Jump to content

La discutibile affidabilità di PlanetRomeo :/

123joey

Recommended Posts

A me sta sulle balle quando hanno solo foto poco chiare o del loro corpo/culo/cazzo.

Io per evitare maniaci metto la mia vera foto dicendo "Io sono questo. Ci metto la faccia. Però mi aspetto che voi facciate lo stesso. Se non avete il vostro viso nella foto profilo potete anche andarvene."

Poi chiedo sempre anche un profilo fb che come dicevano prima è molto più sgamabile.

Di solito i fake hanno poche foto di loro, immagini prese da internet, non scrivono quasi nulla in bacheca e si sono iscritti da poco.

@PepiT, nei posti "virtuali" non si consuma realmente.

Si può consumare virtualmente con una cam o con qualche scambio di foto hot.

In breve: il tuo contatto virtuale desidera masturbarsi sulle tue foto e tu vuoi fare altrettanto.

Scopare realmente attraverso la chat è più difficile che farlo andando in un bar gay.

In chat o sui profili si valutano tutte le possibili compatibilitià, l'età, il ruolo, gli interessi, la relazione che cerchi.

Mentre in un locale quello che conta è solamente quanto il tipo che stai puntando sia troppo più figo degli altri.

Se il ragazzo più bello della serata si avvicina a te, non te ne frega un cazzo se sia attivo o passivo, fidanzato o single,

berlusconiano o grillino, dotato o mini... ci penserai la mattina dopo.

Io sto con ragazzo da otto anni - conosciuto su un sito -

quindi sì, è possibile conoscersi realmente.

Però il 99% delle mie scopate le ho fatte fuori da internet:

quindi in realtà ti consiglio di andare in qualche club.

E allora? Mah.

hai 17 anni ti direi di stare un po' attento con chi chatti, che qualche strano personaggio malintenzionate c'è di sicuro.

non incontrare gente in luoghi poco affollati ma solo in luoghi dove per te non può essere pericoloso.

non dare il tuo mail privato, il tuo indirizzo a sconosciuti. un ragazzo della tua età di questo forum è diventato vittima di stalking di un 25enne un po' strano che lo perseguita. sta attento che di gente strana è pieno il mondo.

Non è un po' paranoica come cosa? Voglio dire, è un 17enne, non un cerebroleso. E poi io di questo mondo di malintenzionati non ho notizie, sono casi rari e in caso ci si rivolge all'autorità giudiziaria.

Comunque riguardo al tuo caso

Non ho ancora postato nessuna foto

Mettine una. Vedi che i paranoici diminuiscono e qualcuno interessato a te compare. Se non sono disperato come faccio a interessarmi a un numero ed una serie di lettere messe una accanto all'altra?

tutte le foto del profilo possono essere benissimo prese da google immagini

ti hanno già detto come fare, è l'abc del Romeo xD

Tipo figoni da urlo che si rivelano cessi o presunti 25enni in realtà già in pensione?

Sì, ma in maniera "soft". Nel senso: tizio ha foto del viso e poi si rivela abbastanza in sovrappeso, o caio che mette sue foto migliorate o in bianco e nero o ancora con strane angolazioni per nascondere la pelle malridotta o qualche "asimmetria" spiacevole. 

Non è falsificare, ma barare un pochino sì.

In due anni di incontri, nulla di più.

E sì. Vale sicuramente la pena di iscriversi, mettere una foto, buttarsi nella mischia. 
Gayspace è macchinoso, grindr è ideato con l'idea di "concludere" (anche se non tutti poi cercano quello), romeo è il giusto equilibrio.

Come dicono a roma, stacce. Puoi conoscere qualche ragazzo carino e intelligente, ma devi sopportare 40-50enni non richiesti, paranoici, bisex curiosi riservatissimi, gente un po' svitata o 14enni che si fingono 18 enni.

Ad esempio il mio ragazzo l'ho trovato lì, così come persone con cui è stato piacevole chiacchierare e per un motivo o per l'altro non ci si è più sentiti.

Anche il mio miglior amico l'ho conosciuto lì, perché cercavamo entrambi una casa per via dell'università.

A mio modestissimo parere, il gioco vale la candela :)

• 2 weeks later...

Sembrerà squallido ma le mie prime esperienze gay le ho fatte proprio grazie a gayromeo, anche perché essendo completamente ignorante riguardo a dove poter incontrare persone (e soprattutto essendo un pochino timido), Internet mi sembrava la via più facile; per certi versi lo è stata, ho incontrato un bel po' di persone, per fortuna con la testa a posto, con 2 in particolare non ci ho mai fatto nulla di nulla ma siamo diventati ottimi amici, e addirittura ho trovato una bella persona con cui mi vedo da un po'.

Dall'altro canto la voglia di chiudere il profilo c'è stata diverse volte, gente insistente, maleducata, da TSO ne ho incontrata, per fortuna solo virtualmente, ma ad uno di questi ho fatto l'enorme sbaglio di dare il mio numero di telefono e mi ha rotto i cocomeri per mesi.

Purtroppo c'è il bello e il brutto in tutte le cose, bisogna stare attenti a tutto, ragionare con il cervello e non con il pisello, e se si sbaglia, beh la prossima volta sarai ancora più cauto!

• 2 weeks later...

Non capisco la moda dello chattare per giorni sopra un Planet o su FB. 

Spesso dopo diversi messaggi (dove sembra che ci sia carne da mettere sul fuoco) mi chiedono: hai fb? Hai skype? Hai l'hashtag sul culo? 

Ma perché?! Piuttosto chiedimi di uscire e vediamo come va. 

E comunque si cucca abbastanza su Planet.