Adulto48 Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 L'amore reale fatto di complicità e lealtà .. Esiste? Ci si può fidare o siamo un po' Carne da macello? Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Giá come capirlo se non vivendo? Benvenuto! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adulto48 Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 Io lo vivo anzi convivo e per via di alcuni pregressi sono sempre allertato da Ogni suo movimento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adulto48 Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 Scusa... grazie !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Io lo vivo anzi convivo e per via di alcuni pregressi sono sempre allertato daOgni suo movimento.. Insomma sei spaventato da un suo possibile tradimento ma nello stesso momento vorresti avere quella fiducia che ti manca, anche se tu lo ami e cerchi di controllare il tuo partner senza dare troppo nell'occhio, ma nn ci riesci e lo senti un po' freddo e distante quando a te basterebbe una sua coccola o un bacio? :P o sbaglio? Illuminaci se vuoi ti possiamo dare consigli e perché no aiutarti :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 hola! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adulto48 Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 Ciao è una storia molto lunga.. Non ho mai raccontata nessuno perché è difficile trovare persone con cui parlare generalmente quelle che trovi per la tua strada vogliono fare altro che stare a sentire problemi.. Io sto con lui da tre anni e lo avevo idealizzato come una persona veramente fuori dai canoni Quindi mentre io ero dedito completamente a lui stavo già affrontando alcuni discorsi con la mia famiglia in quanto sposato.. Lui continuava per chat e ad incontrare qualcuno.. Nel frattempo però c'era sempre il ti voglio tanto bene ti amo.. Per cui io sospettavo ma non avevo la certezza.. Ora conviviamo da due anni e certe volte è molto difficile per me.. Ma lo amo e spero di superare tutto e che lui sia veramente fedele nei miei confronti.. Mi rendo conto di essere arrivato un punto dove sento la necessità di parlare con qualcuno di sentire dei parenti di avere dei consigli .. forse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Ciao è una storia molto lunga.. Non ho mai raccontata nessuno perché è difficile trovare persone con cui parlare generalmente quelle che trovi per la tua strada vogliono fare altro che stare a sentire problemi.. Io sto con lui da tre anni e lo avevo idealizzato come una persona veramente fuori dai canoni Quindi mentre io ero dedito completamente a lui stavo già affrontando alcuni discorsi con la mia famiglia in quanto sposato.. Lui continuava per chat e ad incontrare qualcuno.. Nel frattempo però c'era sempre il ti voglio tanto bene ti amo.. Per cui io sospettavo ma non avevo la certezza.. Ora conviviamo da due anni e certe volte è molto difficile per me.. Ma lo amo e spero di superare tutto e che lui sia veramente fedele nei miei confronti.. Mi rendo conto di essere arrivato un punto dove sento la necessità di parlare con qualcuno di sentire dei parenti di avere dei consigli ..u forse se ne vuoi parlare siamo tutti qui! Pronti ad ascolatarti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts