Morxy Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Buonasera, sono Morxy e ho 16 anni. Appena ho scoperto questo forum ho deciso di iscrivermi. Ho scoperto di essere bisex un anno fa, ma non ho ancora fatto outing per via dell'omofobia e dei pregiudizi che si farebbero molte persone. Ascolto musica hard rock e metal-core, ma anche alcune canzoni pop e rap. La mia band preferita é Black Veil Brides. I miei generi letterari preferiti sono giallo, avventura, fantasia. Mi piacciono molto anche i videogiochi e il mio preferito é la saga di Kingdom Hearts. Spero che la mia presenza sarà gradita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 15, 2014 Author Share Posted February 15, 2014 Mi sono dimenticato di dire che studio per diventare pasticcere e sono al terzo anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Benvenuto. Quanto pesi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 uhhhhhhhhh anch'io voglio essere un pasticcere!!!!!! benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 (edited) hola a te! :) pasticcere? *ç* Edited February 15, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 conosco un pasticcere gay :P è una professione che attira il genere :) non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 15, 2014 Author Share Posted February 15, 2014 Benvenuto. Quanto pesi? 78 kg e sono alto 1.80 m xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 conosco un pasticcere gay :P è una professione che attira il genere :) non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ? hai proprio ragione mi attira assai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 15, 2014 Author Share Posted February 15, 2014 conosco un pasticcere gay :P è una professione che attira il genere :) non c'era pure quel film di ozptec con il pasticcere gay ? gocce di memoria ? Non conosco quel film xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 @Morxy Cerca di metter su 15 chili e saresti perfetto! Che dolce ti piace preparare di più? Ci dai la ricetta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 15, 2014 Author Share Posted February 15, 2014 @Morxy Cerca di metter su 15 chili e saresti perfetto! Che dolce ti piace preparare di più? Ci dai la ricetta? Di dolci preferiti ne ho molti tra quali la Sacher, le crep, il tiramisù e molte altre. Chiedete voi quale ricette vi piacerebbe di più avere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 una semplice torta al ciccolato e panna! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Benvenuta! comunque io adoro il cannolo U-U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Benvenuta! comunque io adoro il cannolo U-U non è un doppiosenso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 15, 2014 Author Share Posted February 15, 2014 (edited) non è un doppiosenso XD Non ti preoccupare...ma sono un uomo -.-" Edited February 15, 2014 by Morxy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 allora, aspettiamo la ricetta, cicci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 15, 2014 Author Share Posted February 15, 2014 una semplice torta al ciccolato e panna! XDPer il pan di Spagna al cacaoIngredienti: 8 uova 300g di zucchero 200g di farina 80g di cacao in polvere Procedimento: Montare le uova con lo zucchero finché il composto non raddoppia e diventa liscio. Aggiungere la farina e il cacao setacciati e mescolare con la mano o con una spatola dal basso verso l'alto senza smontare il composto. Mettere in una tlrtiera imburrato e infarinata e cuocere in forno a 180 °C per 40 minuti. Non aprire il forno se no il pan di Spagna si sgonfia. Per vedere se é cotto con uno stuzzicadente infilza il pan di Spagna e senti se lo stuzzicadente é umido o no, se no lo é il pan di Spagna é pronto. Poi monti la panna e decori a piacere. Magari con della fragole. Spero ti vada bene. Se vuoi oltre ricette basta chiedere xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 @Morxy lo fai sembrare così sexy.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SheilaCarter Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 @Morxy grazie. La red velvet?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Per il pan di Spagna al cacao Ingredienti: 8 uova 300g di zucchero 200g di farina 80g di cacao in polvere Procedimento: Montare le uova con lo zucchero finché il composto non raddoppia e diventa liscio. Aggiungere la farina e il cacao setacciati e mescolare con la mano o con una spatola dal basso verso l'alto senza smontare il composto. Mettere in una tlrtiera imburrato e infarinata e cuocere in forno a 180 °C per 40 minuti. Non aprire il forno se no il pan di Spagna si sgonfia. Per vedere se é cotto con uno stuzzicadente infilza il pan di Spagna e senti se lo stuzzicadente é umido o no, se no lo é il pan di Spagna é pronto. Poi monti la panna e decori a piacere. Magari con della fragole. Spero ti vada bene. Se vuoi oltre ricette basta chiedere xD ci penserò... XD ma conoscendo le mie abilità culinarie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted February 15, 2014 Share Posted February 15, 2014 Ciao ... ;P mi piace l'idea del pasticcere ... Peccato che non sia portato x queste cose !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 @Morxy grazie. La red velvet?? Non so la ricetta mi spiace D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Non ti preoccupare...ma sono un uomo -.-" ah...ops Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 benvenutissimo! Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 ah...ops Tra :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 Ciao ... ;P mi piace l'idea del pasticcere ... Peccato che non sia portato x queste cose !!!Ciao anche te...non ti preoccupare se non sei bravo nella mia classe c'é gente che non sa nemmeno fare una pasta frolla e siamo al terzo anno -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morxy Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts