Isamaru Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Non amo moltissimo i profumi, ma a volte quelli poco "aggressivi" su qualche ragazzo li trovo ottimi -- Concordo comunque sul fatto che spesso è molto meglio l'odore proprio di una persona, rivela anche molte più cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_92 Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 ASSOLUTAMENTE Valentino "V" per uomo... basta uno spruzzetto e riempie una stanza di 4x6 metri!!!! dura anche 2 giorni quindi pensate un po' come è attraente!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted April 24, 2008 Share Posted April 24, 2008 Concordo comunque sul fatto che spesso è molto meglio l'odore proprio di una persona, rivela anche molte più cose. come ad esempio quanto si lava scherzi a parte, io in genere non metto profumi (al massimo una spruzzatina di dopobarba, una volta ogni morte di papa) comunque del profumo su un ragazzo può piacere, basta che non se ne metta dei litri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Fino a poco tempo fa usavo Calvin Klein - One, ora invece uso Hugo Boss, entrambi molto buoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Uso Fahrenheit 32 di Christian Dior, dolce dolce come piace a me U____U, ma non disprezzo Light Blue di Dolce & Gabbana, quando finirò il Fahrenheit lo comprerò..:) Si capisce che mi piacciano i profumi dolci :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Ho zii che mi regalano bocce enormi di profumi ma non li uso, non mi piacciono. L'unica cosa profumata che ho sono i deodoranti perchè non sono mai troppo forti: in questo momento ne alterno tre: Black Code di Armani, Energy di Dior e Terre d'Hermes. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walkingonair Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 io ormai resto fedele ad "Azzaro classic" perchè è amarissimo e cambia note spesso...sembra sempre un profumo nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 io adoro i profumi! non riesco ad uscire senza metterne un pò... Ammetto che uso profumi maschili. Tipo Roma di Laura Biagiotti, poi One di Ck, ho usato Touch di Grigio Perla e per questo Natale il mio amore mi ha regalato n profumo di Roberto Cavalli, Man. Mi piace anche molto XS... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sora91 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 Tra Natale e compleanno ho ricevuto due profumi che desideravo da tempo: ATTITUDE - Giorgio Armani Una fragranza ricca che è intensa e delicata allo stesso momento, esaltata dalla freschezza delle spezie e dalla sensualità di una persistente nota di ambra e legni. L'eleganza si unisce alla virilità, la forza alla sensualità - la firma di un uomo che non si dimentica. Black - Roberto Cavalli Esclusivo nella confezione, nel flacone e delle note sensuali e decise. Il nuovo profumo Cavalli Black vanta accenti speziati di coriandolo e trasparenze aromatiche di bambù. Nel cuore c'è il vigore della Lavanda, mentre nel fondo il legno di cedro si confonde con la delicatezza del muskus. Un mix adatto a chi vuole essere sempre impeccabile. Vi ho postato due recensioni perchè io sinceramente non so come descrivere un profumo *impedito* [però vi assicuro che sono mooooolto buoni ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yuyu78 Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 CARTIER dèclaration edt 100ml da sempre ARROGANCE MIX vaniglia e papaya edt 100 ml da circa 1 anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
People*r*stranger*than*me Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 A me piace molto Boss di Hugo Boss...ma ora l'ho finito! Mi hanno regalato sempre di Hugo Boss XY e devo dire che non mi dispiace affatto! E poi ho anche Light Blue! Moooooolto buono!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Io prima usavo Bulgari Acqua e Bulgari Blu *___* Buonissimi, mi piacciono da morire, ma da un pò ho cambiato e uso XX di Hugo Boss e lo trovo un buon profumo. Però AMO L'instant Magic di Guerlain :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Io ho Fahrenheit 32 ma mi piace solo su di me.. non prenderei mai quello rosso che mi fa veramente stare male :P è orrendo new entry The one di Dolce&Gabbana.. Veramente buonissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 A me piacciono molto i profumi. Ovviamente, su di me e sugli uomini in generale. Non sono di certo un fanatico, anzi, sono sempre convinto che il miglior profumo sia quello di un uomo pulito e docciato, ma sempre e comunque "al naturale". Ad ogni modo, il mio profumo preferito è senza dubbio BLV di BVLGARI (e vi metto pure la U stilizzata :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Di solito uso CK one di Calvin Klein e pure un profumo che realizzano nell'erboristeria sotto casa mia a base di lavanda, bergamotto e muschio d'Islanda che è davvero ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
I_am_A_dreamer Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 io ne ho abbastanz di profumi... Acqua di giò, Ck one, Jamaica della puma, uno di tommy hilfiger e alcuni altri... e poi c'è le male di jp gaultier.... che è il mio preferito! cmq io lo metto spesso.... diciamo quasi sempre! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Adoro il pur inflazionatissimo Dolce&Gabbana, ogni tanto lo uso ancora :) Poi Joop ed Escape :) Da poco mi han regalato IN2U di Calvin Klein, molto buono :) Non li uso moltissimo comunque, mi dimentico spesso di metterli In ogni caso, solo quando esco la sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enea Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Ogni profumo è da usare a seconda della temperatura e delle stagioni... cmq indubbiamente i miei preferiti - e quelli ke metto - sono " Terre d' Hermes" , "Allure Sport di Chanel" e "A-Man"... x quanto riguarda le dosi lasciamo fare il contagocce: a me servirebbe il profumo in versione estintore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 oddio no mettine poco. guarda ho frequentato un ragazzo qualche mese fa che non aveva il senso dell'udito per via di un problema di salute... quindi metteva il profumo per abitudine. cioè se lo versava addosso. ed era fastidiosissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Prima usavo l'eau de toilette Moschino, ora uso Aquolina blue sugar. Ho comprato anche Esoteric, il nuovo profumo di Alyssa Ashley, credo che dopo aver finito Aquolina userò quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Io da un pò uso The One di dolce e gabbana... mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Io in genere non sopporto profumi troppo forti perché comincio a starnutire e non la finisco più In questo periodo sto usando Fahrenheit di Dior Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Io adoro i profumi!! Ne uso sempre. Mi piacciono quelli non troppo dolci... Mi piacciono quelli che quando li senti ti accorgi che c'è un uomo nelle vicinanze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Uso sempre Calvin Klein One o be dipende dalla situation, li adoro. Mi piace molto anche D&G Light Blue... ma odio quei due e quindi lo compro il meno possibile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Immersione Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Uso sempre LE MALE di gaultier è davvero stupendo, e ne uso poco ma ogni volta che esco dal bagno mia madre dice che puzzo come una troia che poi non è vero che puzzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Il mio tesò mi ha regalato il Lacoste e mi piace troppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 io non uso molto i profumi comunque mi piace molto J'adore di Cristian Dior e Tommy girl.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Adoro i profumi, sono una delle cose che mi colpisce e che noto di più di una persona, sempre. Ora le boccette più capienti sulla mensola (e quindi quelle che amo di più ultimamente) sono Hypnose Homme di Lancome e Light Blue di D&G. Fantastici tutti e due, più fresco Light Blue, più sensuale e sofisticato Hypnose. Poi fosse per me ne avrei 1000: Brooksfield, Dune, Reporter, CK One, CK Be, Le male... una lista infinita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 I profumi della mia vita sono 3 Hugo - Deep Red Burberry - London e recentemente mi sono innamorata del Magnifique della Lancome *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeanmarc Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Io da un pò uso The One di dolce e gabbana... mi piace Uhhhhhhhhhhhhh Amo quel profumoooooo !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts