Sirio06 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ciao a tutti sono Lorenzo , abito a Montecatini Terme (PT) manco da questo forum ormai da un annetto ma dopo un po la voglia di tornare a scrivere sul forum ( e non solo leggerlo da ospite ) è tornata. soprattutto per le belle persone che ho conosciuto qui sopra ^^ a questo punto che dire , presentiamoci un po. ho 20 anni, ho frequentato l'alberghiero sezione Cucina e lavoro come portiere di notte quindi faccio sempre orari molto strani, ho intenzione di segnarmi a settembre all'università, amo la lettura e i telefilm ( in queste notti ho cominciato da capo a rivedermi Streghe !! ). Con altri ragazzi sto riaprendo la sede Arcigay di Pistoia. Siamo alla fine delle pratiche burocratiche e dovremmo partire dopo il 22 Febbraio , si spera ! :P ehi spero in chi è della zona si faccia sentire !!! (anche se non sono qui per fare reclutamento ! xD ) Grazie per il tempo che vi ho rubato facendovi leggere questo post !! buona Giornata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Bentornato! Bella la lampada sullo sfondo di quella foto eh... Si... La lampada... Complimenti anche per l'impegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Bentornato anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 ehi ben tornato anche io ho fatto l'alberghio un altro cuoco in forum aahaha e a proposito di streghe film stupendo ti consiglio the tomorrow people ragazzi con poteri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 benvenuto! spero di non sbagliarmi, ma come mai quel nick? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...