Jump to content

La ricerca dell'amore sa essere FRUSTRANTE

Recommended Posts

Premettendo che sono ancora giovane (vado per i 18) e non mi aspetto di trovare il principe azzurro gay dichiarato alla mia età (soprattutto avendo fatto coming out solo con una 10 di amici), l'amore gay è CRUDELE:angry:

In questo periodo vado a molti 18esimi di miei amici, e tra i 50 invitati medi di se la statistica non mente 2 dovrebbero essere gay (quindi almeno uno oltre a me).

Sono un tipo vivace e allegro, non particolarmente "effemminato" ma diciamo che con l'alcohol a volte divento parecchio estroverso, socializzo con gente a caso e mi piace scherzare sia con ragazzi che con ragazze sconosciuti (ragazze che per ragioni ignote mi adorano di solito per il mio modo di fare un po' "aperto").

E quindi in qualche modo (complice l'alcohol) conosco sempre almeno un paio di ragazzi simpatici, estroversi e secondo la mia mente annebbiata palesemente gay per cui perdo la testa in una decina di minuti.  :maninlove:

Comincio a fantasticare sulle nostre prime uscite, su come racconteremo ai nostri amici del nostro primo incontro, anniversario matrimonio e poi BAAAAAAM mi giro un attimo e questi si stanno slinguando ferocemente con delle tipe a caso.

So che non bisognerebbe incazzarsi per queste cose (oh se sono eterosessuali non puoi fisicamente combinarci nulla, chiaro) ma la delusione è inevitabile, soprattutto quando succede abbastanza ripetutamente (sabato a un 18esimo, ieri a una festa di carnevale e poi TANTE altre).

È mai successo anche a voi una situazione del genere? Condividiamo tutti le nostre esperienze disastrose dai che ho bisogno di tirarmi su col morale :)) 

https://www.gay-forum.it/topic/26344-la-ricerca-dellamore-sa-essere-frustrante/

un 18enne a caso probabilmente è etero.

come identificare quello gay ? non puoi.

l'unica cosa è potresti fare è un coming out totale in cui tutti sanno che sei gay e poi eventualmente un gay 18enne ti approccia lui perchè sa che tu sei gay.

oppure cercare gruppi di giovani gay della tua zona o cercare altri gay in internet o andare per locali gay o farti in qualche modo degli amici gay che anno altri amici gay da farti conoscere.....

è inutile che rincorri un 18enne a caso perchè ti piace, probabilmente è etero.

@RichardAnime Mah tutti quelli che ho conosciuto io al solo pensare di slinguazzarsi una donzella avevano i conati....

@123joey ad ogni modo non lasciare che i tuoi amici cerchino per te....

lo faranno per pietà e poi ti troverai malissimo a gestire una relazione "indotta"

oddio magari funziona ma quei che cazzavano a me era a dir poco da suicidio.....e io son "di bocca buona"

123joey BAAAAMM esistono i bisex!!! XD

Ergo dopo la tipa potrebbero slinguazzare ferocemente anche te..

Il problema è che non lo farebbero mai in quei posti..

Soprattutto se non sono out..

Quindi perchè non vai in una disco friendly e ti ci butti?

Certo che può essere frustante la ricerca dell'amore gay... io l'anno scorso mi sono innamorato di un ragazzo a cui purtroppo penso molto spesso anche adesso e che ho sperato con tutto me stesso fosse gay, ovviamente invano... però a volte può capitare che se tu metti sin da subito le carte in tavola e ti dichiari, il ragazzo che ti piace ti prenda in considerazione veramente... cioè quest'estate ho conosciuto un tipo a cui ho detto sin da subito che ero gay e lui che pure è sempre stato etero si è lasciato andare ad un'esperienza gay. Però alla base c'era un bel rapporto di amicizia e la totale limpidezza (lui sapeva di me). Si tratta di una situazione completamente diversa dall'incontro con un tipo a una festa, dove non hai nessun tipo di rapporto di amicizia/confidenza.. un ragazzo che non ha mai avuto esperienze gay non si lascia andare con un tipo appena conosciuto a una festa! Altra storia se la festa è gay, lì sì che puoi rimorchiare anche con uno sconosciuto! Quindi se hai fretta di trovare qualcuno ti consiglio di andare in in locale a tema gay... se sei disposto ad aspettare non è necessario, ma può essere frustante