Jump to content

Orecchino: a destra o a sinistra?

Recommended Posts

Scusa se ti rispondo ora, a perla ? Per un uomo? Mai visti.... poi non credo  stiano benissimo, comunque magari una perla nera.

Molto carini, io avevo in mente qualcosa del genere magari azzurro, o sul marrone scuro, che riflettei i miei occhi.

A perla per uomo solo piccolissimi, invece a croce, come avevo suggerito, si potrebbe osare di più, forse

ma piuttosto, nessuno commenta il fatto che Praganone ex leccac*** di Bossi, omofobo, direttore e collaboratore di giornali destrorsi indossi l'orecchino a dx?

una chiosa sarebbe d'obbligo!

A perla per uomo solo piccolissimi, invece a croce, come avevo suggerito, si potrebbe osare di più, forse

ma piuttosto, nessuno commenta il fatto che Praganone ex leccac*** di Bossi, omofobo, direttore e collaboratore di giornali destrorsi indossi l'orecchino a dx?

una chiosa sarebbe d'obbligo!

Attribuire un orientamento sessuale è un fatto convenzionale, come dici, è singolare che un omofobo lo porti a destra XD magari è represso.

Io amo quelli a perla perché sono eleganti, gli altri li trovo abbastanza barocchi.

Ho digitato Paragone-orecchino e salta fuori:

Paragone e la svolta rock: la chitarra fa salire lo share

Così la svolta. Chitarra e orecchino, una band che lo accompagna (Gli scassacasta), gli ospiti - imprenditori, economisti, politici - che parlano sul sottofondo musicale. E poi pure il comico di sinistra, Paolo Hendel che riporta in tv il personaggio di Carcarlo Pravettoni, parodia di un cinico uomo d'affari: «È il miglior rappresentante dell'età della crisi». Gli ascolti rispondono: il programma, partito all'8% di share, ora ha superato il 14%. L'orecchino? «È legato al Boss, a Bruce Springsteen. Dopo il suo ultimo meraviglioso concerto, ho deciso di rimettermi l'orecchino che avevo da ragazzo. Sa molto di ribellione, di rottura»

http://www.corriere.it/spettacoli/12_ottobre_17/paragone-editoriale-rock_9ee36308-1820-11e2-a20d-0e1ab53dafde.shtml