ragazzopio Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Buongiorno a tutti. Sono Pio, un ragazzo pio. Vivo il mio omosessualismo nel rispetto della mia professione di fede, ossia il cattolicesimo. Ho 23 anni e fino a qualche anno fa ero un papa-boy. Ho conosciuto diversi ragazzi come me, ma a causa del loro comportamento sessuocentrico non sono mai riuscito ad avere una storia amorosa. Per me è dura vivere l'omosessualismo, anche se il nuovo Santo Padre con il suo amore e il suo abbraccio misericordioso mi sta dando molta forza. Un abbraccio a tutti e che Dio vi benedica! Pio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ciao Lavipera, mi chiedevo come mai non bazzicavi più da queste parti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 (edited) Perchè mi sa tanto di vipera...??? Comunque benvenuto, e grazie per la benedizione, ma preferisco farne a meno XD Ah ecco non ero l'unico a pensarlo XD Edited February 13, 2014 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Preparati ad un'ondata di giudizi contro di ste sul fatto di essere gay cattolico. Io pure llos sono e sono un educatore scout. Ti dico in anticipo non te la prendere! Sono contento che tu sia fra noi e spero ci siano sempre piu persone che cerchino di far capire il nostor punto di vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 seriamente gli rispondi serio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 @MrPicasso Ciao, Non so a cosa tu ti stia riferendo. Chi è Lavipera? @Hefes Grazie per il benvenuto! Dio ti abbia in gloria! @Fenix73 ciao Felix, Capisco cosa intendi. A volte è difficile far capire agli altri che la propria fede è parte inegrante della propria vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 sei per caso il ragazzopio che frequentava l'altro forum gay italiano con cui io ebbi dei diverbi ? il fatto che tu parli di papaboy, di omosessualismo e che dai benedizioni divine a destra e a manca mi lascia supporre che purtroppo su sto forum stia per arrivare un uragano. ecchiu. ecciù. mi viene il raffreddore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 @marco7 Un uragano? e perché mai? Io sono dell'idea che, come insegnatoci da Gesù Cristo, bisogna porgere sempre l'altra guancia! Dio ti benedica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 (edited) stavo pensando ad una cosa appena ho letto "Pio", ma evito... Edited February 13, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 @Dragon Shiryu Ciao, A cosa ti ha fatto venire in mente quella parola? Che Dio ti faccia ravvedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 @ragazzopio ci puoi arrivare benissimo da solo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ma anche lo stile di scrittura è lo stesso della viperuccia, e poi non si era mica iscritto qualcuno con una presentazione molto simile un paio di mesi fa? Viperuccia, la scuola per troll ha chiuso prima che tu potessi diplomarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ah grz x la benedizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 @ragazzopio ciao Akinori <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Vedete, mi chiudono i topic perché espongo il mio lato più intimo. Quello di gay devoto! Che Dio ci ripari dal male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 AMEN! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 @ragazzopio quindi stai a 90 come i mussulmani per devozione? Cosa c'entra l'omosessualità in tutto ciò? Io non capire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 T' hanno chiuso il topic a tempo di record ...e salutami suor paolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 @prefy http://www.youtube.com/watch?v=d1KF3UWUm9s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts