Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 @Max Bullo allora mandami un messaggio privato! curioso di vedere quali hai :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Posta una foto precisa dei pantaloni che intendi tu, perché forse potrebbero essere leggermente meglio di quelle cose strane che ho postato io xDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 mandami un mp e fammi vedere i jeans, allora... XD ti chiedo l'amicizia su facebook cosi' li li vedrai:) che nome devo cercare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 ti chiedo l'amicizia su facebook cosi' li li vedrai:) che nome devo cercare? ti ho mandato un messaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Guard a che qui puoi mandare le foto anche con il cellulare.. Comunque benvenuto. Lontano anni luce dal mio stile ( almeno per lo vestiario) , ti auguro una buona permanenza. Ci sono sezione apposite per creare un topic con foto su questo argomento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 @Max Bullo allora mandami un messaggio privato! curioso di vedere quali hai :) NON RIESC, MI CHIEDE L'URL MA QUANDO LO METTO SI BLOCCA TUTTO, DAI FACCIAMO AMICIZIA SU FB E TE NE MANDO UN BOTTO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Guard a che qui puoi mandare le foto anche con il cellulare.. Comunque benvenuto. Lontano anni luce dal mio stile ( almeno per lo vestiario) , ti auguro una buona permanenza. Ci sono sezione apposite per creare un topic con foto su questo argomento. Grazie, beh ora cerco un po' in giro nel forum, grazie ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 NON RIESC, MI CHIEDE L'URL MA QUANDO LO METTO SI BLOCCA TUTTO, DAI FACCIAMO AMICIZIA SU FB E TE NE MANDO UN BOTTO! allora dammi il tuo indirizzo via messaggi privati! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 allora dammi il tuo indirizzo via messaggi privati! XD faccio prima qui:) jenzo1976@libero.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Ah beh, ormai tutti i miei pantaloni sono come quelli di quella foto dopo essere dimagrito Ho dovuto fare dei buchi aggiuntivi alla cintura Comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 27, 2014 Author Share Posted February 27, 2014 Ah beh, ormai tutti i miei pantaloni sono come quelli di quella foto dopo essere dimagrito Ho dovuto fare dei buchi aggiuntivi alla cintura Comunque benvenuto Grazie del benvenuto! Ah beh allora sarebbe da vederti con essi indosso ma magari se sei dimagrito tanto faranno un po' difetto in vita quando andrai a stringere la cintura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 27, 2014 Share Posted February 27, 2014 Singolare eccitarsi per qualcosa che, sostanzialmente, nasconde il corpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Bullo Posted February 28, 2014 Author Share Posted February 28, 2014 Singolare eccitarsi per qualcosa che, sostanzialmente, nasconde il corpo In realtà è molto più eccitante immaginare cosa c'è sotto piuttosto che vedere un corpo nudo o quasi, un vestito puo'esaltare un corpo, pensiamo alle donne che si vestono in maniera provocante per arrapare gli uomini, certo se si ponessero di fronte ai loro uomini, immediatamente cosi' come mamma l'ha fatte, penso uno manco avrebbe un erezione...quanto al pantalone largo/larghissimo,io la vedo così: Danno un aspetto cento volte piu' virile,da uomo rude che lavora (ieri ho visto uno che li indossava,jeans chiari larghi e tutti sporchi di vernice,era un muratore, e mi ha fatto il sangue), francamente vedere un fighetto col jeans scuro stretto come un guanto mi fa pensare subito a una donna o a un uomo cosiddetto "metro-sexual" tutto curato e profumato, io quando vedo cose del genere per me è come vedere una donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 benvenuto! Questa ossessione per i pantaloni larghi è fica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 1, 2014 Share Posted March 1, 2014 A parte il giudizio estetico piu o meno positivo, per me rimangono la negazione dell' eros, non in quanto abiti che coprono, magari lasciando immaginare o esaltando il corpo, ma proprio negandolo ma i gusti son gusti e, soprattutto, son tutti leciti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts