lucignolo38 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 cavolo il ragazzo più permaloso del mondo giusto a me doveva capitare ogni cosa una scintilla e mille paranoie ,io sono ansioso da morire e lui ogni cosa se la prende e fa mille storie che palle ,non so come lo sopporto ...ci sono attimi che lo picchierei diventa davvero insopportabile ...mha e siamo all'inizio ....voi quanto siete permalosi ???? avete avuto mai a che fare con uno troppo permaloso???? non si sa mai come prenderli ma come si fa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 sì, sono permaloso.. come si fa? prendere o lasciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 l'adolescenza è una età difficile, sii comprensivo nei suoi confronti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 (edited) Di me dicono che sono permaloso , ma io onestamente non me rendo conto. Il mio compagno dice che a volte ha paura di rivolgermi la parola !!!!! Esagerato !!!! ;-) Edited March 5, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 (edited) l'adolescenza è una età difficile, sii comprensivo nei suoi confronti. Io l'adolescenza l' ho passata da qualche anno ;-) Edited March 5, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 (edited) Ogni mattina vedo la persona più permalosa del mondo. Poi smetto di guardarmi allo specchio. Edited March 5, 2014 by MrPicasso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Permaloso io??? Ma come c**** ti permetti?!!! Brutto s"****' f%@7445&%8 trota!!!! E v&%(-64#!!!! ...si un pochino! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 non sono proprio permaloso. Generalmente tendo a riderci sopra su certe cose. Piuttosto non riuscire a stare con uno permalso, mi irriterebbe parecchio <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danny93 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Un paio d'anni fa avrei detto no! Ora lo sono un pochino... sarà la vecchiaiaXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 non so in queale percentuale, ma un pochino si, lo ammetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poppi Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Io sono un pò permalosa, ma non me ne sono mai resa conto. Solo che ultimamente i miei amici me lo hanno fatto notare, e ho cominciato a farci caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michiru Kaioh Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 Io sono un Capricorno e uno dei nostri difetti caratterizzanti è l'essere permalosi. Sono molto permalosa quindi, ma grazie a mia mamma che me lo faceva presente fin da piccola sono riuscita a lavorarci e quindi lo sono molto meno di altri del mio stesso segno. Il mio migliore amico per esempio è troppo permaloso certe volte. Non l'ho mai sopportato. Ricordo ancora di una discussione che avevamo avuto in terza elementare tipo perché gli avevo detto che per alcune materie sembrava più portato di me, per altre invece no e ci avevamo fatto una mini discussione. In quell'occasione mi sono detta: non voglio essere così perché è insopportabile. Secondo me si dovrebbe parlare con la persona in questione e farglielo presente...con le buone ovviamente, o lo offenderete XD. Se vi ascolta siete fortunati, altrimenti... bisogna accettare anche i difetti degli altri e in bocca al lupo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer_93 Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 permaloso lo sono stato, poi ho imparato a fregarmene u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucignolo38 Posted March 6, 2014 Author Share Posted March 6, 2014 io pure lo ero molto e ogni volta finivo per venire alle mani ,ma ero molto più insicuro di come non lo sia adesso ,ho imparato a darmi una calmate respirare e pensare a volte quanto posso essere rompi palle ,secondo me piano piano si migliora un po lo sono rimasto ma non lo do a vedere prendo tutto sul ridere e poi se qualcuno mi critica cerco di correggermi sennò non si matura mai a parer mio .....o non vi incaz......... permalosi :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 di me dicono che sono permalosissimo :P pure chi me lo dice però lo è, e forse ben + di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 E' da persone con poca intelligenza l'essere permalosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 E' da persone con poca intelligenza l'essere permalosi. Ma m#@4-9-* br/5%#o f4*%##2: di v"&23 der#&*#5+'-9*%#. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 E' da persone con poca intelligenza l'essere permalosi. Oppure da persone ipersensibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 (edited) Ma m#@4-9-* br/5%#o f4*%##2: di v"&23 der#&*#5+'-9*%#. Oppure da persone ipersensibili Non ne sono sicuro. Edited March 12, 2014 by Angelo1900 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Sono suscettibile a certe cose, come tutte le persone, TUTTE :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Ero geloso , possessivo e permaloso. Poi é successo che sono cresciuto, evoluto forse....oppure saranno state le mazzate della vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Siamo tutti permalosi, io sono più che altro suscettibile per certe cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Si abbastanza :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 purtroppo...sono permalosa da fare schifo... ma ci sto lavorando per migliorare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts