Jump to content

UOMINI CON PANTALONI LARGHISSIMI

Max Bullo

Recommended Posts

Guard a che qui puoi mandare le foto anche con il cellulare..

Comunque benvenuto. Lontano anni luce dal mio stile ( almeno per lo vestiario) , ti auguro una buona permanenza.

Ci sono sezione apposite per creare un topic con foto su questo argomento.

@Max Bullo allora mandami un messaggio privato! ^_^ curioso di vedere quali hai :)

NON RIESC, MI CHIEDE L'URL MA QUANDO LO METTO SI BLOCCA TUTTO, DAI FACCIAMO AMICIZIA SU FB E TE NE MANDO UN BOTTO!

Guard a che qui puoi mandare le foto anche con il cellulare..

Comunque benvenuto. Lontano anni luce dal mio stile ( almeno per lo vestiario) , ti auguro una buona permanenza.

Ci sono sezione apposite per creare un topic con foto su questo argomento.

Grazie, beh ora cerco un po' in giro nel forum, grazie ancora!

Dragon Shiryu

NON RIESC, MI CHIEDE L'URL MA QUANDO LO METTO SI BLOCCA TUTTO, DAI FACCIAMO AMICIZIA SU FB E TE NE MANDO UN BOTTO!

allora dammi il tuo indirizzo via messaggi privati! XD

Ah beh, ormai tutti i miei pantaloni sono come quelli di quella foto dopo essere dimagrito :asd:

Ho dovuto fare dei buchi aggiuntivi alla cintura :look:

Comunque benvenuto :salut:

Ah beh, ormai tutti i miei pantaloni sono come quelli di quella foto dopo essere dimagrito :asd:

Ho dovuto fare dei buchi aggiuntivi alla cintura :look:

Comunque benvenuto :salut:

Grazie del benvenuto! Ah beh allora sarebbe da vederti con essi indosso ma magari se sei dimagrito tanto faranno un po' difetto in vita quando andrai a stringere la cintura :salut:

Singolare eccitarsi per qualcosa che, sostanzialmente, nasconde il corpo

In realtà è molto più eccitante immaginare cosa c'è sotto piuttosto che vedere un corpo nudo o quasi, un vestito puo'esaltare un corpo, pensiamo alle donne che si vestono in maniera provocante per arrapare gli uomini, certo se si ponessero di fronte ai loro uomini, immediatamente cosi' come mamma l'ha fatte, penso uno manco avrebbe un erezione...quanto al pantalone largo/larghissimo,io la vedo così: Danno un aspetto cento volte piu' virile,da uomo rude che lavora (ieri ho visto uno che li indossava,jeans chiari larghi e tutti sporchi di vernice,era un muratore, e mi ha fatto il sangue), francamente vedere un fighetto col jeans scuro stretto come un guanto mi fa pensare subito a una donna o a un uomo cosiddetto "metro-sexual" tutto curato e profumato, io quando vedo cose del genere per me è come vedere una donna.

A parte il giudizio estetico piu o meno positivo, per me rimangono la negazione dell' eros, non in quanto abiti che coprono, magari lasciando immaginare o esaltando il corpo, ma proprio negandolo

ma i gusti son gusti e, soprattutto, son tutti leciti