Angelo ribelle Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Risposta secca? Io non lo perdono,per quanto possa essere innamorato. Il tradimento è una mancanza di rispetto,cosa che io non tollero e una rottura della fiducia verso il proprio ragazzo. Personalmente credo sino in fondo nella fedeltà in una relazione. Forse un valore che piano piano sta andando a scomparire in questa società... Io se scoprissi che il mio ipotetico ragazzo mi ha tradito,a costo di starci male io,lo lascio. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Forse una volta, non di più, e già quella è ardua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Certo che si può perdonare, però chi ha tradito deve dimostrarti seriamente di aver compreso l'errore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo ribelle Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Certo che si può perdonare, però chi ha tradito deve dimostrarti seriamente di aver compreso l'errore. e la fiducia persa come la metti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 e la fiducia persa come la metti? La metto in: però chi ha tradito deve dimostrarti seriamente di aver compreso l'errore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts