mastermind75 Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Ah bene un'ottimo acquisto per avvicinarsi a questo mondo! Sei autodidatta?! Inutile dire che sarei curioso di vedere qualche tuo scatto....ma se preferisci terrò a freno la mia curiosità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 faccio presente che esiste una sezione foto dove alcuni utenti hanno postato foto. Un angolo per noi cha bbiamo questo hobby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 Sei autodidatta?! Si sono autodidatta da quando avevo 9/10 anni :) faccio presente che esiste una sezione foto dove alcuni utenti hanno postato foto. Un angolo per noi cha bbiamo questo hobby Inutile dire che sarei curioso di vedere qualche tuo scatto....ma se preferisci terrò a freno la mia curiosità! Ok! Apro un topic con qualche mio scatto. Ma devo prima andare a raccattare la chiavetta con le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 faccio presente che esiste una sezione foto dove alcuni utenti hanno postato foto. Un angolo per noi cha bbiamo questo hobby Ah non l'avevo proprio vista! la cercherò e posterò qualcosa! Grazie! Si sono autodidatta da quando avevo 9/10 anni :) Ah benissimo allora hai già un pò d'esperienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 @Lunastorta123 mi puoi dire come hai fatto a caricarle!? Io non riesco nè a vedere le tue nè a caricare le mie... sarà il mio status da giovane utente del forum!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 @Lunastorta123 mi puoi dire come hai fatto a caricarle!? Io non riesco nè a vedere le tue nè a caricare le mie... sarà il mio status da giovane utente del forum!?!? Ah già ora ricordo, devi avere un certo numero di messaggi per fare determinate cose D: Come per esempio scrivere nella Shoutbox, quindi tra pochissimo si risolverà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mastermind75 Posted March 27, 2014 Share Posted March 27, 2014 Ah già ora ricordo, devi avere un certo numero di messaggi per fare determinate cose D: Come per esempio scrivere nella Shoutbox, quindi tra pochissimo si risolverà ah ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted March 27, 2014 Author Share Posted March 27, 2014 ah ok grazie Prego :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts