biMen Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 ho eliminato il mio account su Gayromeo perché ho incontrato persone direi discutibili e non mi piace che questi abbiano in salvate cose mie... e mi chiedevo una volta eliminato il mio account vengono eliminate anche le conversazioni fatte con me e salvate da altri utenti nei loro profili?? ciao grazie Kiss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biMen Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 sono nuovo del sito spero do non aver sbagliato sezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 se ti cancelli, scompare tutto, dalle foto alle conversazioni, perché il tuo profilo non è più accessibile.. ciao.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biMen Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 ok ma se la conversazione l'ha salvata anche l'altra persona sparisce anche dal suo account?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 @biMen no perchè un tipo con cui mesi fa chattavo si è cancellato e ho avuto i suoi messaggi per qualche tempo... a meno che l'altro non salvi i messaggi questi dovrebbero sparire se si continua a chattare con altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 se quello con cui hai chattato un gayromeo ha memorizzato i messaggi che gli hai sopedito lui li può conservare per sempre. se non li ha salvati dopo una settimana - 10 giorni scompaiono da soli. se hai sopedito foto con i messaggi quando ti cancelli da gayromeo tutte le tue foto vengono rimosse da tutti i messaggi però se quando hai chattato con lui lui ha fotografato le foto sullo schermo con un programmino apposito lui le ha ancora nel suo pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 @biMen in poche parole si sei nella merda.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 (edited) vorrei aggiungere che il tipo se sa usare gayromeo può anche salvare ora i messaggie e conservarli per l'eternità. solamente se li ha cancellati volontariamente non ci sono più, altrimenti bisogna aspettare una settimana-10 giorni prima che scompaiono da soli per sempre, se non sono stati salvati. qualsiasi cosa si scriva in internet bisogna sempre essere coscienti del fatto che può essere salvato per sempre da qualcuno. Edited February 14, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts