Jump to content

Papaboys contro Sanremo


Recommended Posts

Posted

Anche se non conosco il personaggio mi basta il fatto che faccia incazzare questi "verginelli" col culo degli altri

Posted (edited)

Non si è ancora esibito, anzi da scaletta pare dovrà cantare esclusivamente una cover dei Beatles: eppure già pontificano di presunte libertà violate, e strillano di vilipendi, blasfemie e abusi, quando gli unici diritti bistrattati e non riconosciuti sono quelli delle vittime di cui sono i sadici e ipocriti carnefici.

 

La fede (e non i fedeli e chi li guida: drammatica discrasia) è altro, per fortuna: purtroppo a metterci la faccia sono i soliti guerrafondai invasati.

Edited by Mina Vagante

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...