Jump to content

Nerd?!

Nerd

Recommended Posts

Wow ci ho giocato per 6 mesi, ma giocavo sempre solo ed ho quittato >:< Ora come ora gioco a Tera e bazzico su Shaya, Lol.

Faccio il receptionist e istruttore di Zumba Fitness( già non si direbbe un nerd sportivo... :-P )

Sei hai giocato da solo è normale che wow non ti sia piaciuto, specie se l'hai provato dopo l'arrivo della cata...hanno distrutto un gioco.

Lol mi fa salire la pressione, la community è piena di bm idioti XD

Sei hai giocato da solo è normale che wow non ti sia piaciuto, specie se l'hai provato dopo l'arrivo della cata...hanno distrutto un gioco.

Lol mi fa salire la pressione, la community è piena di bm idioti XD

Concordo. Tu giochi solo a wow?

No, lol gw2 ho provato la beta dell'elder scrolls (carino ma c'ho giocato poco a causa degli esami) e per un po' ho provato aion ma l'ho abbandonato, richiede un farming assurdo per fare qualsiasi cosa e quindi bon ho mollato

Per gli offline poi c'è Dragon age (di cui attendo con ansia il 3 :Q______) Skyrim, oblivion e morrowind, e l'immortale FFIX (l'ho finito 12 volte, e l'ho riniziato 3 gg fa XD) poi c'è altro :P

No, lol gw2 ho provato la beta dell'elder scrolls (carino ma c'ho giocato poco a causa degli esami) e per un po' ho provato aion ma l'ho abbandonato, richiede un farming assurdo per fare qualsiasi cosa e quindi bon ho mollato

Per gli offline poi c'è Dragon age (di cui attendo con ansia il 3 :Q______) Skyrim, oblivion e morrowind, e l'immortale FFIX (l'ho finito 12 volte, e l'ho riniziato 3 gg fa XD) poi c'è altro :P

Vieni a provare Tera Online xD

Solo io ho giocato per 6 anni a FFXI :bua: (e 2 anni a FFXIV...)

I giochi offline non sto neanche ad elencarli, aspetto anche io con impazienza Dragon Age 3, Dark Souls II e Lightning Returns...

Altro che bonazzo comunque, sto preparando la catapulta per arrivare a Catania... :look:

Dark souls a me non piace >.< o meglio non ho capito come funziona e l'ho cancellato XD

@MrPicasso SI ma DA3 è pesantissimissimo ç_ç

@Nerd No, non mi piace tera, ne ho sentito parlare male, mi hanno detto che è in decadenza e quindi passo XD

Dark souls a me non piace >.< o meglio non ho capito come funziona e l'ho cancellato XD

@MrPicasso SI ma DA3 è pesantissimissimo ç_ç

@Nerd No, non mi piace tera, ne ho sentito parlare male, mi hanno detto che è in decadenza e quindi passo XD

Ti dirò da quando è Free to play si è popolato.

E lo shop non influisce sul gioco, ovvero shoppi solo costumi, accessori =) per questo me gusta molto!

Poi è piacevole, si sale molto veloce. 

Poi...come si fa a resistere agli addominali dei castanic? 

http://tera-online.cc/uploads/gallery/main/54/castanic_m_l18a.jpg   <-----  :maninlove:

@Nerd no ma sarebbe bello provare :asd:

Comunque ci sono moooolti nerd gay... Senza neanche saperlo, la mia comunità in FFXI aveva più uomini gay che etero :uhsi:

e quale classe utilizzavi? *_*

Clown, Sniper, SInx avuti tanti xD tu? ma ci giochi ancora? 

Benvenuto ^^ come ti chiami su lol? cosi magari ci famo una partita insieme.

Sogno85 aggiungimi =)