Luca1919 Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 Per non parlare dei TESTIMONI DI GE(N)OVA!! Mi suonano sabato mattina e vado alla finestra Genova: ohh buongiorno!! Io: mm.. Genova: Lei cosa penserebbe se le chiedessimo 'dio esiste' Io: penserei 'testimoni di geova' E ho chiuso la finestra e li ho ignorati. Ahahahahahahahah Faby91 ti amo ufficialmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
willi_91 Posted February 25, 2014 Share Posted February 25, 2014 beh a casa mia rompono di continuo,(VODAFONE IN PRIMIS) e ci sono 3 versioni di risposta ai call center: partiamo dalla più semplice, quella di mia madre, che appena sente che è un call center o riaggancia o dice da subito che qualsiasi cosa propongono a lei non interessa lo stesso. poi c'è mia nonna, che o si spaccia per la domestica, o li liquida dicendo che lei è anziana e non ne capisce di queste cose. Poi ci sono io: una volta mi sono spacciato per maggiordomo della casa; un altra volta ho inventato che i miei erano in viaggio in america e non sarebbero tornati fino al mese successivo; un altra ho inscenato un lutto in casa, un altra volta, trattenendo un discorso con l'operatrice, ho fatto passare la mia per una famiglia di trogloditi e antiquati.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessandraTx Posted February 26, 2014 Author Share Posted February 26, 2014 Mi ingegnerò allora! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts