Jump to content

Ciao a tutti, mi presento.

Recommended Posts

:o Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca sai? anche sono interessatissima di computer e di musica anche se la house e il rap mi rifiuto categoricamente di ascoltarli eccetto quando vado in disco e mi scateno nelle danze (se sono nella giusta serata, ovvio) ^^

Davvero? non me l'aspettavo, anche se preferisco molto di più la musica house del rap, riguardo all'informatica posso definirmi un tipo abbastanza esperto

Eh sì, quindi se hai voglia di parlare di computer qualche volta non esitare a contattarmi ^^ Un bacione, nuovo arrivato :P

Dragon Shiryu

Ti giuro che prima o poi ti vengo a cercare e ti slinguazzo U_U Così almeno capisci di piacere a qualcuna ;)

io parlo di età... >_> non è colpa mia se rispetto a loro sono più vecchio XD

@gabry9777 prego! ^^ il tuo artista preferito?

Edited by Dragon Shiryu

un saluto da un "ex" ragazzo... timido, introverso ed appassionato di videogames :P

in passato ho accumulato un sacco di giochi, ed ora li sto provando uno a uno... (saranno 3 o 4 anni che non scarico più quasi nulla) ed ho ancora 600giga da controllare :P

@Dragon Shiryu Dato che ascolto vari tipi di musica ti posso dire che non ho un artista preferito ma più di uno xD , i rapper che mi piacciono in particolare sono Fedez e Salmo.

Lunastorta grazie :) Di 2Pac ne ho sentito parlare ma non l'ho mai ascoltato.

Dragon Shiryu

@Dragon Shiryu Dato che ascolto vari tipi di musica ti posso dire che non ho un artista preferito ma più di uno xD , i rapper che mi piacciono in particolare sono Fedez e Salmo.

di Fedez è bella "Si scrive schiavità,ma si legge liberta"! *__*

e di Eminem cosa ne pensi?