StevenRob Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Ho sempre sofferto , sin da bambino , di mal di testa atroci... al momento l'unico rimedio purtroppo è l'Aulin... Ho provato altro ma nulla! Oggi la testa mi sembra esploda e nemmeno l'Aulin ha fatto qualcosa... Anni fa sono stato in ospedale per esami approfonditi ma niente... qualche volta mi dura giorni.... non so più dove battere la testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 (edited) torna dal medico o va a un centro specializzato. avevo letto anche di tecniche di rilassamento o qualcosa di simile ma non ricordo i dettagli. se cerchi sul forum se ne è anche parlato per un altro utente. Edited March 7, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 va a un centro specializzato. Già fatto , ci rimasi ricoverato giorni :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/22770-emicrania/#entry658548 Direi di continuare in quel topic giá aperto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Anche a me capita che un mal di testa duri giorni... Mi è stato raccomandato di prendere un calmante appena sento i prodromi e di non aspettare la comparsa del mal di testa effettivo. Se hai già fatto controlli approfonditi e sono recenti penso che sia lo stress... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 @StevenRob quanto rempo fa sei stato nel centro specializzato ? ci sei stato ora o due anni fa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 che controlli hai fatto? se è un emicrania persistente va individuata la causa scatenante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Aulinnnnn ? Vade retro! Hai sperimentato delle tecniche di rilassamento o i massaggi con i polpastrelli lungo la linea dell'attaccatura dei capelli? Io ho risolto così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 L'aulin, come l'Oki ecc a lungo andare non fanno più effetto. La notte dormi con le tapparelle chiuse o aperte? A me viene sempre il mal di testa forte se mi sveglio al buio la mattina, ovvero con le tapparelle chiuse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 La notte dormi con le tapparelle chiuse o aperte? Ho le persiane dalle quali filtra sempre un po di luce... Penso sia dovuto anche alla posizione del collo che assumo durante il sonno.... raramente mi viene mal di testa durante il giorno....Mi sveglio già in sua compagnia :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Prova a usare i cuscini sagomati per il collo (quelli a onda per intenderci) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Beh se ti svegli già col mal di testa, o non riposi a sufficienza, oppure assumi posture scorrette nel sonno. Esami per la cervicale? Una mia amica soffriva di emicranie da impazzire ed era dovuto alla cervicale: prova a fare qualche massaggio al collo per evitare la tensione muscolare, e non fare troppo affidamento sui farmaci: eliminano il sintomo, ma se non trovi la causa, allora è inutile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Ti scrive uno che soffre di mal di testa senza un apparente motivo da quando aveva 5 anni.. ora ho 16 anni e a quanto pare mi hanno scoperto l'ipertensione arteriosa, ora prendo la pillola per la pressione e il mal di testa è quasi scomparso..coincidenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Mica a tutti viene per ipertensione arteriosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts