E si può acquistare in negozio? Sono andato da Zara centinaia di migliaia di volte ma non ci ho mai mai fatto caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Si, i profumi li trovi alla cassa o nelle immediate vicinanze. Il nome non lo ricordo, devo chiedere al mio ragazzo. Comunque basta che li provi, capirai subito qual'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Grazie. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo83 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 da anni uso esclusivamente Terre D'Hermès... adoro quel profumo... prima usavo body kouros di Yves Saint Laurent, ma credo sia fuori produzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts