Jump to content

Profumi & affini.

Deed

Recommended Posts

I profumi sono ormai un regalo di Natale classicissimo, anche quest'anno ne ho ricevuti 4, sarà un messaggio nascosto per dirmi che puzzo come un barile di aringhe?

Non li metto spesso, ma quando li metto diciamo che esagero. :D

Ho un debole per quello di Calvin Klein, con la confezione nera. Buonissimo!

• Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hijack

15

• Laen

9

• Sora91

8

• Altair

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

"CK One"  :lol:  dal 1996 ...trovato in una profumeria di un Mall a Washington DC

L'ho sentito anche oggi! Ottimo ma alla fine ho preso Higher di Dior  :asd: la commessa di limoni è stata cortese, ha aggiunto anche un 1.5 ml di davidoff, un ciondolo e un 7 ml di AZZARO!

:D

• 2 weeks later...
Guest Slacky

il profumo è proprio una cosa di cui si la maggior parte delle persone non si accorge di esagerare... Tenendo conto che magari insieme al profumo usana bagnoschiuma, gel, o qualche crema il risultato è qualcosa di inavvicinabile :/

Per il resto i profumi blasonati di grandi marche li trovo piuttosto forti e ci sono poco affine, in ogni caso Uso Patrichs e Denim ... per l'uomo che non deve chiedere mai  :asd:

A me la commessa di limoni non ha mai regalato nulla  :look:

Uff. Il mio profumo "storico" è stato Polo di Ralph Lauren, purtroppo l'ho usato per così tanto tempo che se lo sentissi ora mi verrebbe da vomitare :look:

Allo stato attuale delle cose non ho un profumo preferito, comunque. Ne ho assaggiati un sacco di recente (in due ore e mezza di attesa in aeroporto si deve pur buttare via il tempo in qualche modo :asd:) e sono rimasto disgustato dal Fuel for Life di Diesel (pur avendo un packaging straordinario) e, per i profumi femminili, deluso da Diamonds di Armani (ti aspetteresti un profumo sconvolgente e invece è una robetta aspra e che stanca facilmente) e, mi duole ammetterlo, MOLTO ben impressionato da The One di Dolce & Gabbana… vacca boia se è buono! Peccato che la confezione e il design del tutto faccia amabilmente cagare.

In ogni caso sono sconvolto dalla quantità di gente che trova piacevole Gaultier². Pure il mio ragazzo lo mette sempre, alternato a Les Fleurs du Male. Ma solo io li trovo raccapriccianti i profumi di Gaultier? Mi danno l'idea del profumo che porterebbe un gay 40enne distrutto dal botox, coi capelli tinti portati all'indietro, la camicia di seta col foulard, i pantaloni e le scarpe bianche da pianobar :D

In passato ho messo "Light Blue" di DG, poi ho messo Bvlgari (Bulgari:P) e ora AMO, ma dico AMO Ck "Be" che il mio amore mi ha regalato a Natale.

Allora mi metto principalmente "le male" Di Gaultier, il profumo di Roberto Cavalli, e quello di Hugo Boss (infatti sono quelli che ho comprato).

Ho anche alcuni campioncini prova di ogni marca, tra cui armani, hedo, chanel, Calvin klein, ...

Ho l'imbarazzo della scelta per ora :asd:

Il mio preferito resta sempre "le male"! Forse perché lo metteva anche il ragazzo con cui sono uscito a novembre e di cui mi sono preso una cotta... :look:

Il prossimo che vorrei comprare è "l'acqua di giò"...

Il prossimo che vorrei comprare è "l'acqua di giò"...

Compralo ad occhi chiusi! è stato il mio profumo prima di quello attuale, ed è buonissimo e per niente eccessivo!

not_that_innocent

Non mi ricordo se ho già postato, cmq... Acqua di giò lo usavo pure io ma da un po' di tempo mi ha proprio stufato!

Attualmente ne sto alternando due: Light Blue e Armani Code

Ho "sniffato" da poco "The One" di Dolce & Gabbana... è veramente magnifico  :asd:, e se non sbaglio solo da donna.  :D

Qualcuno di voi sa se in commercio c'è anche una versione da uomo?

• 3 weeks later...

I profumi li uso poco, ma se proprio ne dovessi consigliare uno sarebbe sicuramente Clinique “Happy”, sono più di 5 anni che lo uso e continua a piacermi.

Fresco e agrumato, quello che ci vuole…già dal nome mette di buon umore!

I profumi per un uomo che non deve chiedere mai non fanno per me. :salut:

• 2 weeks later...

Ho "sniffato" da poco "The One" di Dolce & Gabbana... è veramente magnifico  :roll:, e se non sbaglio solo da donna.  :awk:

Usalo lo stesso, no?! XD Io per un periodo ho usato il Renato Balestra di mia madre.

Ultimamente, invece, mi sono innamorato del CK one e del Valentino pour homme... Soprattutto del secondo! Perdonami, Andrea XD.

non li uso in modo spropositato ma amour amour di cacharel mi fa impazzire....e anche un certo tipo della fiorucci chiamato pin up....oh ma non finirei piu di elencarli!!

io uso sempre gli stessi,anche se ormai sono "datati" : roma della biagiotti e eternity di calvin klein..stavo pensando di prendere anche burberry che mi piace molto.comunque ne uso pochi spruzzi,perchè troppo profumo mi stomaca,eh eh..e poi ho un buon odore di mio,quindi non mi servono spesso... :love:

Ho "sniffato" da poco "The One" di Dolce & Gabbana... è veramente magnifico  :love:, e se non sbaglio solo da donna.  :ok:

Ora sì.

allure di chanel ma ancora di più allure sport... altri che ho usato sono stati givenchy da uomo e touch di grigio perla...

x ora sono fermo ad allure sport!

not_that_innocent

Un nuovo profumo maschile di D&G ?? :bah:

Ma da quando che non ne sapevo ancora nulla!?

Devo assolutamente sentirlo :sisi:

Oddio amo i profumi e amo soprattutto "Ipnotic" di Dior  :look:  E' il mio profumo preferito e poi quella fraganza alla vaniglia..dio mio mi fa morire!!

Comunque amo anche altri tipi di profumi tipo "Jean Paul Gautier" e "Hypnose" che alterno continuamente.

Non mi limito nell'uso..ogni volta che mi metto il profumo sembra che mi faccio una doccia  :D

• 3 weeks later...

Adoro i profumi! :)

In assoluto quello che preferisco è il Gaultier2[quadro]! Poi mi piacciono anche le male sempre di Gaultier, quello di Dolce & Gabbana nella boccetta trasparente e quello di Hugo Boss nella pallozza tonda in versione special edition(io ce l'avevo ma mò mi è finito e non lo rifanno più! :))

Questi sono quelli che ho usato/uso e che preferisco! Invece il peggiore che io abbia mai sentito era uno di Kenzo...orrido! Puzzava schifosamente! E' stato un regalo felicemente riciclato a terzi!  :)

Guest altromè

In genere non mi piacciono i profumi, io non li uso, ma su deodoranti e dopobarba sono un "vizioso": Boss e Fahreneit32 di Dior i miei preferiti.

• 3 weeks later...
Mike in the Breeze

fahrenheit 32 di Dior, quello nuovo, dio quanto è buono.

Me ne rovescio una boccetta addosso alla volta.

Comunque non è vero che i profumi coprono i profumi delle persone, anzi, se becchi quello giusto si mischia al tuo odore e diventa buonissimo.

Comunque non è vero che i profumi coprono i profumi delle persone, anzi, se becchi quello giusto si mischia al tuo odore e diventa buonissimo.

Anche perchè il profumo assume una fragranza diversa in base alla persona che lo indossa! Anche se è lo stesso profumo addosso a 2 persone diverse!! :paura:

fahrenheit 32 di Dior, quello nuovo, dio quanto è buono.

Quoto alla stragrande :paura:

E' veramente un profumo grandioso, mi sa che lo alternerò al Light Blue :cry: