Mike Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Scusa se ti rispondo ora, a perla ? Per un uomo? Mai visti.... poi non credo stiano benissimo, comunque magari una perla nera. Molto carini, io avevo in mente qualcosa del genere magari azzurro, o sul marrone scuro, che riflettei i miei occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 A perla per uomo solo piccolissimi, invece a croce, come avevo suggerito, si potrebbe osare di più, forse ma piuttosto, nessuno commenta il fatto che Praganone ex leccac*** di Bossi, omofobo, direttore e collaboratore di giornali destrorsi indossi l'orecchino a dx? una chiosa sarebbe d'obbligo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 A perla per uomo solo piccolissimi, invece a croce, come avevo suggerito, si potrebbe osare di più, forse ma piuttosto, nessuno commenta il fatto che Praganone ex leccac*** di Bossi, omofobo, direttore e collaboratore di giornali destrorsi indossi l'orecchino a dx? una chiosa sarebbe d'obbligo! Attribuire un orientamento sessuale è un fatto convenzionale, come dici, è singolare che un omofobo lo porti a destra XD magari è represso.Io amo quelli a perla perché sono eleganti, gli altri li trovo abbastanza barocchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 è singolare che un omofobo lo porti a destra XD magari è represso. Il fatto è che non basta un cambio di look per cambiare la testa malpensante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 Ho digitato Paragone-orecchino e salta fuori: Paragone e la svolta rock: la chitarra fa salire lo share Così la svolta. Chitarra e orecchino, una band che lo accompagna (Gli scassacasta), gli ospiti - imprenditori, economisti, politici - che parlano sul sottofondo musicale. E poi pure il comico di sinistra, Paolo Hendel che riporta in tv il personaggio di Carcarlo Pravettoni, parodia di un cinico uomo d'affari: «È il miglior rappresentante dell'età della crisi». Gli ascolti rispondono: il programma, partito all'8% di share, ora ha superato il 14%. L'orecchino? «È legato al Boss, a Bruce Springsteen. Dopo il suo ultimo meraviglioso concerto, ho deciso di rimettermi l'orecchino che avevo da ragazzo. Sa molto di ribellione, di rottura» http://www.corriere.it/spettacoli/12_ottobre_17/paragone-editoriale-rock_9ee36308-1820-11e2-a20d-0e1ab53dafde.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo ribelle Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Io ho il buco a entrambi gli orecchi. Al sinistro porto un piccolo brillantino tipo quello che ti danno in oreficeria appena ti bucano e al destro un pearcing fatto a punta :) a me piacciono molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts