Jump to content

che animale vorreste essere??

Recommended Posts

@StevenRob il supporto è un semplice cestino made in china, per rafforzarlo puoi metterlo doppio o triplo e fermarlo con delle fascette di plastica.

Quel che conta è il foro sul fondo, in modo che lui possa fare centro.

Non è stato difficile insegnarglielo, era più complicato trovare un posto dove sistemare la cassettina.

:-D no non tira l'acqua ma ha capito qual è il meccanismo e ogni volta che finisce gratta il coperchio dello scarico :-D

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• PepiT

7

• Dragon Shiryu

6

• lucignolo38

5

• RichardAnime

4

@Dragon Shiryu :-D questo è l'unico sbattimento della situazione, nel senso che devo disinfettare tutte le volte che lui opera.

Ovviamente non sporca nulla poiché il tutto cade dove deve cadere ma è una fissazione mia.

E' un gatto che sta in appartamento, al massimo esce nel terrazzo, ma io preferisco disinfettare comunque.

Dragon Shiryu

oh, le scimmie che fanno sesso orale? :asd:

e che fanno sia sesso etero che omo... :asd: e che mangiano e si accopiano alla faccia di religiosi, intelletuali e politici benpensanti! :asd:

Edited by Dragon Shiryu

una medusa psichedelica..oppure uno svasso. sono uccelli che durante il corteggiamento si mettono a "danzare" col probabile partner..imitandolo in ogni suo movimento. proprio "a specchio". e sembrano delle ballerine di nuoto sincronizzato..poi quando fanno i cuccioli..li portano in giro per il lago posizionandone sei o sette sulla schiena. 

come ultima opzione direi il quokka....animale australiano che ride sempre. 

Perche' un'anaconda (se posso chiederlo <.<)?

Adoro i serpenti, mi hanno sempre affascinato, e con ciò non voglio dire che siano addomesticabili o li terrei in casa, sarebbe folle, sono animali selvaggi e pure rettili, ma li trovo davvero belli. E l'anaconda è un animale temuto e rispettato, pure dai coccodrilli.