force Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 salve a tutti! dunque.... che scrivo???? boh... mi sono iscritto pochi giorni fa ma leggo spesso il forum, credo per sentirmi un po' più normale assai!(che cosa è normale?!).poi... vediamo... vabbé, sono gay, ovvio... studente 28enne, quindi sfigato... mi piace lo sport.......e poi??? boh... chiedete XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 benvenuto! da dove? che sport? ti piace la musica? hobby? XD per me le domande sono finite ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
force Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 wow che velocità XD! sport mi piacciono quasi tutti e vorrei anche praticarli tutti ma il mio preferito è il parkour! mi piacciono molto anche le arti marziali (e praticate per un po di anni) e la ginnastica artistica... e ovunque c'è acrobatica XD! musica rap, pop, rock, commercial, ambient... insomma, sono un po' eclettico in tutto XD! di hobby ne ho meno... fotografia, informatica, lettura e cazzeggio XD. ciao dragon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 belle le arti marziali! :) cantante preferito? XD mi piace il tuo ultimo hobby! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
force Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 ce ne sono parecchi... caparezza, samuele bersani, daniele silvestri questo per gli italiani.... ultimamente sto ascoltando molto anche i Linkin Park ovunque io mi trovi ho sempre musica che gira, in ogni modo sempre e comunque XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 caparezza caparezza! un mito! *___* io l'ho anche incontrato di persona! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
force Posted February 14, 2014 Author Share Posted February 14, 2014 dici bene, capa è un mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 ed è anche una persona alla mano! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 14, 2014 Share Posted February 14, 2014 salve a tutti! dunque.... che scrivo???? boh... mi sono iscritto pochi giorni fa ma leggo spesso il forum, credo per sentirmi un po' più normale assai!(che cosa è normale?!).poi... vediamo... vabbé, sono gay, ovvio... studente 28enne, quindi sfigato... mi piace lo sport.......e poi??? boh... chiedete XD se sei sfigato lascia decidere a noi.... hahahahaha!!!!! scherzo benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts