Jump to content

Mi presento

ragazzopio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sono Pio, un ragazzo pio. Vivo il mio omosessualismo nel rispetto della mia professione di fede, ossia il cattolicesimo. Ho 23 anni e fino a qualche anno fa ero un papa-boy. Ho conosciuto diversi ragazzi come me, ma a causa del loro comportamento sessuocentrico non sono mai riuscito ad avere una storia amorosa. Per me è dura vivere l'omosessualismo, anche se il nuovo Santo Padre con il suo amore e il suo abbraccio misericordioso mi sta dando molta forza.

Un abbraccio a tutti e che Dio vi benedica!

Pio

Perchè mi sa tanto di vipera...???

Comunque benvenuto, e grazie per la benedizione, ma preferisco farne a meno XD

Ah ecco non ero l'unico a pensarlo XD

Edited by Hefes

Preparati ad un'ondata di giudizi contro di ste sul fatto di essere gay cattolico. Io pure llos sono e sono un educatore scout. Ti dico in anticipo non te la prendere! Sono contento che tu sia fra noi e spero ci siano sempre piu persone che cerchino di far capire il nostor punto di vista.

@MrPicasso

Ciao,

Non so a cosa tu ti stia riferendo. Chi è Lavipera?

@Hefes

Grazie per il benvenuto! Dio ti abbia in gloria!

@Fenix73

ciao Felix,

Capisco cosa intendi. A volte è difficile far capire agli altri che la propria fede è parte inegrante della propria vita.

sei per caso il ragazzopio che frequentava l'altro forum gay italiano con cui io ebbi dei diverbi ?

il fatto che tu parli di papaboy, di omosessualismo e che dai benedizioni divine a destra e a manca mi lascia supporre che purtroppo su sto forum stia per arrivare un uragano. ecchiu. ecciù. mi viene il raffreddore.

Ma anche lo stile di scrittura è lo stesso della viperuccia, e poi non si era mica iscritto qualcuno con una presentazione molto simile un paio di mesi fa?

Viperuccia, la scuola per troll ha chiuso prima che tu potessi diplomarti? -_-