NeutronCollision Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 26 anni romano d'adozione campano di orgine e mi chiamo mirco ,appassionato di sport. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 benvenuto! che sport? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 @NeutronCollision Benvenuto! A o p? centimetri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Benvenuto! A o p? centimetri?  Sei il solito e.e  @NeutronCollision benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 @Fede-rico tu invece qnt cm? 16? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 cm? 186 Ancona o Padova? no Roma! boxe e calcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Benvenuto nel Forum!  Vedo che hai imparato subito ad aggirare l'imbarazzante simpatia di Lavipera È una capacità molto utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 boxe e calcio uno a cui piace il calcio? che bello! *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 @NeutronCollision Che simpatico... Era un'informazione giusto per inquadrarti. Nessuno intento di flirt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 cm? 186 Ancona o Padova? no Roma! boxe e calcio  Ahahah oddio, miglior risposta che sia mai stata data a Laviperatroll 186, boxe e calcio... Meglio non farti arrabbiare Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 welcome to the club! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014 uno a cui piace il calcio? che bello! *_* Beh ho fatto calcio in modo serio per 8 anni diciamo che me lo faccio volentieri un giro allo stadio con sciarpa e tromba e ovviamente tifo Napoli :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Â Â Beh ho fatto calcio in modo serio per 8 anni diciamo che me lo faccio volentieri un giro allo stadio con sciarpa e tromba e ovviamente tifo Napoli :)) io, a parte a scuola e da piccolo coi miei amici, non ho mai giocato seriamente! XD Purtroppo mai andato allo stadio... :/ E, oltre tifare Bari, sono interista XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014   tipo la canzone dei muse?..bho   nvenuto nel caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 5, 2014 Author Share Posted March 5, 2014   tipo la canzone dei muse?..bho   nvenuto nel caso Esattamente mi piacciono i muse,mi stavo registrando è passata neutron star collisione et voilà ho trovato il nick. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 tu invece qnt cm? Â Se te lo dico ti impressioni U.U ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 @Fede-rico 11? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Ciao !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 Bevenuto! Ti auguro che quello della foto non sia tu, perché tra qualche ora potresti avere la casella della posta piena di messaggi privati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 Bevenuto! Ti auguro che quello della foto non sia tu, perché tra qualche ora potresti avere la casella della posta piena di messaggi privati  beh ovviamente sono io..ma vabbè non mi sembrava una foto cosi' osè,proverò con una foto del mio viaggio nel deserto dove indosso la tunica ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 ahahahahha ma il problema non è l'osé: sono gli addominali, i pettorali e quelle braccia, che fanno saltare gli ormoni in ogniddove ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 ahahahahha ma il problema non è l'osé: sono gli addominali, i pettorali e quelle braccia, che fanno saltare gli ormoni in ogniddove ahah no quella è la primavera tranquillo....ahahah ps: ma perchè non riesco a mettere la firma sotto i miei commenti?! qualcuno mi sa da na mano? posso modificare tutto ma se clicco metti firma mi da errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 @Neutron Purtroppo la firma è impossibile metterla da un bel po'... Problemi del forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Benvenuto fra noi! Bellisimo nome... Â un saluto da....Mirco :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014   no quella è la primavera tranquillo....ahahah  beh... non credo proprio! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Benvenuto fra noi! Bellisimo nome... Â un saluto da....Mirco :-) Â :) un saluto a te omonimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 @Amor-fati ahahahahha ma il problema non è l'osé: sono gli addominali, i pettorali e quelle braccia, che fanno saltare gli ormoni in ogniddove ahah @NeutronCollisionno quella è la primavera tranquillo....ahahah @Dragon Shiryu beh... non credo proprio! :P  Non credo proprio manco io,anche se ci fossero -10° l'effetto,dovrebbe essere lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014   Amor-fati, on 06 Mar 2014 - 1:02 PM, said:Bevenuto! Ti auguro che quello della foto non sia tu, perché tra qualche ora potresti avere la casella della posta piena di messaggi privati beh ovviamente sono io..ma vabbè non mi sembrava una foto cosi' osè  Attenzione: bomba ormonale in procinto di esplodere nel forum... bisogna disinnescarla subito!!!  Sicuro sicuro che nella foto sei tu? Quella è la foto del profilo myspace di un ragazzo inglese che conosco e che tra l'altro non ha 26 anni ma qualcuno di più, fan sfegatato di un calciatore (liam kelly) da cui deriva il nome del suo profilo su myspace.  https://myspace.com/liamkelly1981/photos  Ce l'ho anche su FB ma non linko il profilo perchè non mi sembra carino visto che lì usa il suo nome vero.  Stai più attento perchè usare le foto degli altri credo sia un reato (non ne sono sicuro...) e comunque quando si viene sgamati si fanno certe figure di m..... che è meglio evitare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 NLa foto è proprio quella...qui urgono spiegazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts