Dragon Shiryu Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Ho deciso di aprire a parte un topi dove posterò le mie perdite di tempo col photoshop (e robe simili come il paint XD). Vi avverto... se avete vomitato coi iei disegni, non oso immaginare gli effetti collaterali di queste cose! XD Un piccolo bannerino dedicato a uno dei miei film preferiti... La mia attuale copertina della mia pagina fb... ed infine il mio attuale sfondo, dedicato al gruppo rap Asia Engineer! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 la seconda è stupenda !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 thanks! :) teoricamente la seconda doveva essere a colori, ma non so perchè il mio photoshop aveva deciso quella sera di farmi lavorare in bianco e nero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted February 16, 2014 Share Posted February 16, 2014 Non posso scaricarli ç___ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 16, 2014 Author Share Posted February 16, 2014 peccato... devi avere un tot di messaggi... (meglio... non ti perdi nulla... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2014 Author Share Posted February 23, 2014 (edited) aggiorno questo topic inserendo un'altro mio sfondo... e quello che sarà la mia prossima copertina di fb (una schifezza XD) Edited February 23, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts