Jump to content

UOMINI CON PANTALONI LARGHISSIMI

Recommended Posts

Il titolo dice tutto (non tutto forse): Sono un feticista e di quelli letteralmente posseduti, dei pantaloni...chiamateli come vi pare: Baggy, Cargo o "Palazzo" ma in ogni caso il comune denominatore è che devono essere larghi, larghi, larghissimi! Adoro indossarli e andarci in giro a rimorchiare e i miei gusti decisamente orientati verso l'underground più puro me lo consentono...di certo non mi presenterei in un locale di fighettine fashion vestito in questo modo cercando di rimorchiarne una, non avrei chances con loro...fortunatamente adoro i bears very NERD, gli extracomunitari e i daddy belli maturi/camionisti che si trovano nei cruising...tre categorie che non fanno proprio caso a come sei vestito. Il fatto è che adoro,anzi pretendo di vederli addosso anche agli altri però oggi sembra quasi impossibile...io ho frequentato locali gay fino al 2008 e all'epoca non era difficile incontrare orsi,orsetti e via dicendo, che indossavano suddetti immensi bragoni, magari pieni di tasche o mimetici, ma come dicevo, oggi (fortunatamente solo in Italia e qualche altro paese d'Europa), la moda imperante è quella del jeans femminile al 100%, strizzato addosso dal tanto che è stretto, e, ancor piu' agghiacciante, col risvolto tirato su a mostrare 5-10 cm di caviglia o calzino (aaaargh!), e lo vestono tutti, dai teenager ai nonnetti e così il mio desiderio sessuale si è piuttosto placato, non ce la faccio ada andare con uno, anche se mi piace, che si presenta con una silhouette femminile o "bimbomeenkia style", non lo sopporto, non avrei erezione alcuna, viceversa, giorni fa ho visto un tipo, etero, dell'est, sembrava rumeno non so, che indossava jeans larghissimi, chiari e pieni di tasche come andavano qualche anno fa, e non ci ho capito piu' nulla, stavo li a rimirarmelo con estrema soddisfazione. Ma se avesse avuto un jeans stretto e scuro,come vanno oggi, non  mi sarei neppure accorto della sua esistenza.

https://www.gay-forum.it/topic/26302-uomini-con-pantaloni-larghissimi/

Una presentazione che sembra un richiamoper quelli coi jeans larghi, e ci dice giá un po' di lui u.u :3

Esatto! Mi scuso per aver fatto irruzione in questo modo, non mi è mai capitato di scrivere in un forum, giuro che è la prima volta, di solito questo tipo di topic li inizio su Yahoo answers e con le stesse modalità l'ho inziato qui. Chiedo ancora venia a tutti :)):

Grazie, c'è qualcuno di voi che li indossa, conosce qualcuno che li porta o ha fatto qualche avvistamento in giro negli ultimi tempi? Perché di questo periodo che imperversa la moda skinny credo che sia piu'facile avvistare un ufo piuttosto che uno per strada dotato di bragoni immensi come i miei!

Come taglio si, come tessuto no perché li porto in jeans, e hanno la vita alta ma non come quella. Pero' prima o poi mi faro'fare dal sarto un paio di jeans esattamente uguali a quelli postati

Parliamo di qualcosa di questo tipo...?

eddie-pants-04-05.jpg

:asd: :asd:

SIIIIIIIIII!!!!!!!!! ADORO!!!!!!!!!