Hinzelmann Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 Io te l'ho spiegato perché il paragone secondo me regge solo fino ad un certo punto... perché non si nasce in una famiglia gay, tutto qui. Ma questo è pacifico solo che non c'entrava niente con il contesto della mia affermazione... Come ti ho già dimostrato ciò che hai scritto dimostra DUE VOLTE che la cultura gay non ha niente a che vedere con l'omofobia, sia perchè l'omofobia esiste da prima in senso storico, sia perchè esiste da prima in senso autobiografico ( nel tuo caso viene da tuo padre...che era tale da prima che tu sapessi di essere frocio e che niente sa della cultura gay....poco ne sai tu, figuriamoci lui Lol ) Quindi è ancora più necessaria una cultura gay mi pare ovvio PS per dogmatici mi riferivo ovviamente a IlRomantico & C le cui affermazioni ho più o meno citato....lui non capirà mai perchè non vuole capire oramai lo definirei un caso irrecuperabile, perso al buon senso XD Ma noi dobbiamo pensare in prospettiva ad un mondo migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescocristofori Posted February 21, 2014 Author Share Posted February 21, 2014 @Hinzelmann sono d'accordo che la cultura gay non crei omofobia, infatti non l'ho mai scritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 E allora siamo pure d'accordo noi due! Ora si tratta di farlo capire anche ai vostri padri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts