Sirio06 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ciao a tutti sono Lorenzo , abito a Montecatini Terme (PT) manco da questo forum ormai da un annetto ma dopo un po la voglia di tornare a scrivere sul forum ( e non solo leggerlo da ospite ) è tornata. soprattutto per le belle persone che ho conosciuto qui sopra ^^ a questo punto che dire , presentiamoci un po. ho 20 anni, ho frequentato l'alberghiero sezione Cucina e lavoro come portiere di notte quindi faccio sempre orari molto strani, ho intenzione di segnarmi a settembre all'università, amo la lettura e i telefilm ( in queste notti ho cominciato da capo a rivedermi Streghe !! ). Con altri ragazzi sto riaprendo la sede Arcigay di Pistoia. Siamo alla fine delle pratiche burocratiche e dovremmo partire dopo il 22 Febbraio , si spera ! :P ehi spero in chi è della zona si faccia sentire !!! (anche se non sono qui per fare reclutamento ! xD ) Grazie per il tempo che vi ho rubato facendovi leggere questo post !! buona Giornata a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Bentornato! Bella la lampada sullo sfondo di quella foto eh... Si... La lampada... Complimenti anche per l'impegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Bentornato anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drogatello Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 ehi ben tornato anche io ho fatto l'alberghio un altro cuoco in forum aahaha e a proposito di streghe film stupendo ti consiglio the tomorrow people ragazzi con poteri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 benvenuto! spero di non sbagliarmi, ma come mai quel nick? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreikard Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 welcome back! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 benvenuto.. no bentornato... ohh insomma ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio06 Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 @MrPicasso ahahahahahaha , per la cronacha è un lampione non una lampada, non distrarti sii più attento!! Grazie del bentornato !! :P @drogatello gia lo sto vedendo tomorrow people , sto aspettanto la prossima puntata ç_ç @Dragon Shiryu anche se sono fan dei Cavalieri, non è per lo stesso motivo che hai scelto il tuo :P è il nome di una stella, ma mi confondono sempre GRAZIE A TUTTI :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 @Dragon Shiryu anche se sono fan dei Cavalieri, non è per lo stesso motivo che hai scelto il tuo :P è il nome di una stella, ma mi confondono sempre un altro fan? che bello! *___* la conosco quella stella! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio06 Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 @Dragon Shiryu dato che sono anche della Bilancia ci starebbe ! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 @Sirio06 in effetti XD io no invece... sono dell'Acquario! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Ciao caro, benvenuto! A o p? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirio06 Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 @Lavipera ti ringrazio del benvenuto ma ti lascerò con una domanda senza risposta u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Ciao caro e bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts