Jump to content

Spot Australiano sui matrimoni gay

Recommended Posts

Lunastorta123

Ciao! Ho visto in giro questa pubblicità australiana sui matrimoni gay, è bellissima.

...Magari anche in Italia avessero questa mentalità, ma non ci speriamo: io appena posso scappo da questo paese.

La pubblicità è questa: https://www.youtube.com/watch?v=a7BZ9dfiM1Q

Eh beh, dato che il video è stato pubblicato su Youtube da un italiano, immaginatevi i commenti omofobi sotto... del tipo ''xKè nn e gìuStò ke I FròCci faNnò i MatRimmonìh gheì!!1!11!'' <_<  

Buona visione!

https://www.gay-forum.it/topic/26190-spot-australiano-sui-matrimoni-gay/

L'avevo già vista, mi piace molto questa pubblicità. Alla fine mostra la realtà per quella che è, cioè due persone che si amano e si vogliono bene pronte a sostenersi nei momenti brutti e nei momenti belli della loro vita. Mi fa specie pensare che tanta gente capace di dire solamente "Che schifo!" non riesca ad arrivare a un concetto così semplice...

Vedere questo video mi ha fatto sorridere moltissimo... Mi fa piacere, magari ce ne fossero pubblicità di questo genere in Italia...

Purtroppo questo é un paese segnato dall'omofobia, raggiungere una parità di trattamento sarà molto difficile...

Non lo conoscevo, ma è molto bello. In Australia c'è una mentalità molto aperta, forse più degli USA.

Qui da noi scordiamocelo, a parte rari casi ben nascosti e che non verranno certo pubblicizzati, pena il giorno dopo trovarsi il giardino o la macchina distrutta

Lunastorta123

Non lo conoscevo, ma è molto bello. In Australia c'è una mentalità molto aperta, forse più degli USA.

Qui da noi scordiamocelo, a parte rari casi ben nascosti e che non verranno certo pubblicizzati, pena il giorno dopo trovarsi il giardino o la macchina distrutta

Già, purtroppo è così... 

Lunastorta123

Vedere questo video mi ha fatto sorridere moltissimo... Mi fa piacere, magari ce ne fossero pubblicità di questo genere in Italia...

Purtroppo questo é un paese segnato dall'omofobia, raggiungere una parità di trattamento sarà molto difficile...

Hai ragione... qui la situazione è aberrante

Lunastorta123

L'avevo già vista, mi piace molto questa pubblicità. Alla fine mostra la realtà per quella che è, cioè due persone che si amano e si vogliono bene pronte a sostenersi nei momenti brutti e nei momenti belli della loro vita. Mi fa specie pensare che tanta gente capace di dire solamente "Che schifo!" non riesca ad arrivare a un concetto così semplice...

Per la gente che dice ''Che schifo'' secondo me è solo una ''difesa'' psicologica all'essere omosessuali, ovvero: sono dei repressi :D

Lunastorta123

In Italia hanno realizzato questo:

e certe reazioni sono avvilenti

questo un video di risposta critica, con delle argomentazioni molto discutibili, secondo me

http://www.youtube.com/watch?v=CqCi40FVtXA

Si il primo video l'ho visto, dato che seguo lo youtuber ''The Jackal''... è bellissimo ma in Italia comunque, come ben sappiamo, la situazione è critica.

Edited by Lunastorta123
Lunastorta123

I commenti che accusano di strumentalizzare i bambini sono vergognosi, frutto di un impianto ideologico tutto sbagliato! Poi non parliamo delle solite offese rivolte ai gay,

Già, davvero scandaloso.... io a volte evito addirittura di leggerli 'sti commenti sennò mi sale il crimine  :muro: