Daniel1994 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 mi chiedevo cosa ne pensate voi... dicono: essere gay è contro natura, hai mai visto in natura due animali dello stesso sesso che scopano? Probabilmente no! Ma io non ho nemmeno mai visto animali che disboscano foreste, producono scorie radioattive, materiali plastici, gas tossici, inquinano il pianeta, stuprino le loro compagne, uccidano se stessi o altri animali solo per divertimento... e tutto questo non è CONTRO natura??? voi cosa dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Sì, ci sono moltissimi animali prevalentemente omosessuali. E' anche molto strano che tu non abbia mai visto due cani maschi che fanno sesso: in Natura l'omosessualità maschile è davvero molto diffusa. Se è per questo ci sono anche molti animali che non solo stuprano le loro compagne ma anche mangiano i loro compagni o i loro cuccioli. Certo: ce ne sono anche che uccidono solo per divertimento, come sapresti se avessi un gatto. L'argomento del "contro Natura" è in effetti stupida due volte. La prima volta perché in Natura capita di frequente. La seconda volta perché le cose "secondo Natura" spesso sono orribili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Che in qualche maniera devono pur giustificarsi. Cmq l'omosessualità esiste in natura, non è che questo poi voglia dire molto come "accettabilità" visto che gli esssere umani si sono affrancanti dalle bestie da un po' (o almeno così si spera..) e tra gli animali succedono cose inaccettabili perl'essere umano Non è che l'omosessualità deve essere accettata perchè esiste tra i pinguini come in altre 1500 specie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 l'argomento è stato spesso dibattuto da queste parti, tanto per tagliare la testa al toro ricorderei la definizione che l' OMS dà dell'omosessualità come "variante naturale del comportamento umano", ovviamente è diffusa in tutto il mondo animale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 l'argomento è stato spesso dibattuto da queste parti, tanto per tagliare la testa al toro ricorderei la definizione che l' OMS dà dell'omosessualità come "variante naturale del comportamento umano", ovviamente è diffusa in tutto il mondo animale Ti diranno che è colpa delle lobby ghei e dei massoni. Riguardo al contro natura: chiedigli se hanno mai visto due scoiattoli sposarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Ma io non ho nemmeno mai visto animali che disboscano foreste, producono scorie radioattive, materiali plastici, gas tossici, inquinano il pianeta, stuprino le loro compagne, uccidano se stessi o altri animali solo per divertimento... e tutto questo non è CONTRO natura??? La difesa della legittimità dell'omosessualità si può fare su diversi fronti 1 ricordando innanzitutto la definizione dell'OMS dell'omosessualità citata da prefy 2 in natura esiste l'omosessualità (Almadel, Viola) 3 nella natura esistono anche cose efferate (Almadel, Viola): l'uomo ha superato la natura stessa nel bene, elevandosene al di sopra. 4 quale è la definizione di natura? ovviamente, tutto ciò che esiste come fenomeno fisico e come vita animale. Non è che la Natura esclude dal suo novero gli omosessuali. Ricompresi nella Natura, gli omosessuali ne fanno parte. Poi ci sono gli omofobi, ma questo è un fatto, appunto, di cultura, non di natura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Una volta ho avuto un cane che si è fatto tutti gli altri cani del mio quartiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted February 18, 2014 Author Share Posted February 18, 2014 Sì, ci sono moltissimi animali prevalentemente omosessuali. E' anche molto strano che tu non abbia mai visto due cani maschi che fanno sesso: in Natura l'omosessualità maschile è davvero molto diffusa. Se è per questo ci sono anche molti animali che non solo stuprano le loro compagne ma anche mangiano i loro compagni o i loro cuccioli. Certo: ce ne sono anche che uccidono solo per divertimento, come sapresti se avessi un gatto. L'argomento del "contro Natura" è in effetti stupida due volte. La prima volta perché in Natura capita di frequente. La seconda volta perché le cose "secondo Natura" spesso sono orribili Wow, non lo sapevo!!! in effetti quella che mi lasciava un po' più perplesso era l'omosessualità femminile... alla fine un uomo è predisposto sia per penetrare che per essere penetrato... una donna no però, perlomeno non con il proprio corpo... però mi fa piacere sapere questa cosa... io non ho animali domestici, però i miei nonni allevano bestiame e in effetti una volta ho visto un toro montarne un altro... adesso son più tranquillo ahahhaah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 E' proprio perché nell'omosessualità non c'è niente di "contronatura" che gli omofobi onesti dovrebbero, per lo meno, riconoscere la loro ipocrisia e dire che sì, detestano l'omosessualità perché è contro-cultura...contro la loro, per lo meno. Poi le ragioni per cui l'omosessualità spaventa son tante... c'è chi la considera ancora una malattia, chi un vizio. I genitori di figli gay faticano ad accettarli perché fondamentalmente un figlio gay destabilizza le aspettative che ci si faceva su di lui/lei...della serie, non avrò nipotini, non si sposerà...per alcuni anche "sarà più infelice perché è gay" eccetera. Lo sdoganamento dell'omosessualità nei media è un fatto recentissimo...e fortunatamente non è il Malgioglio di turno a dichiararsi gay, ma anche tanta gente che non fa necessariamente spettacolo come gli sportivi, etc... Alla fine della fiera è veramente stupido credere che l'orientamento sessuale abbia a che fare con delle altre caratteristiche "fisse" dell'omosessualità...come si ci fosse un "tratto gay" che ci contraddistingue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Negli ultimi quindici anni sono stati documentati comportamenti omosessuali che vanno dai giochi sessuali a comportamenti genitoriali in coppie omosessuali in circa 1.500 specie[1][2][3], sia in cattività che in ambiente naturale.[4]Questi comportamenti sembrano diffusi trainsetti, uccelli e mammiferi (in particolaredelfini e pecore), e soprattutto tra lescimmie antropomorfe.[5] Fonte: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0_negli_animali Di solito chi dice "l'omosex è contro natura" lo spiega con "è frutto della perversione di satana!!" Gente del genere va solo compatita.. Poretti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted February 18, 2014 Author Share Posted February 18, 2014 E' proprio perché nell'omosessualità non c'è niente di "contronatura" che gli omofobi onesti dovrebbero, per lo meno, riconoscere la loro ipocrisia e dire che sì, detestano l'omosessualità perché è contro-cultura...contro la loro, per lo meno. Poi le ragioni per cui l'omosessualità spaventa son tante... c'è chi la considera ancora una malattia, chi un vizio. I genitori di figli gay faticano ad accettarli perché fondamentalmente un figlio gay destabilizza le aspettative che ci si faceva su di lui/lei...della serie, non avrò nipotini, non si sposerà...per alcuni anche "sarà più infelice perché è gay" eccetera. Lo sdoganamento dell'omosessualità nei media è un fatto recentissimo...e fortunatamente non è il Malgioglio di turno a dichiararsi gay, ma anche tanta gente che non fa necessariamente spettacolo come gli sportivi, etc... Alla fine della fiera è veramente stupido credere che l'orientamento sessuale abbia a che fare con delle altre caratteristiche "fisse" dell'omosessualità...come si ci fosse un "tratto gay" che ci contraddistingue purtroppo concordo... i miei non lo sanno ancora e credo proprio che non lo accetterebbero... dalle mie parti siamo ancora al medioevo, ho provato a buttare lì la cosa con mia mamma, a cui sono molto legato, e mi ha risposto che le fa schifo, però è una cosa che alla fine si accetta, come una malattia, una mezza compassione... mi sono innervosito e sono tornato a studiare -.- già non vedono di buon occhio il fatto che mi piace cucinare, tengo in ordine la camera e la casa e mi prendo cura dei miei fratelli (io sono il più grande) (cosa che a me sembra ridicola, visto che a mio fratello lo rimproverano per l'esatto contrario, mi sembra di essere in una famiglia di matti ahahhahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Eh si l'omofobia va compatita e trattata come una malattia.. Peró non dovrebbe essere accettata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 E' proprio perché nell'omosessualità non c'è niente di "contronatura" che gli omofobi onesti dovrebbero, per lo meno, riconoscere la loro ipocrisia e dire che sì, detestano l'omosessualità perché è contro-cultura...contro la loro, per lo meno. Ottima definizione-risposta. Strano che nell'epoca del relativismo culturale a nessuno venga in mente di osservare la Grecia di 2000 fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Statisticamente prevalgono gli etero rispetto ai gay, ovviamente, ma questo non significa che la minoranza sia contro Natura. Se veniamo creati così facciamo parte anche noi della natura, non è stata di certo una scelta che abbiamo fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Ti diranno che è colpa delle lobby ghei e dei massoni. Riguardo al contro natura: chiedigli se hanno mai visto due scoiattoli sposarsi ahahaha... anche gli etero fanno un sacco di cose contro natura e contro la natura stessa. non vedo perchè io non possa andare a letto con chi mi pare. non faccio male nessuno. men che meno alla natura :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleLucaSte Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Molti considerano l'omosessualità come contro natura perchè crescono col principio cattolico che l'atto sessuale debba essere fatto al fine del concepimento o che comunque solo un uomo e una donna possono avere prole. Ma costoro non si accorgono che anche loro, secondo la loro concezione, ogni giorno compiono atti contro "natura." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Sono contronatura anchegli etero sterili per non parlare di quelli che scelgono di non procrerare, ma allora anche i preti e le suore: se tutti praticassero la castità il mondo finirebbe, però questo non lo dice mai nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 L'omosessualità esiste in 450 specie animali, l'omofobia è stata trovata solo in una. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Vagante Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 (edited) Credo fermamente che l'essere, l'ontologia pura, non potrà mai essere contro natura: contro natura può essere la coercizione, la volontà, il non-essere. Ma ciò che è -tautologicamente- sempre sarà natura: soprattutto se parliamo di essenza come categoria, senza determinarne azioni o proposizioni. E' contro natura chi agisce -in verbi e prescrizioni- per limitare la natura altrui: sono contro natura i loro ragionamenti, le convinzioni del passato e le violenze personalistiche che non concedono diritto d'asilo al diverso da sé. L'evoluzionismo, inteso come dialettica del pensiero, è naturale: e la storia -dopo ingiusti patimenti- sarà nostra. Non lasciamoci scalfire dalle gratuite malignità di chi vorrebbe opprimere i nostri cuori e silenziare le nostre coscienze: non siamo solamente naturali, siamo anche bellissimi! Siamo l'emergenza della bellezza, nel senso di beltà che emerge anche contro le oppressioni. Sorgerà il sole e ogni seme si farà fiore: è la natura, nulla di più! Siamo noi. Edited February 19, 2014 by Mina Vagante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Sì, ci sono moltissimi animali prevalentemente omosessuali. Esempi? Io so di molte specie dove l'omosessualitá/bisessualitá é molto diffusa, ma le sspecie dove sia addirittura prevalente mi mancano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 @Frollo, sono abbastanza sicuro che oca canadese, delfino e bisonte siano più omosessuali che eterosessuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessandraTx Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 mi chiedevo cosa ne pensate voi... dicono: essere gay è contro natura, hai mai visto in natura due animali dello stesso sesso che scopano? Probabilmente no! Ma io non ho nemmeno mai visto animali che disboscano foreste, producono scorie radioattive, materiali plastici, gas tossici, inquinano il pianeta, stuprino le loro compagne, uccidano se stessi o altri animali solo per divertimento... e tutto questo non è CONTRO natura??? voi cosa dite? Io dico che è perfettamente ragionevole ciò che dici! E poi chi dice queste fesserie non ha mai sentito parlare della naturalissima tendenza alla conservazione del numero ottimale della specie. Mi spiego citando un articolo: http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualit%C3%A0 Al secondo capoverso dice: "L'omosessualità si riscontra in molte specie animali" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzopio Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 @AlessandraTx E tu credi a questa propaganda scientista? Che Dio ti abbia in gloria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessandraTx Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 @AlessandraTx E tu credi a questa propaganda scientista? Che Dio ti abbia in gloria! Non è che "ci credo"; la scienza non è questione di fede: alcuni fatti sono indubitabili e scientificamente dimostrabili. Poi è chiaro che se uno va a prendere le questioni più spinose ha bisogno necessariamente di chiamare in causa la religione (tipo per la teoria del Big Bang), ma per la stragrande maggioranza delle cose non funziona così. Scienza e religione sono state separate nel 1600... Aggiornati, ragazzopio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 dicono: essere gay è contro natura, hai mai visto in natura due animali dello stesso sesso che scopano? Probabilmente no! Comunque la sessualità animale non c'entra con il contro natura addotto per condannare l'omosessualità: in questo caso la natura di cui si tratta è quella dell'uomo razionale creato da dio a sua immagine e somiglianza per moltiplicare la sua gloria di ente supremo e simili fole. Quindi l'argomento della presenza di comportamenti omosessuali nelle altre specie animali è irrilevante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessandraTx Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Ragazzi mi fate rimanere basita! Siamo nel 2014 non nell'Alto Medioevo: noi esistiamo, gli omosessuali esistono e sta ai Governi tutelarci contro voi bigotti... Ecco l'ho detto: tu e ragazzopio per me siete solo ottusi bigotti U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Secondo me e solo una scusa x attaccare l'omosessualità perché ci sn tante cose che gli animali fanno che gli uomini non fanno o viceversa quindi? ma poi ok METTETE IL caso che e vero che lo siamo e allora? Sn innaturale mica faccio del ml a qualcuno chisssene se sn innaturale solo xche sn innaturale non posso sposarmi o avere figli ma xche ?ripeto nn faccio del ml a nessuno anche se sn innaturale e mo cosa inventeranno per attaccarci? .o come quando dicono che non e normale essere gay cioè e solo ignoranza che hanno gli omofobi mi avete capito perché nello scrivere non sono una genia...^^^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 (edited) E' normale sia contro natura in una società basata su di un uomo e una donna, schiavi, che devono riprodurre altri schiavi. L'uomo deve rimanere sotto stretto controllo. Edited March 18, 2014 by PepiT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Attenzione a "giustificare" l'omosessualità anche nelle specie animali, perché i malati di mente omofobi potrebbero controbattere che nel mondo animale siano "normali" anche lo stupro, l'incesto e la pedofilia. Semplicemente la sessualità non è solo eterosessuale, quindi che lo accettino come io devo accettare che la maggioranza del mondo sia etero o bisessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Ma poi a me che lo accettino o no e uguale io lesbica ci rimango lo stesso... La gente omofoba dica ciò che vuole io cn me stessa sto apposto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts