tonyc. Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Salve a tutti!Ultimamente sto passando una situazione non molto piacevole. Io ho 21 anni e ho preso una cotta per un mio collega di lavoro che conosco solo di vista (mi sa che lui non sa nemmeno come mi chiamo). In realtà è la prima volta che mi succede. Ho accettato la mia sessualità dopo che ho avuto delle esperienze con delle ragazze . Quindi mi ritrovo a quest'età senza nessuna esperienza... Questo ragazzo, credo abbia dai 25 ai 30 anni. In pratica so solo il nome, il cognome e com'è fatto perché passa vicino al mio pc per andare a parlare con altri colleghi. Non so nulla di lui. L'unica cosa che so è che: quando mi passa vicino sento le farfalle nello stomaco, mi sento in imbarazzo, penso a lui in continuazione. Vi giuro è davvero affascinante... Il problema è che non so niente ma talmente niente che non so nemmeno se è etero o gay... A prima vista si vede che è uno di quei ragazzi che quando li vedi capisci che non sono gay, ma nella vita non si può mai sapere. Ora mi trovo qui per sfogarmi e per chiedervi delle cose:Volevo chiedervi se avete avuto delle esperienze tipo la mia e se si cosa avete fatto e com'è andata. Poi cosa posso fare per capire se è gay oppure no? Oppure cosa posso fare per non averlo più in mezzo alla testa?10 Pt al migliore e mi raccomando non siate offensivi...Ps: nessuno sa della mia omosessualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Lascia perdere, non pensarci nemmeno, ne uscirai con le ossa rotte. Fai le tue esperienze con chi sai possa ricambiare e non ti metta a rischio nell'ambiente di lavoro (visto che non sei dichiarato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ma....hai fatto copia-incolla da yaooh answer??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 10 punti a grinfondoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 10 punti a grinfondoro Ahaahahahahaah Epic win!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonyc. Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Ma....hai fatto copia-incolla da yaooh answer??? XD Si... è la mia domanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ed ecco spiegato perchè vuole cancellarsi.. U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ed ecco spiegato perchè vuole cancellarsi.. U.u Why??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Per le risposte alla cazzo che ha ricevuto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Mi ha stupito più il fatto che a 21 anni hai già un lavoro che il resto... A parte gli scherzi secondo me lascia stare. Al 90% sarà etero quindi non ti illudere, si tratta di realismo. Cerca di combinare qualcosa al di fuori dell'ambiente di lavoro, con gente che sai che potrà ricambiare... e il mio consiglio è anche di iniziare a dichiararti con qualcuno perchè ti farebbe stare solo meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ti consiglio per risolvere il tuo problema molte soluzioni: grindr, gayromeo, questo forum, locali di incontro e gay bar, discoteche lgbtqi, saune, battuage, o qualsiasi altro posto che possa contenere dei veri FROCI!!!! Passo e chiudo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magister Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Il mio consiglio??? Lascia perdere!!! Condivido tutto quello scritto qui sopra riguardo al fatto di combinare qualcosa al di fuori dell'ambiente di lavoro con gente che sai che potrà ricambiare.... Good luck dear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 ti consiglio di avere esperienze un po' meno complicate. cioè prenditi una cotta per uno che sia gay al 100% poi ovviamente non sei sempre tu che decidi di chi invaghirti. però davvero per la prima esperienza non ti incasinare così tanto. che se poi ti va male ci provi e questo ti sputtana al lavoro so problemi. quindi dai lascia perdere e passa al prossimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Guarda...capisco benissimo la tua situazione, essendomi preso una cotta per un mio compagno di scherma(son messo pure peggio, perchè ogni volta lo vedo mezzo nudo nello spogliatoio e non riesco nemmeno a parlarci:P).Secondo me, prima di rinunciare o cosa, cerca almeno di scoprire la sua sessualità, sarebbe bruttissimo lasciar perdere e poi in seguito scoprire che era gay, puoi provare attraverso gli stessi colleghi da cui và a parlare se ne conosci qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 L'utente ha detto che vuole cancellarsi. Direi che è INUTILE rispondere. U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 L'utente ha detto che vuole cancellarsi. Direi che è INUTILE rispondere. U.u infatti dare risposta a lui non vale la pena.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26152-cancellarsi-da-questo-forum/#entry742845 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MockingJay Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ops,scusate non avevo visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts