purospirito Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 Si svolgerà vicino Firenze, a Settignano un incontro di movimento per i giovani del centro Italia e la sera si festeggia in compagnia... Se qualche ricchionazzo della campagna toscana volesse raggiungerci sarebbe un bel modo di incontrarsi... VI lascio il link dell'evento Facebook per maggiori informazioni. https://www.facebook.com/events/200338930175752/?previousaction=join&ref_newsfeed_story_type=regular&source=1 Un abbraccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magister Posted February 22, 2014 Share Posted February 22, 2014 Mmmmhhh non amo il termine "ricchione", non credo di venire.... Anche perchè, il biglietto aereo mi costerebbe una fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 24, 2014 Share Posted February 24, 2014 O.T. Anche a me il termine ricchione da fastidio... A dire la verità qualsiasi termine con accento offensivo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 @StevenRob perchè non sei frocio come me tu ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 26, 2014 Share Posted February 26, 2014 (edited) @StevenRob perchè non sei frocio come me tu ? Io sono un UOMOsessuale Edited February 26, 2014 by StevenRob Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 28, 2014 Author Share Posted February 28, 2014 <in ogni caso nessuno viene a farsi una passeggiata con noi domenica? > Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 qualcosa mi dice che ci sono gay di destra qui sarà una sorpresa per voi, ma a me non va essere chiamato rikkione, e neppure che altre persone decidano se io possa sposarmi si o no e con chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts