Jump to content

Sono gay e ho preso una cotta per un collega, ma.....?


Recommended Posts

Salve a tutti!

Ultimamente sto passando una situazione non molto piacevole. Io ho 21 anni e ho preso una cotta per un mio collega di lavoro che conosco solo di vista (mi sa che lui non sa nemmeno come mi chiamo). In realtà è la prima volta che mi succede. Ho accettato la mia sessualità dopo che ho avuto delle esperienze con delle ragazze . Quindi mi ritrovo a quest'età senza nessuna esperienza... Questo ragazzo, credo abbia dai 25 ai 30 anni. In pratica so solo il nome, il cognome e com'è fatto perché passa vicino al mio pc per andare a parlare con altri colleghi. Non so nulla di lui. L'unica cosa che so è che: quando mi passa vicino sento le farfalle nello stomaco, mi sento in imbarazzo, penso a lui in continuazione. Vi giuro è davvero affascinante... Il problema è che non so niente ma talmente niente che non so nemmeno se è etero o gay... A prima vista si vede che è uno di quei ragazzi che quando li vedi capisci che non sono gay, ma nella vita non si può mai sapere. Ora mi trovo qui per sfogarmi e per chiedervi delle cose:
Volevo chiedervi se avete avuto delle esperienze tipo la mia e se si cosa avete fatto e com'è andata. Poi cosa posso fare per capire se è gay oppure no? Oppure cosa posso fare per non averlo più in mezzo alla testa?
10 Pt al migliore e mi raccomando non siate offensivi...

Ps: nessuno sa della mia omosessualità
 
Mercante di Luce

Lascia perdere, non pensarci nemmeno, ne uscirai con le ossa rotte.

Fai le tue esperienze con chi sai possa ricambiare e non ti metta a rischio nell'ambiente di lavoro (visto che non sei dichiarato)

Mi ha stupito più il fatto che a 21 anni hai già un lavoro che il resto... :D

 

A parte gli scherzi secondo me lascia stare. Al 90% sarà etero quindi non ti illudere, si tratta di realismo. Cerca di combinare qualcosa al di fuori dell'ambiente di lavoro, con gente che sai che potrà ricambiare... e il mio consiglio è anche di iniziare a dichiararti con qualcuno perchè ti farebbe stare solo meglio :)

Ti consiglio per risolvere il tuo problema molte soluzioni:  grindr, gayromeo, questo forum, locali di incontro e gay bar, discoteche lgbtqi, saune, battuage, o qualsiasi altro posto che possa contenere dei veri FROCI!!!! 

 

Passo e chiudo! :4:

Il mio consiglio??? Lascia perdere!!!

Condivido tutto quello scritto qui sopra riguardo al fatto di combinare qualcosa al di fuori dell'ambiente di lavoro

con gente che sai che potrà ricambiare....

Good luck dear :D

ti consiglio di avere esperienze un po' meno complicate. cioè prenditi una cotta per uno che sia gay al 100%

poi ovviamente non sei sempre tu che decidi di chi invaghirti. però davvero per la prima esperienza non ti incasinare così tanto. che se poi ti va male ci provi e questo ti sputtana al lavoro so problemi. quindi dai lascia perdere e passa al prossimo.

Guarda...capisco benissimo la tua situazione, essendomi preso una cotta per un mio compagno di scherma(son messo pure peggio, perchè ogni volta lo vedo mezzo nudo nello spogliatoio e non riesco nemmeno a parlarci:P).
Secondo me, prima di rinunciare o cosa, cerca almeno di scoprire la sua sessualità, sarebbe bruttissimo lasciar perdere e poi in seguito scoprire che era gay, puoi provare attraverso gli stessi colleghi da cui và a parlare se ne conosci qualcuno.
 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...