Jump to content

Avete mai messo/subito le corna?


Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PepiT

    19

  • StevenRob

    11

  • ben81

    9

  • Blink

    8

No, mai messe. Penso di averle subite, ma non ne ho la certezza (mi è stato riportato da terzi) quindi diciamo che direi di avercele per un buon 80%. Per come sono io, se sono impegnato anche nella più disastrosa delle relazioni, prima sistemo (nel bene o nel male) quello che ho in ballo, poi (e solo se è andata male) mi dedico ad altro.

Mai nella vita. L'unica volta che ho scopato con altri essendo in coppia, eravamo una coppia aperta.

Ho tradito il mio attuale ragazzo una volta in una sauna , ma non credo che conti visto che c'eravamo conosciuti da tre giorni.

Michiru Kaioh

Io le ho subìte almeno una volta ed era stata proprio la mia ex a dirmelo. Dico "almeno una volta" perché quando me l'ha detto poco prima di lasciarmi mi aveva detto che era successo tre volte, poi ha rettificato dicendo che erano due più un bacio ad un'altra. Due anni fa, quando ci siamo riviste ha detto che in realtà era una volta soltanto e due baci. Ma valla a capire una bugiarda come lei!

Io non ho mai tradito e non lo farei mai. Il tradimento per me proprio non esiste, se si ama una persona non si ha alcun bisogno di andarne a cercare un'altra. Se ci sono dei problemi non è tradendo che si risolvono; se si capisce che una situazione sta diventando particolare o un amico/a prova interesse per noi, si può, o, meglio si deve parlare con il partner e con l'amico/a per porre freno al tutto. 

Nel caso in cui la relazione sta andando a rotoli e si inizia a sentire attrazione per un'altra persona... Beh, allora io farei esattamente come Kador88:

 

 

Per come sono io, se sono impegnato anche nella più disastrosa delle relazioni, prima sistemo (nel bene o nel male) quello che ho in ballo, poi (e solo se è andata male) mi dedico ad altro.

Edited by Michiru Kaioh

fatte e ricevute. le ultime due anni fa. stavo con una ragazza da un mesetto. ma già sapevo che sarebbe finita (non che sia una scusa) una sera ho rivisto una ragazza e ho avuto il colpo di fulmine. l'ho baciata la sera stessa. all'altra l'ho detto subito e l'ho lasciata. anche se a mia discolpa posso dire che l'avrei lasciata a prescindere. adesso quando ci penso, penso di averle fatto male e non è stato bello. mi sento ancora un po' in colpa. penso che non ne farò mai più e spero che non me ne facciano.

Mai messe, e mai subite...anche perchè non ho ancora avuto un ragazzo XD 

 

Condivido quello che ha detto Rot se ami non tradisci :P:

 

 

 

non credo che conti visto che c'eravamo conosciuti da tre giorni
Conta :uhsi: Edited by Hefes

Ricevute? Non ho la certezza assoluta, ma diciamo che al 99% si.

Messe? Mai perché sono dello stesso parere di Rotwang:

 

 

 


Però credo questo: chi ama ed è fidanzato non tradisce, fine. Il resto è solo fandonia, scopamicizia, falsità e tanta ipocrisia.

 

...e aggiungo che se proprio non è per amore, che almeno sia per rispetto della persona con cui si sta il non tradire, o almeno il lasciare immediatamente.

 

In compenso ho fatto da amante, probabilmente anche non consapevole di esserlo.

Qualche anno fa sono andato vicino a metterle.

 

Stavo insieme al mio primo ragazzo, io ingenuo ci stavo abbastanza sotto mentre lui non era molto preso e non mi faceva sentire molto desiderato.

 

Una sera in disco con degli amici (senza di lui) incontro questo ragazzo bellissimo che ci ha provato spudoratamente. Brillo e infelice per la mia relazione mi sono lasciato andare ad un ballo spinto con lui, ma non sono riuscito ad andare oltre, perché mi sentivo scorretto.

 

Sarò impopolare, ma ripensandoci mi sono pentito di non essere andato fino in fondo, considerando come è finita la storia con l'ex (mi ha trattato male per settimane affinché lo lasciassi), se le sarebbe meritate un bel paio di corna.

Io non ho mai messo le corna, forse uno strap-on sì!

A parte gli scherzi, ho tradito solo tre volte mia moglie. Ma è ok lei non lo saprà mai e poi e lei che mi ha spinto a cercare altre. Chi tradisce lo fa anche perché non si sente stimolato, quindi la vera colpa ce l'ha il tradito non chi tradisce.

Se la vita sessuale col partner non è soddisfacente tanto da aver bisogno di andare con altre persone, si lascia il partner in questione.

Dire che è colpa del tradito è solo un modo per aver la coscienza pulita da parte del traditore :)

 

 


Se la vita sessuale col partner non è soddisfacente tanto da aver bisogno di andare con altre persone, si lascia il partner in questione.

 

perchè ?

 

non puoi amare un partner con cui non hai più sesso ? se tu non lo puoi fare perchè sei sicura che tutti sono come te ?

@Chrüterchraft

Se non fai sesso con tuo marito perché non ti eccita più sessualmente lo lasci, punto. Io mia moglie la amo e solo che a volte si allontana, fa la frigida, allora non si può lamentare se ci scappa una sveltina con qualcun'altra.

Edited by Biondona
Specchioinfranto

@Chrüterchraft

Se non fai sesso con tuo marito perché non ti eccita più sessualmente lo lasci, punto. Io mia moglie la amo e solo che a volte si allontana, fa la frigida, allora non si può lamentare se ci scappa una sveltina con qualcun'altra.

Non ti rispondo solo perchè rischierei di essere offensivo....

mai messe e sono assolutamente contrario, è contro la mia etica. però se me le mettessero mi fermerei un attimo a riflettere.

se il partner ti tradisce i casi sono due:

o il tuo compagno/a è una troia (e allora ci fai poco, meglio che la mandi a quel paese),

oppure sei tu che stai sbagliando e lo stai trascurando: emotivamente, sessualmente, o in qualche altro modo...

ad esempio una donna che subisce maltrattamenti in una relazione o viene trascurata molto, potrebbe cercare una relazione affettiva con un'altra persona...

boh

 

cambiapelle

Beh,al. meno sei sincera,cara biondona.

I tradimenti possono accadere,fanno parte della vita.

Io non so se li ho ricevuti, e francamente poco mi importa, di certo non ho messo corna a nessuno.fino ad ora.

Il momento in cui trobavo con altri, coincideva col momento in cui la mia relazione stava giungendo al termine.

Comunque, francamente, credo che le cose importanti siano altre.quindi sarei in grado di superare un tradimento fisico.

Quello mentale però no... Il fatto é che non potrei mai sapere della differenza.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...