biMen Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 ho eliminato il mio account su Gayromeo perché ho incontrato persone direi discutibili e non mi piace che questi abbiano in salvate cose mie... e mi chiedevo una volta eliminato il mio account vengono eliminate anche le conversazioni fatte con me e salvate da altri utenti nei loro profili?? ciao grazie Kiss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biMen Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 sono nuovo del sito spero do non aver sbagliato sezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 se ti cancelli, scompare tutto, dalle foto alle conversazioni, perché il tuo profilo non è più accessibile.. ciao.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biMen Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 ok ma se la conversazione l'ha salvata anche l'altra persona sparisce anche dal suo account?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 @biMen no perchè un tipo con cui mesi fa chattavo si è cancellato e ho avuto i suoi messaggi per qualche tempo... a meno che l'altro non salvi i messaggi questi dovrebbero sparire se si continua a chattare con altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...