Jump to content

Il mio migliore amico etero...attratto da me?

Maurice

Recommended Posts

Secondo la mia esperienza personale, hai fatto bene a parlargli apertamente del tuo sospetto di un probabile barlume di omosessualità che poteva nascondersi in lui.

Ovvio che Alessio è consapevole dell'esistenza (per altro non gradita e fortemente osteggiata) di questo suo lato B, il rovescio della sua medaglia.

Ovvio che non accettando questo suo lato B, quindi non accettando le sfumature della sua sessualità ancora indefinita, quindi per lui piuttosto preoccupante, lui si ostini a negare con veemenza.

Il problema attuale è che ora (tra l'altro finalmente ha lasciato lei) io e lui oramai abbiamo chiuso i rapporti...lui si è trovato l'amica etero che, come dici tu, gli dà sicurezza et similia, mentre quando capita di trovarci insieme (scuola, uscite, ecc...) rivolge ancora la parola a me e cerca anche di fare l'ironico! Come se non fosse successo nulla. E con quale sfrontatezza? Più si comporta così e più il mio fastidio aumenta.

• 2 weeks later...

In questi pochi giorni sono accadute alcune novità. Lui già aveva iniziato a riavvicinarsi facendo l'interessato su alcune mie piccole 'avventure'. Al che in questo mese sono riuscito a fargli esplicitare il fatto che gli mancasse la mia amicizia. Tra di noi, quasi non fosse successo nulla, si è ristabilito il dialogo simile a prima, ma nel frattempo continua a tenere stretta l'amica etero trovata in questi mesi. Ma di più: la sua ex mi ha confessato che, almeno per lei, la storia con lui è stata una copertura;Alessio però, durante la relazione in cui un minimo credeva, le aveva riferito,spacciandoli per miei, tutti i discorsi sull'omosessualità che lui invece aveva fatto a me (kinsey compreso)! Inoltre mi ha detto di alcune sue paure (proprio così) riguardo un mio possibile sentimento per lui ancor prima che mi proponesse di masturbarci. Quante cose mi ha celato...Stasera, dopo il saggio, sono andato ad abbracciarlo, e mi è sorto spontaneo baciarlo sulla guancia. Si vedeva che non l'aspettava...voi che dite?

Che bella retorica che hai! ahah

Tu non sai quanto mi ci ritrovi nella tua storia, non entro nel merito ma credimi è così.

Intanto in mezze a molte righe pompose io ci ho letto un po' di sofferenza, comprensibile, da parte tua: ricorda di non lasciarti consumare dalla confusione del tuo amichetto.

Ti parlo per esperienza personale.

Comunque a me pare che si sia spaventato quando ha visionato la lettera: gli è apparsa una cosa, improvvisamente, tremendamente seria.

Caspita si parlava di amore? Tra due ragazzi? No no, che frociata.

Dato che mi sembri un ragazzo acuto non credo ci perderesti tempo se non vedessi qualcosa in lui, ma io lo trovo un po' infantile da come lo descrivi: foto del cazzo a parte, le sue scenette con le amiche, il muro che ha alzato.

Davvero, non perderci tempo..

• 1 year later...
lecosechenondici

Nooo,mi stavo appassionando alla storia.Volevo sapere come fosse andata a finire...

Per colpa tua mi ci sono appassionato anche io, mannaggia.

Sent from my A0001 using Tapatalk

Per colpa tua mi ci sono appassionato anche io, mannaggia.

Sent from my A0001 using Tapatalk

E siamo in tre :S

E' sempre così, il forum è pieno di storie avvincenti che si interrompono di botto sedimentandosi come questa nell'oblio !

• 2 months later...