Jump to content

Avete mai messo/subito le corna?

Luca1919

Recommended Posts

Specchioinfranto

@cambiapelle tutto può accadere ma non siamo mica animali, siamo tutti capaci di intendere e di volere (spero)! Il tradimento NON ACCADE da solo, si decide di farlo accadere e di metterlo in atto. Il tradimento è una grandissima mancanza di rispetto nei confronti del/della partner, quindi se il sentimento che ti lega all'altra pesona è autentico non dovrebbe neanche passarti per l'anticamera del cervello di tradire (sia esso tradimento fisico che "mentale").

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• PepiT

19

• StevenRob

11

• ben81

9

• Blink

8

Essendo stato "fidanzato"(ma in realtà non era affatto una relazione secondo me) almeno una volta credo di essere stato tradito più volte X°D!

In ogni caso non tradirei mai! Non credo proprio che ne sarei capace(e preferisco che sia così!)

Misagi93, on 01 Mar 2014 - 10:18 PM, said:

almeno una volta credo di essere stato tradito più volte X°D!

???

Quota Selezione

Hahaha hai ragione, non è molto chiara la cosa!

Volevo dire che il mio primo ragazzo(quindi è la traduzione di "una volta") credo mi abbia tradito più volte XD!

:P

Edited by Misagi93

mentecritica

Qualche anno fa sono andato vicino a metterle.

Stavo insieme al mio primo ragazzo, io ingenuo ci stavo abbastanza sotto mentre lui non era molto preso e non mi faceva sentire molto desiderato.

Una sera in disco con degli amici (senza di lui) incontro questo ragazzo bellissimo che ci ha provato spudoratamente. Brillo e infelice per la mia relazione mi sono lasciato andare ad un ballo spinto con lui, ma non sono riuscito ad andare oltre, perché mi sentivo scorretto.

Sarò impopolare, ma ripensandoci mi sono pentito di non essere andato fino in fondo, considerando come è finita la storia con l'ex (mi ha trattato male per settimane affinché lo lasciassi), se le sarebbe meritate un bel paio di corna.

Dovevi andare avanti...Lui non ti faceva stare bene, non ti sentivi desiderato e, in fin dei conti, la storia è finita male comunque...

Non le ho mai messe e se le mettessi mi sentirei in colpa con me stesso. Non so se le ho subite, io qualche sospetto l'ho avuto, ma ormai è tardi per scoprirlo.

Michiru Kaioh

Se la vita sessuale col partner non è soddisfacente tanto da aver bisogno di andare con altre persone, si lascia il partner in questione.

Dire che è colpa del tradito è solo un modo per aver la coscienza pulita da parte del traditore :)

Ultimamente mi trovo a quotare spesso gli interventi di nowhere, ma d'altronde spesso mi toglie le parole di bocca XD. Motivo per cui concordo pienamente con te.

@biondona lo so che il tuo post non era indirizzato a me. Reputo i tuoi messaggi un po' squallidi sinceramente...

Biondona ha un modo di esprimersi molto crudo, poco raffinato. L'ho già conosciuta in un altra sezione e i suoi messaggi sono sempre molto ... ruspanti per così dire...

@cambiapelle tutto può accadere ma non siamo mica animali, siamo tutti capaci di intendere e di volere (spero)! Il tradimento NON ACCADE da solo, si decide di farlo accadere e di metterlo in atto. Il tradimento è una grandissima mancanza di rispetto nei confronti del/della partner, quindi se il sentimento che ti lega all'altra pesona è autentico non dovrebbe neanche passarti per l'anticamera del cervello di tradire (sia esso tradimento fisico che "mentale").

Quoto in toto. Da cima a fondo. Non aggiungo altro perché è un concetto chiarissimo, sarei solo ridondante.

Edited by Michiru Kaioh

le ho messe una sola volta, per diversi motivi, tutti slegati dal sentimento vero e proprio. Vendetta, cattiveria, disprezzo, astinenza ...

subite... anche troppe

sono stata amante per due anni e mezzo. lei diceva di amarla. ..l'altra. all'inizio dsi è prensentata a casa mia con un "la nostra storia sta finendo"

e quando si è venuto a sapere la società se l'è presa con me..come se fossi io la sfascia famiglie. guai a toccare una delle coppie apparentemente piu' belle della città. non esiste..non è possibile... allontaniamo l'intruso! loro sono bellissime!

loro stanno ancora insieme.. io non ce l'ho fatta più

ah...io ero l'unica con cui tradiva "anche con la mente"....ma con il corpo..la lista era infinita.

Angelo ribelle

Le corna non sono giustificabili dicendo trascuri il partner. Ma una relazione significa anche parlare, confrontarsi, crescere insieme. Il mio ragazzo mi trascura? Gliene parlo,ma non di certo lo vado a tradire,altrimenti una relazione cosa è,un gioco? Assolutamente no. Se si decide di impegnarsi lo si dovrebbe fare con criterio e serietà,altrimenti si sta soli,senza illudere nessuno. Poi intendiamoci,fare l'amore e fare sesso sono due cose ben diverse. Io preferisco fare l'amore con la persona che amo

Il topic chiede chiaramente se abbiamo messo le corna da subito.

Io mai da subito, altrimenti non avrebbe senso iniziare una relazione.

Poi inutile nasconderlo più che prima ma poi cornuti lo siamo stati tutti!

ripeto un dogma che dovrebbe essere scritto su tutti i libri di testo:

Le corna sono come i denti, fanno male quando escono ma poi... ci mangi! (cit.)

@Angelo ribelle ragionassero tutti come te.. che bel mondo sarebbe! purtroppo, quando le cose non vanno, molta gente preferisce scansare il problema nei modi più svariati, "tanto lui non lo verrà mai a sapere... tanto anche lui magari lo sta facendo ora... tanto è solo una scopata, magari mi aiuta a capire... (Pooh Docet)"

resto sempre più convinto che nel mondo gay, a maggior ragione, bisogna avere una solida forza di volontà e occhi ovunque!

@StevenRob il topic chiede se abbiamo mai messo O Subito le corna...(sono ironico eh non voglio fare la maestra con la penna rossa :lol: )

loro stanno ancora insieme.. io non ce l'ho fatta più

Razionalmente è più semplice per la persona tradita incolpare il terzo incomodo piuttosto che prendere di petto il partner traditore, specie quando si è ancora innamorate.

Ed è anche normale che, in caso di chiacchiere, sia appunto l'amante a far la figura della sfascia-coppie, come se tu fossi andata dalla persona impegnata, le avessi puntato una pistola alla testa e l'avessi minacciata di iniziare una storia clandestina con te :asd:

Poi inutile nasconderlo più che prima ma poi cornuti lo siamo stati tutti!

Il problema è che un ragionamento del genere, per quanto forse veritiero, è un'altra delle scuse del traditore per aver la coscienza tranquilla e tradire senza aver la coscienza sporca.

Sia chiaro, non sono per la fucilazione in pubblica piazza di chi tradisce, ma sicuramente sono per una presa di coscienza da parte della suddetta persona che deve essere consapevole del fatto che sta compiendo un'azione del tutto discutibile, a prescindere dalla persona con cui sta, perché se la suddetta non ti piace più / non la ami / la odi / fate poco sesso / devi cercare te stessa alla Joey Potter di Dawson's Creek, la soluzione è lasciarla.

Angelo ribelle

ripeto un dogma che dovrebbe essere scritto su tutti i libri di testo:

Le corna sono come i denti, fanno male quando escono ma poi... ci mangi! (cit.)

@Angelo ribelle ragionassero tutti come te.. che bel mondo sarebbe! purtroppo, quando le cose non vanno, molta gente preferisce scansare il problema nei modi più svariati, "tanto lui non lo verrà mai a sapere... tanto anche lui magari lo sta facendo ora... tanto è solo una scopata, magari mi aiuta a capire... (Pooh Docet)"

resto sempre più convinto che nel mondo gay, a maggior ragione, bisogna avere una solida forza di volontà e occhi ovunque!

@StevenRob il topic chiede se abbiamo mai messo O Subito le corna...(sono ironico eh non voglio fare la maestra con la penna rossa :lol: )

mi piace molto come la pensi,ma ti prego di approfondire un punto che hai citato. Bisogna avere forza di volontà. A cosa ti riferisci in merito?

@Angelo ribelle mi riferisco al fatto che secondo me, in certi ambiti, è facile farsi travolgere dalla "facilità" del mondo gay.

Ed è proprio quando le cose in una coppia vanno male che questa "facilità" diventa una tentazione a cui si rischia di cedere.

Un po' come per un ex fumatore, riuscire a vedere gente che fuma senza fare nemmeno un tiro.

Sent from my iPhone with Tap-a-Talk

Edited by Blink

Angelo ribelle

@Angelo ribelle mi riferisco al fatto che secondo me, in certi ambiti, è facile farsi travolgere dalla "facilità" del mondo gay. Ed è proprio quando le cose in una coppia vanno male che questa "facilità" diventa una tentazione a cui si rischia di cedere. Un po' come per un ex fumatore, riuscire a vedere gente che fuma senza fare nemmeno un tiro. Sent from my iPhone with Tap-a-Talk

più che forza di volontà si chiama rispetto,allora. Se le cose con il mio ipotetico ragazzo non vanno,cerco di chiarire,di trovare un punto d'incontro e alla brutta chiudo la relazione. Che senso ha prendere in giro il proprio partner e se stessi?

Comunque piccolo O.T. dato che hai tirato in ballo il discorso,io ho smesso di fumare da 2 mesi. Ce l'ho fatta e non solo,il fumo ora mi dà fastidio

Edited by Angelo ribelle

Il tradimento è come prima cosa una mancanza di rispetto per se stessi. Dimostra una grande debolezza, non per la carne, ma per l'incapacità o l'impossibilità di gestire un momento di debolezza che tenta chiunque.

Quello che secondo me è sbagliato, riguarda la trasformazione che una persona subisce quando la debolezza prende piede.

E' come fossero possedute dal bisogno di consumare uno stato d'animo o un bisogno che le rende quasi ciniche.

Molte persone che tradiscono, lo fanno poiché vogliono essere scoperte, così da arrivare al punto di non ritorno di una situazione che sono incapaci di risolvere con la ragione e l'onestà.

Edited by PepiT

Il tradimento è come prima cosa una mancanza di rispetto per se stessi. Dimostra una grande debolezza, non per la carne, ma per l'incapacità o l'impossibilità di gestire un momento di debolezza che tenta chiunque.

Quello che secondo me è sbagliato, riguarda la trasformazione che una persona subisce quando la debolezza prende piede.

E' come fossero possedute dal bisogno di consumare uno stato d'animo o un bisogno che le rende quasi ciniche.

Molte persone che tradiscono, lo fanno poiché vogliono essere scoperte, così da arrivare al punto di non ritorno di una situazione che sono incapaci di risolvere con la ragione e l'onestà.

Resta il fatto che l'uomo non è monogamo per natura e quindi lo si fa per scelta, per quanto riguarda "il confessare" il tradimento lo considero un comportamento totalmente egoistico.

Il fatto di tenerselo per se invece, convivendo con il senso di colpa è un comportamento più sensato.

@PepiT se tu hai questa capacità di contenere la tua passionalità nei confronti di chi ti attrae fisicamente ed è ciò che vuoi sono contento per te.

Aggiungo che tutti , nessuno escluso abbiamo tradito o tradiremo, se poi c'è qualcuno si vuole elevarsi a martire la ritengo una mancanza di rispetto nei confronti di chi ammette come me, di essere solo un uomo e che di conseguenza riesce a resistere a tutto tranne che alle tentazioni! 

Resta il fatto che l'uomo non è monogamo per natura e quindi lo si fa per scelta, per quanto riguarda "il confessare" il tradimento lo considero un comportamento totalmente egoistico.

Il fatto di tenerselo per se invece, convivendo con il senso di colpa è un comportamento più sensato.

@PepiT se tu hai questa capacità di contenere la tua passionalità nei confronti di chi ti attrae fisicamente ed è ciò che vuoi sono contento per te.

Aggiungo che tutti , nessuno escluso abbiamo tradito o tradiremo, se poi c'è qualcuno si vuole elevarsi a martire la ritengo una mancanza di rispetto nei confronti di chi ammette come me, di essere solo un uomo e che di conseguenza riesce a resistere a tutto tranne che alle tentazioni! 

Posso garantirti che fino a oggi io non ho mai tradito. Non posso essere sicuro di aver subito dei tradimenti, anzi, probabilmente si.

Non è una questione legata a chissà cosa, semplicemente è una cosa che a me farebbe soffrire molto e quindi, ho sempre evitato di pormi in situazioni dove devo nascondermi per agire nel pieno di qualcosa che desidero.

Scrivere che dichiarare un tradimento è qualcosa di totalmente egoistico, lo trovo assurdo.

Dichiarare un tradimento non deve essere un modo per riporre le proprie colpe nella mani di qualcuno ma, piuttosto, di offrire la possibilità di scegliere.

Il fine della menzogna è questo, togliere la possibilità di fare una scelta.

Profondamente egoistico è agire nell'ombra.

Edited by PepiT

Posso garantirti che fino a oggi io non ho mai tradito. Non posso essere sicuro di aver subito dei tradimenti, anzi, probabilmente si.

Non è una questione legata a chissà cosa, semplicemente è una cosa che a me farebbe soffrire molto e quindi, ho sempre evitato di pormi in situazioni dove devo nascondermi per agire nel pieno di qualcosa che desidero.

Scrivere che dichiarare un tradimento è qualcosa di totalmente egoistico, lo trovo assurdo.

Dichiarare un tradimento non deve essere un modo per riporre le proprie colpe nella mani di qualcuno ma, piuttosto, di offrire la possibilità di scegliere.

Il fine della menzogna è questo, togliere la possibilità di fare una scelta.

Profondamente egoistico è agire nell'ombra.

Sono totalmente in disaccordo con quello che dici, ma è il bello di un forum , confrontarsi. 

torvo molto irrispettoso nei confronti degli altri il fatto che tu dica che tutti sono come te (cioè che tutti tradiscono, nessuno escluso). ci sono tanti tipi diversi di persone che hanno comportamenti diversi tra loro. 

ragioni come mia madre ha sempre ragionato, ciò tenendo se stessa come prototipo unico della specie umana. e chi dice di essere diverso è un bugiardo. 

torvo molto irrispettoso nei confronti degli altri il fatto che tu dica che tutti sono come te (cioè che tutti tradiscono, nessuno escluso). ci sono tanti tipi diversi di persone che hanno comportamenti diversi tra loro. 

ragioni come mia madre ha sempre ragionato, ciò tenendo se stessa come prototipo unico della specie umana. e chi dice di essere diverso è un bugiardo.

Ma sai non è che sono tutti "infedeli" come me, ce ne fossero di infedeli come me... l'ipocrisia su questo argomento la fa da padrona!

Sono su grindr (app per incontri) da un paio di giorni e sono tutti e dico tutti fidanzati....

Aggiungo e poi concludo  che non conoscendomi nemmeno tu puoi darmi del cornificatore incallito , le volte che l'ho fatto avevo le mie ragioni , che ovviamente non devo giustificare a nessuno. 

Edited by StevenRob

@StevenRob

io non ti ho dato del cornificatore incallito e non c'è motivo di ritenere che gli utenti di grindr corrispondano al gay medio italiano.

@StevenRob

io non ti ho dato del cornificatore incallito e non c'è motivo di ritenere che gli utenti di grindr corrispondano al gay medio italiano.

Hai ragione.

Edited by StevenRob

svelare il tradimento può anche essere un atto di redenzione, (il gatto nero di Poe insegna anche che il colpevole non aspetta altro che essere scoperto)

non ho dubbi, io sono per la sincerità, tu per il suo opposto.

A volte mentire è piu difficile che dire la veritá! Comunque davanti a una persona tanto integra mi inchino.

A volte mentire è piu difficile che dire la veritá! Comunque davanti a una persona tanto integra mi inchino.

Probabile ma il grado di difficoltà non giustifica nulla e nessuno.

Io non sono a prova di errore ma sono sincero, cerco di esserlo ogni giorno della mia vita, scelgo di esserlo ogni giorno.

Probabile ma il grado di difficoltà non giustifica nulla e nessuno.

Io non sono a prova di errore ma sono sincero, cerco di esserlo ogni giorno della mia vita, scelgo di esserlo ogni giorno.

Mah sai una una volta stavo con una persona che si professava sincero come te.... E indovina un pò come è andata?