Jump to content

Hanno ragione loro: la natura ci chiede di procreare!

prefy

Recommended Posts

Aaaaa... era ironicooooo... @__@ Non si capiva! :o Mi sento in obbligo di dare un consiglio a questo tizio: bello, evita di fare uso dell'ironia... Non lo sai fare... Datti ad altro! ;)

No, non è affatto ironico nel senso che intendete voi! L'autore (Fabio Morici, scrittore, autore televisivo etc, sconosciuto al grande pubblico) sembra davvero essere impegnato su questi temi, ne parla anche su un giornale svizzero...

Ma non mi sembra che questo video spieghi granché, a chi non è eteronormativizzato; o che "apra gli occhi"

(su questo punto prefy potrebbe dare qualche delucidazione in più, se vuole...)

Sì, il fatto che anche gli "apparentemente" etero si dichiarino a favore dei diritti omosessuali è confortante, sicuramente.

E' anche vero però che essere gay friendly o sfacciatamente pro causa diventa sempre più un modo per conquistarsi una vetrina gratis, in una società dello spettacolo sempre più stretta.

Sarebbe invece veramente "perturbante", se discorsi del genere li facessero etero famosi o etero di potere, al di sopra di ogni sospetto. Che so, un Berlusconi, un Flavio Briatore, ma anche un Renzi, un (fu) Letta, un Vespa...

Edited by akinori

No, non è affatto ironico nel senso che intendete voi! L'autore (Fabio Morici, scrittore, autore televisivo etc, sconosciuto al grande pubblico) sembra davvero essere impegnato su questi temi, ne parla anche su un giornale svizzero...

Ma non mi sembra che questo video spieghi granché, a chi non è eteronormativizzato; o che "apra gli occhi"

(su questo punto prefy potrebbe dare qualche delucidazione in più, se vuole...)

Sì, il fatto che anche gli "apparentemente" etero si dichiarino a favore dei diritti omosessuali è confortante, sicuramente.

E' anche vero però che essere gay friendly o sfacciatamente pro causa diventa sempre più un modo per conquistarsi una vetrina gratis, in una società dello spettacolo sempre più stretta.

Sarebbe invece veramente "perturbante", se discorsi del genere li facessero etero famosi o etero di potere, al di sopra di ogni sospetto. Che so, un Berlusconi, un Flavio Briatore, ma anche un Renzi, un (fu) Letta, un Vespa...

Perché dovrebbe perturbarci se Berlusconi o GIOVANARDI si dichiarassero a favore di noi persone """""""""""""""diverse"""""""""""""""""????? Io la troverei d ottimo auspicio invece. Sarebbe finalmente la fine del nostro Medioevo.

A proposito di Medioevo, becchiamoci questa chicca (Gaber era un mito!)

Il video semplicemente vuol ridicolizzare molte delle argomentazioni che gli omofobi usano per giustificare la discriminazione sociale ed il diniego al riconoscimento dei diritti chiesti dai gay

Bello e divertentissimo!

A chi non lo ha capito: guardate che l'ironia consiste:

1 nell'usare una tipica argomentazione omofoba

2 e nel trarne poi una conclusione che omofoba non è (rovesciando quindi l'obiettivo omofobo), oppure è assolutamente allotria rispetto all'argomentazione stessa (esempio: la castità è contro natura!)

Edited by Isher

Perché dovrebbe perturbarci se Berlusconi o GIOVANARDI si dichiarassero a favore di noi persone """""""""""""""diverse"""""""""""""""""?????

Perturbare non noi, ma la società eteronormativa, ovviamente!

Sono un po' stufo di questi aspiranti vip che cercano di autopromuoversi con i diritti gay!

Credo che la parte che abbia illuminato di più prefy sia alla fine, quando il video sembra essere terminato e poi riprende: il tipo fa coming out e dice di essere una lesbica  :D

Edited by akinori

Perturbare non noi, ma la società eteronormativa, ovviamente!

Sono un po' stufo di questi aspiranti vip che cercano di autopromuoversi con i diritti gay!

Credo che la parte che abbia illuminato di più prefy sia alla fine, quando il video sembra essere terminato e poi riprende: il tipo fa coming out e dice di essere una lesbica  :D

Quella parte è epica in effetti! :D

Credo che la parte che abbia illuminato di più prefy sia alla fine, quando il video sembra essere terminato e poi riprende: il tipo fa coming out e dice di essere una lesbica

Il tuo contributo è sempre così fondamentale :bah::bored:  

Nel futuro, se volete aprire questo genere di topic, per favore assicuratevi di:

1) Sintetizzare qual è l'argomento del video. La discussione deve essere comprensibile anche senza lasciare il forum. Tra l'altro un video su YouTube può essere cancellato in qualsiasi momento.

2) Fare delle riflessioni. Postare un link e chiedere se qualcun altro ha riflessioni non è un topic produttivo. Ne potrei aprire venti in un minuto di topic così.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...