Maggot Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 ad ogni modo come si può pensare che se parli con qualcuno c'è un secondo fine? Perchè secondo me se inizio a parlarci si capisce subito xD é ovvio, se vuoi conoscere una persona è perchè ti piace, questa è la mia idea! E' gay, molto probabilmente una botta te la da a gratis... prova a chiedergliela!!!! Non cerco proprio questo, ma qualcosa di più Comunque oggi mi sono lasciato scappare l' opportunità di dichiarami con il mio amico T_T non me lo perdonerò mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Perchè secondo me se inizio a parlarci si capisce subito xD é ovvio, se vuoi conoscere una persona è perchè ti piace, questa è la mia idea! Comunque oggi mi sono lasciato scappare l' opportunità di dichiarami con il mio amico T_T non me lo perdonerò mai! 1. è una tua idea hai centrato il punto..... 2: ogni lasciata è persa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 quanti problemi.. inizi a parlarci del più e del meno quando sei li con i tuoi amici e tasta un po' il terreno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts