cranfan Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 I profumi sono ormai un regalo di Natale classicissimo, anche quest'anno ne ho ricevuti 4, sarà un messaggio nascosto per dirmi che puzzo come un barile di aringhe? Non li metto spesso, ma quando li metto diciamo che esagero. Ho un debole per quello di Calvin Klein, con la confezione nera. Buonissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 "CK One" dal 1996 ...trovato in una profumeria di un Mall a Washington DC L'ho sentito anche oggi! Ottimo ma alla fine ho preso Higher di Dior la commessa di limoni è stata cortese, ha aggiunto anche un 1.5 ml di davidoff, un ciondolo e un 7 ml di AZZARO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slacky Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 il profumo è proprio una cosa di cui si la maggior parte delle persone non si accorge di esagerare... Tenendo conto che magari insieme al profumo usana bagnoschiuma, gel, o qualche crema il risultato è qualcosa di inavvicinabile :/ Per il resto i profumi blasonati di grandi marche li trovo piuttosto forti e ci sono poco affine, in ogni caso Uso Patrichs e Denim ... per l'uomo che non deve chiedere mai A me la commessa di limoni non ha mai regalato nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Uff. Il mio profumo "storico" è stato Polo di Ralph Lauren, purtroppo l'ho usato per così tanto tempo che se lo sentissi ora mi verrebbe da vomitare Allo stato attuale delle cose non ho un profumo preferito, comunque. Ne ho assaggiati un sacco di recente (in due ore e mezza di attesa in aeroporto si deve pur buttare via il tempo in qualche modo ) e sono rimasto disgustato dal Fuel for Life di Diesel (pur avendo un packaging straordinario) e, per i profumi femminili, deluso da Diamonds di Armani (ti aspetteresti un profumo sconvolgente e invece è una robetta aspra e che stanca facilmente) e, mi duole ammetterlo, MOLTO ben impressionato da The One di Dolce & Gabbana… vacca boia se è buono! Peccato che la confezione e il design del tutto faccia amabilmente cagare. In ogni caso sono sconvolto dalla quantità di gente che trova piacevole Gaultier². Pure il mio ragazzo lo mette sempre, alternato a Les Fleurs du Male. Ma solo io li trovo raccapriccianti i profumi di Gaultier? Mi danno l'idea del profumo che porterebbe un gay 40enne distrutto dal botox, coi capelli tinti portati all'indietro, la camicia di seta col foulard, i pantaloni e le scarpe bianche da pianobar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 In passato ho messo "Light Blue" di DG, poi ho messo Bvlgari (Bulgari:P) e ora AMO, ma dico AMO Ck "Be" che il mio amore mi ha regalato a Natale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Allora mi metto principalmente "le male" Di Gaultier, il profumo di Roberto Cavalli, e quello di Hugo Boss (infatti sono quelli che ho comprato). Ho anche alcuni campioncini prova di ogni marca, tra cui armani, hedo, chanel, Calvin klein, ... Ho l'imbarazzo della scelta per ora Il mio preferito resta sempre "le male"! Forse perché lo metteva anche il ragazzo con cui sono uscito a novembre e di cui mi sono preso una cotta... Il prossimo che vorrei comprare è "l'acqua di giò"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Il prossimo che vorrei comprare è "l'acqua di giò"... Compralo ad occhi chiusi! è stato il mio profumo prima di quello attuale, ed è buonissimo e per niente eccessivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Compralo ad occhi chiusi! è stato il mio profumo prima di quello attuale, ed è buonissimo e per niente eccessivo! Grazie per il consiglio, lo farò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 ho usato acqua di giò per un anno ed è buonissimo! Ora ho lascoste touch of pink e moschino. Dovrebbe arrivarmi innocent di terry mougler..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted January 19, 2008 Share Posted January 19, 2008 Non mi ricordo se ho già postato, cmq... Acqua di giò lo usavo pure io ma da un po' di tempo mi ha proprio stufato! Attualmente ne sto alternando due: Light Blue e Armani Code Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Ho "sniffato" da poco "The One" di Dolce & Gabbana... è veramente magnifico , e se non sbaglio solo da donna. Qualcuno di voi sa se in commercio c'è anche una versione da uomo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted January 21, 2008 Share Posted January 21, 2008 Magari, cazzo, è proprio spettacolo quel profumo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunshine87 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 Allora... io ultimamente mi stò trovando benissimo con lo chanel homme e con il D&G versione blu... ve lo consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 "ATTITUDE" di Emporio Armani è stupendo così masculo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostParadise Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 I profumi li uso poco, ma se proprio ne dovessi consigliare uno sarebbe sicuramente Clinique “Happy”, sono più di 5 anni che lo uso e continua a piacermi. Fresco e agrumato, quello che ci vuole…già dal nome mette di buon umore! I profumi per un uomo che non deve chiedere mai non fanno per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 Ho "sniffato" da poco "The One" di Dolce & Gabbana... è veramente magnifico , e se non sbaglio solo da donna. Qualcuno di voi sa se in commercio c'è anche una versione da uomo? Usalo lo stesso, no?! XD Io per un periodo ho usato il Renato Balestra di mia madre. Ultimamente, invece, mi sono innamorato del CK one e del Valentino pour homme... Soprattutto del secondo! Perdonami, Andrea XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 I profumi mi danno fastidio... nascondono il vero odore delle persone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darvulia Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 non li uso in modo spropositato ma amour amour di cacharel mi fa impazzire....e anche un certo tipo della fiorucci chiamato pin up....oh ma non finirei piu di elencarli!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 io uso sempre gli stessi,anche se ormai sono "datati" : roma della biagiotti e eternity di calvin klein..stavo pensando di prendere anche burberry che mi piace molto.comunque ne uso pochi spruzzi,perchè troppo profumo mi stomaca,eh eh..e poi ho un buon odore di mio,quindi non mi servono spesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted February 28, 2008 Share Posted February 28, 2008 Ho "sniffato" da poco "The One" di Dolce & Gabbana... è veramente magnifico , e se non sbaglio solo da donna. Qualcuno di voi sa se in commercio c'è anche una versione da uomo? Ora sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 allure di chanel ma ancora di più allure sport... altri che ho usato sono stati givenchy da uomo e touch di grigio perla... x ora sono fermo ad allure sport! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 Ora sì. Evviva =ç= Sarà assolutamente mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted March 8, 2008 Share Posted March 8, 2008 Un nuovo profumo maschile di D&G ?? Ma da quando che non ne sapevo ancora nulla!? Devo assolutamente sentirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Oddio amo i profumi e amo soprattutto "Ipnotic" di Dior E' il mio profumo preferito e poi quella fraganza alla vaniglia..dio mio mi fa morire!! Comunque amo anche altri tipi di profumi tipo "Jean Paul Gautier" e "Hypnose" che alterno continuamente. Non mi limito nell'uso..ogni volta che mi metto il profumo sembra che mi faccio una doccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Adoro i profumi! :) In assoluto quello che preferisco è il Gaultier2[quadro]! Poi mi piacciono anche le male sempre di Gaultier, quello di Dolce & Gabbana nella boccetta trasparente e quello di Hugo Boss nella pallozza tonda in versione special edition(io ce l'avevo ma mò mi è finito e non lo rifanno più! :)) Questi sono quelli che ho usato/uso e che preferisco! Invece il peggiore che io abbia mai sentito era uno di Kenzo...orrido! Puzzava schifosamente! E' stato un regalo felicemente riciclato a terzi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 In genere non mi piacciono i profumi, io non li uso, ma su deodoranti e dopobarba sono un "vizioso": Boss e Fahreneit32 di Dior i miei preferiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Adoro Roma di Laura Biagiotti ma quello maschile, One di Calvin Klein e Serpentine di Cavalli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 fahrenheit 32 di Dior, quello nuovo, dio quanto è buono. Me ne rovescio una boccetta addosso alla volta. Comunque non è vero che i profumi coprono i profumi delle persone, anzi, se becchi quello giusto si mischia al tuo odore e diventa buonissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Comunque non è vero che i profumi coprono i profumi delle persone, anzi, se becchi quello giusto si mischia al tuo odore e diventa buonissimo. Anche perchè il profumo assume una fragranza diversa in base alla persona che lo indossa! Anche se è lo stesso profumo addosso a 2 persone diverse!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 fahrenheit 32 di Dior, quello nuovo, dio quanto è buono. Quoto alla stragrande E' veramente un profumo grandioso, mi sa che lo alternerò al Light Blue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts