gardus Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Una testimonianza diretta di cosa significhi essere gay in Russia: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/14/8306.shtml Inquietante la parte sulla polizia. È inutile che Putin abbracci ipocritamente gli atleti omosessuali, se ciò che afferma quel ragazzo corrisponde al vero (e non c'è motivo di dubitarlo) la situazione è drammatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 non mi va di leggere il link per non inquietarmi troppo ma mi chiedo se si è scoperta l'acqua calda.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 ''Che continuino ad ammazzarli''??? Sono basito davanti a tale immensa deficenza... comunque lui dice di restare in Italia ma sappiamo bene che nemmeno qui si sta bene, certo non voglio paragonarlo alla mentalità russa, ma comunque non è positivo. Dovrebbe andare in altri paesi come Inghilterra, Germania o Francia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 se dovessi scappare come ha fatto lui dal mio paese per i suoi stessi motivi non credo che verrei in italia. ok che da noi è capitato qualche pestaggio nulla ovviamente in confronto. siamo sicuramente più liberi e tutelati. ma se dovessi scegliere un paese non verrei certo in italia. andrei in Olanda, Inghilterra, paesi moooolto più tolleranti del nostro. siamo comunque più tollerenti dei russi e questa è buona cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Probabilmente è qui perché uno dei suoi amici che lo voleva aiutare è italiano, altrimenti sarebbe da un'altra parte. E quindi anche in Italia le anime buone ci sono..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 "è ma anno solo viètato la progabanda gay in russia, quindi di cossa vi lamentate voi froci ?, sono i giornali che pompano tutto, la in russia sono tutti tranquilli !1!11oneoneone11!1!1!1!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magister Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 "è ma anno solo viètato la progabanda gay in russia, quindi di cossa vi lamentate voi froci ?, sono i giornali che pompano tutto, la in russia sono tutti tranquilli !1!11oneoneone11!1!1!1!!" o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts