Max Bullo Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Il titolo dice tutto (non tutto forse): Sono un feticista e di quelli letteralmente posseduti, dei pantaloni...chiamateli come vi pare: Baggy, Cargo o "Palazzo" ma in ogni caso il comune denominatore è che devono essere larghi, larghi, larghissimi! Adoro indossarli e andarci in giro a rimorchiare e i miei gusti decisamente orientati verso l'underground più puro me lo consentono...di certo non mi presenterei in un locale di fighettine fashion vestito in questo modo cercando di rimorchiarne una, non avrei chances con loro...fortunatamente adoro i bears very NERD, gli extracomunitari e i daddy belli maturi/camionisti che si trovano nei cruising...tre categorie che non fanno proprio caso a come sei vestito. Il fatto è che adoro,anzi pretendo di vederli addosso anche agli altri però oggi sembra quasi impossibile...io ho frequentato locali gay fino al 2008 e all'epoca non era difficile incontrare orsi,orsetti e via dicendo, che indossavano suddetti immensi bragoni, magari pieni di tasche o mimetici, ma come dicevo, oggi (fortunatamente solo in Italia e qualche altro paese d'Europa), la moda imperante è quella del jeans femminile al 100%, strizzato addosso dal tanto che è stretto, e, ancor piu' agghiacciante, col risvolto tirato su a mostrare 5-10 cm di caviglia o calzino (aaaargh!), e lo vestono tutti, dai teenager ai nonnetti e così il mio desiderio sessuale si è piuttosto placato, non ce la faccio ada andare con uno, anche se mi piace, che si presenta con una silhouette femminile o "bimbomeenkia style", non lo sopporto, non avrei erezione alcuna, viceversa, giorni fa ho visto un tipo, etero, dell'est, sembrava rumeno non so, che indossava jeans larghissimi, chiari e pieni di tasche come andavano qualche anno fa, e non ci ho capito piu' nulla, stavo li a rimirarmelo con estrema soddisfazione. Ma se avesse avuto un jeans stretto e scuro,come vanno oggi, non mi sarei neppure accorto della sua esistenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ehmmm e questa cosa scritta sarebbe... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Una discussione,credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Una presentazione che sembra un richiamoper quelli coi jeans larghi, e ci dice giá un po' di lui u.u :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ma non dovrebbe essere la sezione delle presentazioni? Oo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Una presentazione che sembra un richiamoper quelli coi jeans larghi, e ci dice giá un po' di lui u.u :3 Esatto! Mi scuso per aver fatto irruzione in questo modo, non mi è mai capitato di scrivere in un forum, giuro che è la prima volta, di solito questo tipo di topic li inizio su Yahoo answers e con le stesse modalità l'ho inziato qui. Chiedo ancora venia a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 allora, se vuoi farti perdonare, dicci qualcosa di te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Ho 37 anni, vivo a Sabaudia e al momento sono senza lavoro, mi piacciono molto le automobili,la musica,il cinema e...credo di avere una passione insana per un certo tipo di vestiti come avrete ben capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 l'avevamo capito XD che tipo di musica? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 David Bowie, INXS, Duran Duran, Depeche Mode, Human League, Eurythmics, Pet Shop Boys, Bryan Ferry, Gazebo, Morgan/Bluevertigo and someone else:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 (edited) li conosco quasi tutti, tranne i Gazebo (forse avrò sentito un loro brano... oO) Edited February 27, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Ma penso lo conosci si www.youtube.com/watch?v=grGjD1rTNyg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Il bello è che ho gusti musicali totalmente differenti da quello che i gusti sull'abbigliamento lascerebbero supporre e anche questo è molto interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ma penso lo conosci si www.youtube.com/watch?v=grGjD1rTNyg adesso non mi viene in mente... ma è capace che l'avrò ascoltata da qualche parte oO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 peccato non si possano postare foto qui! era tanto per mostrarvi la mia collezione di jeans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 un po' sono curioso di vederli! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Francamente credo che vadano oltre le tue aspettative, nel bene e nel male:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Mh okay o.o benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Grazie, c'è qualcuno di voi che li indossa, conosce qualcuno che li porta o ha fatto qualche avvistamento in giro negli ultimi tempi? Perché di questo periodo che imperversa la moda skinny credo che sia piu'facile avvistare un ufo piuttosto che uno per strada dotato di bragoni immensi come i miei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Francamente credo che vadano oltre le tue aspettative, nel bene e nel male:) mandami un mp e fammi vedere i jeans, allora... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Dovrei avere anch'io una foto per valutare quanto immensi siano i bragoni che intendi tu... A Milano non è raro imbattersi in ragazzotti con pantaloni da rapper, larghissimi... non stanno bene a tutti, però.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 perdona l'ignoranza...cos'è un MP:)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Ah ma io non li porto diciamo in "rapper mode", li porto a mo' di palazzo anni 30, come facevano gli studenti di oxford, infatti se googolate "OXFORD BAGGY PANTS" vi farete una mezza idea:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Parliamo di qualcosa di questo tipo...? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ho capito quali, credo XD io preferisco quelli in jeans in stile rapper XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Come taglio si, come tessuto no perché li porto in jeans, e hanno la vita alta ma non come quella. Pero' prima o poi mi faro'fare dal sarto un paio di jeans esattamente uguali a quelli postati Parliamo di qualcosa di questo tipo...? :asd: SIIIIIIIIII!!!!!!!!! ADORO!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 I miei pero' sono jeans e hanno la vita alta si ma non cosi' alta, pero' prima o poi andro' dal sarto per farmene fare un paio di jeans come quelli postati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Non t'offendi, vero, se esprimo il mio parere a riguardo? :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 I miei pero' sono jeans e hanno la vita alta si ma non cosi' alta, pero' prima o poi andro' dal sarto per farmene fare un paio di jeans come quelli postati! con quel taglio intendo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Assolut Non t'offendi, vero, se esprimo il mio parere a riguardo? :lol: Assolutamente no:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts