ragazzopio Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 (edited) Condividete le vostre preghiere con Nostro Signore Dio! La mia: Pergo Dio affinché la mia condotta peccaminosa possa essere redenta. Dio ti prego, perdona le mia debolezze! Edited February 13, 2014 by ragazzopio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Devo evocare Lucifero Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Devo evocare Lucifero Vade retro Satana! Che Dio ti possa perdonare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Dio ti prego, fa che io continui ad adorare il cazzo... Se diventassi un leccaciuffe mi sparerei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Vade retro Satana! Che Dio ti possa perdonare! Esiste solo Satana, Dio non esiste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 (edited) Si accettano anche preghiere verso dei diversi dal tuo, @ragazzopio? Edited February 13, 2014 by AirTotem Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 @AirTotem Dio è Uno solo! Ma se ti va di appellarlo altrimenti non mi offendo! Che le tue preghiere possano essere esaudite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Era solo una curiosità. Io non ho alcun dio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 sull'altro forum pubblicai delle preghiere che vennero considerate blasfeme dal ragazzo pio dell'altro forum (che forse è lo stesso di questo forum). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 @AirTotem Mi spiace molto! Come mai non credi nel Santissimo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Prego la Dea AThena che possa fami diventare Bronze Saint! Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 @ragazzopio sei per caso iscritto nella pagina FB di Cuori Puri?? Io prego che tu vada con Dio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Scusate, ma io eviterei di rispondere a un troll! I moderatori non potrebbero risparmiarci questi continui troll? Se sono troppo occupati con le loro vicende, cedessero ad altri la moderazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 (edited) @yalen86 Grazie per il tuo Augurio! Ti auguro lo stesso! Che Dio ti benedica! Edited February 13, 2014 by ragazzopio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 Scusate, ma io eviterei di rispondere a un troll! I moderatori non potrebbero risparmiarci questi continui troll? Se sono troppo occupati con le loro vicende, cedessero ad altri la moderazione. Troll perché cattolico? e magari non piegato a logiche omosessualistiche? Che Dio mi dia la forza di sopportare tutti gli attacchi che il mio essere gay credente mi porterà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Troll perché sei deficiente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Molto peggio che deficiente, Greed Semplicemente... perché troll evidentissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Ehi perchè dovete insultare qualcuno solo perchè non ha le vostre stesse idee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 13, 2014 Author Share Posted February 13, 2014 @Giack Semplice. Noi credenti siamo sempre stati gli agnelli sacrificali. Ma confidiamo nella ricompensa finale. In Dio noi troveremo riparo! Che Dio ti benedica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Dai si è capito che è Akinori.. nel topic di presentazione parla proprio di sessocentrismo... parola peraltro coniata da chi altro? Per un cattolico "Andare con Dio" è un complimento... non è così che di solito finisce la messa? Poi perdonatemi.. non vado in chiesa da un sacco di tempo.. e trovo questo topic di una inutilità e ipocrisia immane. Ok ho detto la mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 @ragazzopio Non sono completamente d'accordo sul fatto che noi credenti siamo sempre stati agnelli sacrificali ... Anche noi spesso abbiamo " sacrificato" chi non la pensava come noi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted February 13, 2014 Share Posted February 13, 2014 Facciamo così. Io chiudo il topic e passiamo a discutere in modo serio di cose serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts