PepiT Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 @StevenRob il supporto è un semplice cestino made in china, per rafforzarlo puoi metterlo doppio o triplo e fermarlo con delle fascette di plastica. Quel che conta è il foro sul fondo, in modo che lui possa fare centro. Non è stato difficile insegnarglielo, era più complicato trovare un posto dove sistemare la cassettina. :-D no non tira l'acqua ma ha capito qual è il meccanismo e ogni volta che finisce gratta il coperchio dello scarico :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 (edited) @PepiT un animale intelligente, insomma... XD ma poi te dove vai al bagno? XD Edited March 7, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 @Dragon Shiryu :-D questo è l'unico sbattimento della situazione, nel senso che devo disinfettare tutte le volte che lui opera. Ovviamente non sporca nulla poiché il tutto cade dove deve cadere ma è una fissazione mia. E' un gatto che sta in appartamento, al massimo esce nel terrazzo, ma io preferisco disinfettare comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 beh fai bene a farlo! :) (ciò non toglie che non mi piace come gatto XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucignolo38 Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Noi invece vorremmo essere un essere umano! perché hai scelto una così abominevole e crudele creatura???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Scusa ma la lettiera come fanno tutti era troppo da poretti? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 (edited) Scusa ma la lettiera come fanno tutti era troppo da poretti? XD 5 kg di sabbia alla settimana a 6€ fa un risparmio di ben 312 eur(i) all'anno :-) Edited March 7, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Soprattutto con la lettiera capita che, mentre cerca di coprire la cacca, qualche sassolino esca fuori oppure si sporca un pochino e poi tocca pulire lei e il pavimento <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 io un Delfino: amichevole, spensierato e libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 5 kg di sabbia alla settimana a 6€ fa un risparmio di ben 312 eur(i) all'anno :-) Perchè 10€ di disinfettante a settimana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Mancanza di spazio per la cassettina! Un buon disinfettante costa molto meno! Sabbia in tutta la casa! Polvere della sabbia in tutta la casa quando il gatto rovista come un dannato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Perchè 10€ di disinfettante a settimana? Urca! dai fuoco al bagno ogni volta? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 ... aaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PlatEon Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 O volpe o lupo xD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede-rico Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Io vorrei essere una volpe. O meglio è l'animale in cui meglio mi identifico. La vulpes vulpes o volpe rossa. Scaltra, solitaria e non e, non plus ultra, i cuccioli di questa specie nascono solitamente ad Aprile come me :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Alla fine non importerebbe l'animale, basta che non perdo la mia "identitá".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 ora che ci rifletto meglio... oltre alla tigre mi piacerebbe essere un bonobo! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RichardAnime Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 bonobo oh, le scimmie che fanno sesso orale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 (edited) oh, le scimmie che fanno sesso orale? e che fanno sia sesso etero che omo... e che mangiano e si accopiano alla faccia di religiosi, intelletuali e politici benpensanti! Edited March 7, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Un Phyllobates...piccolo, colorato e tanto carino (ma soltanto in apparenza). Condurrei bel bello la mia vita senza il pensiero di predatori che rompono i maroni! Oppure mi piacerebbe anche essere un bell'orsone polare o un grizzly. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 un cavallone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunastorta123 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Un cane *_* Magari un Golden Retriever o uno Shiba giapponese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 una medusa psichedelica..oppure uno svasso. sono uccelli che durante il corteggiamento si mettono a "danzare" col probabile partner..imitandolo in ogni suo movimento. proprio "a specchio". e sembrano delle ballerine di nuoto sincronizzato..poi quando fanno i cuccioli..li portano in giro per il lago posizionandone sei o sette sulla schiena. come ultima opzione direi il quokka....animale australiano che ride sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 o perchè no un "uccellino giardiniere". prende pezzi di cosecoloratissime che trova in giro e li porta nella tana..dividendoli per colore..e creando dei nidi davvero "di design". sono bellissimi ..un vero uccellino interior.designer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Un'anaconda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Un grande squalo bianco. É il mio animale preferito ... Sinuoso , fiero, ma anche letale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shen Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Un'anaconda Perche' un'anaconda (se posso chiederlo <.<)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Perche' un'anaconda (se posso chiederlo <.<)? Adoro i serpenti, mi hanno sempre affascinato, e con ciò non voglio dire che siano addomesticabili o li terrei in casa, sarebbe folle, sono animali selvaggi e pure rettili, ma li trovo davvero belli. E l'anaconda è un animale temuto e rispettato, pure dai coccodrilli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richi80 Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 (edited) Io vorrei essere un bel pastore tedesco :-) Edited March 17, 2014 by Richi80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
butchlesbian94 Posted March 18, 2014 Share Posted March 18, 2014 Mi piace la giraffa buffa e molto alta quindi direi una giraffayeahh bellissime le giraffe^^^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts