d.gilmour Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Ciao a tutti i frequentatori del forum! Oggi è una di quelle tipiche giornate dove ti frullano tante di quelle cose in testa che parlarne con qualcuno sarebbe scontato. Il problema è che non ho nessuno con cui parlarne (e non nascondo che anche scrivendolo quassù mi sento un pochino in imbarazzo). Sono perfettamente consapevole di chi sia io: so cosa mi piace e cosa non. Ho capito di avere tendenze omosessuali intorno alla terza media dove io ed un mio compagno di classe ci stuzzicavamo a vicenza. Anche essendo piuttosto giovani eravamo già sufficientemente svegli per la nostra età e piaceva entrambi (molto) fare certe cosette. Quando eravamo a casa sua od a casa mia ci masturbavamo a vicenza, ci strusciavamo l'uno sul'altro, ci toccavamo ma non abbiamo mai fatto nulla di "irreparabile" (perdonate il termine) quali sesso o baci. Passa il tempo e abbiamo iniziato a vederci meno anche perché, nel frattempo, ci ritrovammo a fare le superiori in scuole diverse. Da allora (circa 5/6 anni fa) nessun'altra esperienza. Anche interrompendo i contatti con questa persona alle superiori continuo ad apprezzare il fascino del corpo maschile (non avendo er fisicaccio non posso apprezzarlo fino alla fine) e questa passione, col tempo, si fa sempre più forte. In tutto questo tempo molte cose sono cambiate in me ahimè non sempre in positivo (ma questa è un'altra storia) ma tranquilli, non sono un delinquente! Comunque, crescendo, ho capito che questa mia "passione" non si sarebbe rivolta solo ad un genere ma ad entrambi. Eh sissignori, io ad un bel paio di tette non rinuncio. Amo le donne ed il corpo femminile. Sapete non sono mai stato innamorato di una ragazza prima d'ora. Lei è bravissima _(oltre che bellissima ma non è importante) ma c'è un problema: è fidanzata con uno che non c'entra un cavolo con lei. Certo un po' rimani dispiaciuto ma in vita mia ho dovuto fare pace con molte cose così decido di lasciare perdere la storia e continuare ad ammirarla (non interferisco con la relazione proprio per il grande rispetto che provo per lei) ma il desiderio di costruire qualcosa con questa lei è veramente molto forte (a volte pensando mi escono certe facce da coglione lool). Nella mia scuola (e al di fuori) conosco molti ragazzi alcuni dei quali sono veramente preso. Preso ma non emotivamente (una relazione emotiva con un altro uomo non è nel mio modo di agire e di pensare) ma solo fisicamente. Eh si, questi ragazzi sono proprio belli. Ma tanto, tanto tanto. Tanto che quando gli guardo il sedere o glielo palpo per gioco (in fondo un po' di malizia ce la metto) il mio pene quasi esplode e meno male che in questo periodo porto la felpa altrimenti sai che brutta figura... Il fatto è che io a questi gli farei di tutto e di più (nei limiti della decenza ovviamente). Mi eccitano da morire e quando sono preso e sono solo a casa... beh... non serve che dica altro. E questo mi ha portato a pensare una cosa. Perchè gli esseri umani non fanno sesso fra di loro, indipendentemente dal sesso? Cosa c'è che li spinge a rifiutare un individuo dello stesso sesso? Se un ragazzo mi pratica del sesso orale perchè dovrei rifiutarlo visto che il piacere è di natura oggettiva? Non so voi ma non ha molto senso. Gli esseri umani sono l'unica specie a fare sesso per piacere (oltre che per procreare) ma rifiutano (la maggior parte) di farlo con una persona dello stesso sesso. Attenzione, io parlo di sesso inteso come atto finalizzato a creare del piacere tra due individui. Poi c'è un altro tipo di sesso e cioè quello in cui due persone celebrano una cosa più grande: l'amore. Nel caso non l'aveste capito, sono bisex. Giunto alla fine del mio piccolo sfogo vi chiedo scusa se vi ho fatto una capoccia così e grazie anticipatamente a chi mi leggerà e mi risponderà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Sei semplicemente bisex... ti piacciono entrami i sessi ok... ti puoi divertire con un sesso così come con l'altro, non c'è niente di male nel trarre piacere da queste cose. Sta a te decidere se confidare a chi ti sta intorno anche il lato bisessuale (è ciò che ti consiglio) oppure tenerlo per te e sfogarlo di nascosto. Ti auguro ovviamente di arrivare all'amore con qualcuno e che non si fermi tutto al sesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 Fortunatamente ho accettato la cosa e non mi sono mai fatto complessi strani. Semplicemente ho capito la bellezza di apprezzare anche l'altro lato della medaglia. Dal lato emotivo, però, mi sento di instaurare esclusivamente rapporti emotivi sole donne in quanto del lato maschile mi attrae solo l'aspetto fisico. Ad esempio: conosco il mio migliore amico da circa 10 anni, siamo come fratelli e gli voglio un gran bene. L'unica cosa è che ha una bella presenza fisica, bel sedere e soprattutto un bel pacco (glielo ho visto e devo dire che è notevole). Nonostante la voglia matta di mettergli le mani addosso (e non solo) per me lui rimane sempre la stessa persona che conobbi 10 anni fa ed i sentimenti di stima e fiducia sono sempre gli stessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 ehi ciao! io sono bisex come te, con la differenza che l'ho capito a 19 anni. Non è che prima fossi solo etero, ma quando provavo attrazione per un uomo lo negavo a me stesso con una tale prepotenza che col tempo ho smesso di farci caso, anche se a volte rimanevo impalato a guardare certi ragazzi e sentivo il "durello" xD adesso che ho accettato la cosa, posso dire che mi piacciono sia l'essenza femminile che maschile, forse preferisco i maschi, ma comunque mi piacciono entrambi i sessi. Ho limonato col mio migliore amico, dopo che mi ha detto di essere gay, non c'è più stato nient'altro fra di noi, perchè non lo volevamo, ma siamo diventati molto più amici, perchè sappiamo di essere simili, ci sono cose che solo lui può capire e non gli altri miei amici. Io ho passato vent'anni a farmi problemi stupidi, dicendomi ero sbagliato... se vuoi un consiglio, non farti problemi sulle definizioni. Tu sei Tu, e basta, prima di essere gay, etero, ecc. siamo uomini. VIVI, scopa con ti pare, chissenefrega se è un uomo o una donna, se ti piace e se non c'è violenza, non c'è niente di sbagliato. e sopratutto AMA, non c'è niente di più bello di condividere con qualcuno il proprio amore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 Sono bisex anche io ma NON CONDIVIDO NULLA. Ognuno fa quello che si sente. Punto. Se sono etero non mi eccita farmi fare una pompa da un gay E probabilmente non mi si alzerebbe nemmeno. Se a te non piacciono i mori perchè devi farci sesso Quando esistono molti biondi con cui farlo? Vivi e lascia vivere! Peace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Specchioinfranto Posted March 7, 2014 Share Posted March 7, 2014 (edited) Fortunatamente ho accettato la cosa e non mi sono mai fatto complessi strani. Semplicemente ho capito la bellezza di apprezzare anche l'altro lato della medaglia. Dal lato emotivo, però, mi sento di instaurare esclusivamente rapporti emotivi sole donne in quanto del lato maschile mi attrae solo l'aspetto fisico. A parer mio il fatto di catalizzare l'attrazione romantica verso le donne e riservare al genere maschile soltanto quella sessuale è qualcosa che ti imponi tu a livello più o meno inconscio scegliendo la strada più semplice dato che essendo bisex lo puoi fare ;in questo modo soddisfi i tuoi impulsi sessuali "omo" senza risentire troppo del peso dello stigma sociale.La bisessualità è orientamento sessuali come gli altri due e presuppone un'attrazione non solo sessuale bensì anche emotiva e romantica però, nel tuo caso, nei confronti di entrambi i sessi e non credo sia possibile scindere in maniera così netta la parte puramente fisica da quella emotiva. Edited March 7, 2014 by Specchioinfranto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted March 7, 2014 Author Share Posted March 7, 2014 A parer mio il fatto di catalizzare l'attrazione romantica verso le donne e riservare al genere maschile soltanto quella sessuale è qualcosa che ti imponi tu a livello più o meno inconscio scegliendo la strada più semplice;in questo modo i tuoi impulsi sessuali "omo" senza dover sentire sulle spalle il peso dello stigma sociale. La bisessualità è orientamento sessuali come gli altri due e presuppone un'attrazione non solo sessuale bensì anche emotiva e romantica nei confronti di entrambi i sessi! Certo la paura di essere isolati e trattati come degli alieni c'è ed è condivisa da tutti. Quello che dici è un concetto vero ma non applicabile a me stesso.Io so (ed essendo una persona che passa più tempo a parlare con sé stessa che con gli altri) che non provo attrazione emotiva verso gli uomini e so, non con assoluta certezza, che questo non accadrà facilmente. E credetemi ne sono sicuro e non cerco di autoconvincermi. Quello che mi piace del "lato oscuro della luna" sono (scusate il linguaggio terra terra) cazzo e culo e basta. Il perchè è da ricercarsi probabilmente nel mio essere insicuro e nella mia "ciccia" che non mi permette di essere come i ragazzi che mi piacciono e quindi del non godere di me stesso come vorrei (non so se sono chiaro).Il lato femminile mi piace e non ho mai dubitato di questo. Peccato che l'unica ragazza per cui provo prima attrazione emotiva (una forte attrazione) e poi fisica (beh si è carina, non è formosissima, ma è carina) sia già impegnata. Guarda caso ha tutto quello che cerco in una donna: dolcezza e graziosità. Ma anche una grinta che fa paura ed è l'aspetto che mi piace di più. Poi quando mi si avvicina e mi abbraccia (non mi faccio illusioni) mi sento veramente al settimo cielo. Oppure quando facciamo educazione fisica a scuola che ci sediamo e parliamo del più e del meno (ogni tanto mi distraggo guardando il sedere di un figo della madonna).Oggi sono andato a farmi un giro in classe sua e lo reincontro. Mentre parlavamo passa una ragazza con due natiche vertiginose e lui per scherzare mi tocca il sedere. Mi è salito il sesso violento, sia per lui sia per le natiche che avevo appena visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Perchè gli esseri umani non fanno sesso fra di loro, indipendentemente dal sesso? Cosa c'è che li spinge a rifiutare un individuo dello stesso sesso? Per il semplice fatto che una persona omosessuale prova attrazione esclusivamente per le persone dello stesso sesso e un eterosessuale per le persone di sesso opposto. L'attrazione non è un pulsante a comando. Potrei porti la stessa identica domanda chiedendoti come sia possibile provar attrazione per entrambi i sessi senza differenza alcuna. Ma la risposta è una ed è semplice: io son lesbica, tu bsx. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Che bello poter esprimersi e ricevere critiche costruttive. Ti fa sentire bene leggere qualcuno che ti capisce. Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nak9 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 Comunque, io prima pure provavo solo attrazione fisica nei confronti degli uomini. Ora anche affettiva. In ogni caso nella vita: mai dire mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 @d.gilmour Ti rispondo solo quotando un pezzo, comunque per curiosità di dove sei ?. E questo mi ha portato a pensare una cosa. Perchè gli esseri umani non fanno sesso fra di loro, indipendentemente dal sesso? Cosa c'è che li spinge a rifiutare un individuo dello stesso sesso? Se un ragazzo mi pratica del sesso orale perchè dovrei rifiutarlo visto che il piacere è di natura oggettiva? Non so voi ma non ha molto senso. Gli esseri umani sono l'unica specie a fare sesso per piacere (oltre che per procreare) ma rifiutano (la maggior parte) di farlo con una persona dello stesso sesso. Attenzione, io parlo di sesso inteso come atto finalizzato a creare del piacere tra due individui. Sin da quando siamo piccoli la comunità ci porta ad essere eterosessuali, vediamo un immagine di Babbo e Mamma, veniamo portati in posti come la chiesa, per la comunione, cresima, catechismo, dove li ovviamente esistono solo Uomo + Donna, alle elementari insegnano religione, quindi in poche parole finche non raggiungiamo l'età "delle seghe" non capiremo di che orientamento siamo, perchè siamo convinti di essere eterosessuali, visto lo stile di vita fatto fino a quel giorno, poi le cose cambiano. Anche il fatto che magari sei a tavola con i tuoi e al telegiornale parlano dei gay, del gay pride, delle leggi gay, di un gay che si butta giu da un palazzo, molto probabilmente il babbo o la mamma diranno "Che schifo sti finocchi, o robe del genere". Quando sei bambino i genitori ti dicono che infilarsi i pennarelli nella bocca non va fatto perchè fa male, e tu cosi obbedisci e non lo fai più, perchè ti convincono che quella cosa è sbagliata. Quando sei bambino i genitori ti dicono di mangiare il cibo con le posate e non con le mani, e tu cosi obbedisci e non lo fai più, perchè ti convincono che quella cosa è sbagliata. Quando sei bambino i genitori ti dicono di non dire parolacce, e tu cosi obbedisci e non lo fai più, perchè ti convincono che quella cosa è sbagliata. Quando sei bambino il prete ti dice che bisogna pregare, e tu cosi obbedisci e lo fai, perchè ti convincono che questa cosa sia giusta da fare. Perchè quando sei bambino gli adulti per te sono un esempio, persone che ti insegnano, quindi se il prete, gli amici o il babbo ti dicessero quando sei bambino che andare a letto o fare sesso con un uomo è sbagliato allora tu obbedisci. Etero e Gay sono solo due etichette create dalla comunità, si nasce bisessuali ma la comunità ti cambia, poi sta a te se reprimere o meno una cosa che provi, ovviamente essere etero è più "comodo". So gia le risposte che mi daranno alcuni utenti, intanto mi metto comodo per dare le dovute risposte. @Rotwang so che te sarai uno dei primi ad attaccarmi :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Perchè gli esseri umani non fanno sesso fra di loro, indipendentemente dal sesso? Perché la sessualità non è una qualità intrinseca della carne e neppure un impulso biologico, ma un modo di modellare l'Io attraverso l'esperienza della carne, in quanto tale non può che costruirsi attraverso dei modelli di comportamento Questi modelli di comportamento non si esauriscono nel giudizio morale dei genitori o dell'autorità sono molto più radicati e profondi Se un ragazzo mi pratica del sesso orale perchè dovrei rifiutarlo visto che il piacere è di natura oggettiva? A questa domanda molti ti hanno risposto, che non è vero che il piacere sia di natura oggettiva si potrebbe però sostenere che vi sia una potenzialità oggettiva ( la famosa bisessualità in potenza o potenziale che sarebbe in ognuno ) a dire il vero però ciò che questa domanda presuppone è molto più complesso, per ciò che esclude ( altre pratiche omosessuali ) per un ruolo sessuale che indica ( ricevere non praticare ) che a sua volta rimanda ad una idea di maschio che dovrebbe avere certi desideri ma non altri e non tutti, usare certe parti del corpo etc. Si potrebbero ipotizzare dei requisiti delle idee, che potrebbero spiegare la realtà storica di alcune società bisessuali, poiché delle società bisessuali sono esistite ci dovremmo chiedere come siano potute esistere ( il caso della antica Grecia è quello più famoso ) Probabilmente nell'Antica Grecia era possibile se non doveroso essere bisessuali, perchè si ignoravano le differenze sessuali fra uomo e donna, cioè si riteneva che i corpi di entrambi i sessi funzionassero in modo molto simile e la differenza fra uomo e donna fosse una differenza fra maschio e femmina, cioè solo di genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Conta quanto ti mastrubi o ti ecciti pensando ad un uomo o ad una donna. Molti si credono bisex solo per comodità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Perchè gli esseri umani non fanno sesso fra di loro, indipendentemente dal sesso? Perché abbiamo un orientamento sessuale. E' come chiedersi perché non mangiamo senza fine, visto che ci piace, o perché non facciamo sesso coi passanti, indipendentemente dal sesso. La fai una cosa solo fisica, ma c'è altro sotto. ci stuzzicavamo a vicenza. Anche essendo piuttosto giovani eravamo già sufficientemente svegli per la nostra età e piaceva entrambi (molto) fare certe cosette.Quando eravamo a casa sua od a casa mia ci masturbavamo a vicenza ma da casa sua fino a Vicenza non è tanta strada? "irreparabile" (perdonate il termine) No, non te lo perdoniamo, lo trovo abbastanza indicativo di come la pensi, oltre a influenzare la mia lettura del resto dell'articolo. una relazione emotiva con un altro uomo non è nel mio modo di agire e di pensare nei limiti della decenza ovviamente Ecco qui, altri chiari segnali delle tonnellate di perbenismo ancor prima di omofobia interiorizzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Ma quanti bisessuali! Lol Un bsx dev'essere attratto fisicamente e sentimentalmente da entrambi i sessi, e la certezza la si ha SOLO dopo aver fatto le dovute esperienze. Un po' presto quindi per dire "io sono bsx", anche perché da quello che racconti sembri tutto meno che bsx e soprattutto alla tua età è facile avere l'illusione di esserlo. Da quello che racconti ti attrae fisicamente molto il corpo maschile e ti attrae sentimentalmente molto il mondo femminile. Peccato però che dell'attrazione fisica femminile ce ne parli pochissimo e ti sei soffermato fin troppo su quanto ti piace il pacco o il sedere dei tuoi amici. MOLTO strano se a uno piacciono ANCHE le donne. Il lato sentimentale poi è totalmente negato con i maschi, e con le donne dalla poca attrazione fisica invece ti fa andare in paradiso. @specchioinfranto qui sì che ha senso parlare di una probabile omofobia interiorizzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted March 16, 2014 Author Share Posted March 16, 2014 (edited) Scusate ma... chi ha cambiato il titolo della discussione? Il tema non era l'orientamento sessuale ma il mio sfogo. Desidero che sia ripristinato il vecchio titolo. Comunque penso che ognuno abbia il suo modo di pensare e di vedere le cose, quindi prima di darmi quasi dell'omofobo o del perbenista magari conoscerei prima la persona. Ma comunque non mi offendo sono sempre pareri che vanno rispettati. Per quanto riguarda @Ilromantico mi sono soffermato sul lato maschile perchè sono maschio e sono su un tipo di forum e parlando di donne sarei andato fuori tema e probabilmente avrei infastidito qualcuno. La realtà dei fatti? Chiedilo al pistola. @Chris ho sbagliato: intendevo vicenda no Vicenza. Edited March 16, 2014 by d.gilmour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 E questo mi ha portato a pensare una cosa. Perchè gli esseri umani non fanno sesso fra di loro, indipendentemente dal sesso? Cosa c'è che li spinge a rifiutare un individuo dello stesso sesso? Se un ragazzo mi pratica del sesso orale perchè dovrei rifiutarlo visto che il piacere è di natura oggettiva? Non so voi ma non ha molto senso. Credo accada perché molte persone non han voglia di rovesciare le convinzioni colle quali sono cresciute...perché farlo può avere dei "costi" emotivi alti... Poi c'è un altro tipo di sesso e cioè quello in cui due persone celebrano una cosa più grande: l'amore. In molti credono che qualsiasi tipo di sesso debba celebrare qualcosa di più grande. O semplicemente faticano ad ammettere che "fanno sesso senza amore"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 (edited) Già immagino la scena: lui sposato con lei che ama sentimentalmente (e poco sessualmente) "cara vado a fare del sesso senza amore con il mio amico, ma non ti preoccupare amo solo te anche se lo facciamo per pura convenzione e 2 volte al mese". Ovviamente è un esempio esagerato, ma certi discorsi non sono tanto differenti dal marito sposato per convenzione e che poi fa '"l'etero curioso" con i gay o va a trans, sfruttando quest'ultimi come meri oggetti sessuali e la moglie come mera copertura sociale. @schopy il sesso senza amore esiste, ma ognuno al sesso gli da il valore che meglio crede. Per quanto "senza amore" possa essere, l'atto pratico non cambia di una virgola (amore o non) e per quanto possa essere un mero "sfogo" non smette di esserci sempre uno scambio di emozioni o sensazioni anche nel sesso più disinteressato. Insomma non tutti i tipi di sesso celebrano l'amore, ma qualcosa comunque la celebrano sempre (per pur minima che sia). Ovviamente poi dipende dalle proprie convinzioni, dico solo che non è un tema che possa avere una verità oggettiva accettata da tutti. Per te è in un modo e per me in un altro, nessuno dei 2 ha torto. Edited March 16, 2014 by Ilromantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Certamente ogni atto sessuale ha un significato soggettivo per chi lo compie, come ogni altra esperienza di vita Che sia una "celebrazione" lo dubiterei, nel senso che può sicuramente avere un significato celebrativo, ma questa parola già implica l'attribuzione di un senso sacrale all'atto compiuto Si può celebrare l'Amore ( se c'è ), si può celebrare la vita etc di per sè ciò che conta è il verbo "celebrare" cioè dare un valore all'atto compiuto Ma quell'atto può anche semplicemente consumare un desiderio ed allora siamo nel campo semantico opposto ; oppure e siamo nel diritto canonico, "consumare un matrimonio" ( servire cioè a dare validità ad un matrimonio che deve essere "rato e consumato" ) Dipende molto dall'approccio soggettivo: voglio dare valore all'atto sessuale o voglio renderlo funzionale ad altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 (edited) Per quanto "senza amore" possa essere, l'atto pratico non cambia di una virgola (amore o non) e per quanto possa essere un mero "sfogo" non smette di esserci sempre uno scambio di emozioni o sensazioni anche nel sesso più disinteressato. Insomma non tutti i tipi di sesso celebrano l'amore, ma qualcosa comunque la celebrano sempre (per pur minima che sia). Be invece per esperienza direi che certe scopate non hanno celebrato proprio nulla, anzi...parlo di "scambi di emozioni" meno piacevoli, che ne so, della visione di una serie tv. E quand'ero innamorato invece anche l'atto pratico, per me almeno, cambiava eccome. No, non credo che qualsiasi tipo di sesso celebri qualcosa... Edited March 16, 2014 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Per fortuna non siamo tutti bisessuali, perché io morirei piuttosto che andare con una donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 (edited) @Rotwang d'accordissimo! XD Edited March 16, 2014 by PepiT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 16, 2014 Share Posted March 16, 2014 Non riesco nemmeno a immaginare la fatica di essere bisessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Da quello che ho capito (forse male) dai tuoi discorsi, le donne ti attraggono quasi solo nel senso di costrutti una relazione, gli uomini solo fisicamente. In ogni caso io continuerò a ripeterlo fino alla fine: se ti si alza la bandiera vuol dire che ti piace, altrimenti no. Vai solo in base a quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 Volevo solo informarti che quello che io chiamo "bisessuale dissociato" cioè il maschio che fa sesso con entrambi i sessi, ma che si innamora solo di donne è uno dei più forti e problematici stereotipi negativi sui bisessuali ed è il motivo principale per cui i gay non vogliono avere a che fare con loro. Quindi dovrai prepararti non solo a segnali di disprezzo da parte dei gay, ai quali non fa piacere essere usati solo come divertimento sessuale; ma anche da parte degli altri bisex che ti considerano un'onta per la categoria. (Il motivo per cui non facciamo sesso con tutti è che siamo davvero tanti. Essendo tanti e non potendo fare sesso di continuo, preferiamo avere dei gusti. Alcuni escludendo i maschi, altri le femmine; chi i grassi, chi i magri; altri andando solo coi giovani e altri ancora solo coi maturi; chi con gli attivi e chi coi passivi; Alcuni trovano più eccitanti persone di cui sono innamorate e altri preferiscono gli sconosciuti... L'alternativa è rinascere bonobo.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Friendboy92 Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Non siamo tutti bisessuali per il semplice fatto che in natura non siamo tutti uguali. Il mondo è bello perchè è vario, e non tutto è etichettabile bianco o nero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 non tutto è etichettabile bianco o nero. Più che altro direi che è etichettabile ANCHE come bianco o nero e il mondo non è soltanto grigio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Sono bisex Caro, se tu sei bisex noi siamo un agnellino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gilmour Posted March 26, 2014 Author Share Posted March 26, 2014 (edited) Da quello che ho capito (forse male) dai tuoi discorsi, le donne ti attraggono quasi solo nel senso di costrutti una relazione, gli uomini solo fisicamente. In ogni caso io continuerò a ripeterlo fino alla fine: se ti si alza la bandiera vuol dire che ti piace, altrimenti no. Vai solo in base a quello. A me le donne piacciono a 360°. Culo, tette. Chi più ne ha ne metta. I maschi non mi piacciono o almeno mi piace quello che è il corpo maschile, punto. Tra l'altro un amico che ho visto l'altro giorno mi ha toccato l'uccello ma una di quelle cose che si fanno per scherzare, tipo pizzicotto. Avessi potuto, gli avrei fatto una pompa. Edited March 26, 2014 by d.gilmour Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 Perché la gente perde tempo a rispondere a questi casi umani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts