Jump to content

grande caos esistenziale


Recommended Posts

Onceuponatime

Ciao a tutti,

ho bisogno di un supporto, un consiglio. Sono fidanzata da 8 mesi con un ragazzo che adoro, tuttavia nella mia vita ho sempre avuto dei dubbi sulla mia eterosessualità e gradualmente ho scoperto di provare attrazione per persone del mio stesso sesso senza un'esplorazione totale sessuale. quest'estate ho avuto una breve relazione con una ragazza, con la quale non si è conclusa dal punto di vista sessuale perchè lei si p messa dopo poco con un ragazzo e a me non andava di iniziare un triangolo amoroso. Con lei sono stata io a prendere l'iniziativa e mi sentivo la parte attiva del rapporto al quale lei nn si concedeva completamente. Da pochi giorni ho conosciuto una ragazza omosessuale che mi ha fatto intenderle di piacerle. Io sinceramente sento attrazione per lei, molta ma non vorrei rovinare il rapporto con il mio ragazzo. sono divisa a metà perchè non vorrei essere e finire come un omosessuale repressa. Ho parlato al mio ragazzo di questa situazione e mi ha invitato a provare ad uscire con lei e a cercarmi. Ho parlato anche con il mio ginecologo di questa situazione dato che è anche sessuologo e mi ha detto di analizzare le mie fantasie sessuali per capire il mio orientamento ma io le ho sia femminili che maschili. Non so che cosa sono e soffro molto. Ho paura di vivere forse questa mia indecisione e di creare stupidi menage a trois? che faccio?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/26378-grande-caos-esistenziale/
Share on other sites

Ma solo io a tre anni preferivo stare in braccio agli uomini poiché mi piaceva l'odore della loro pelle e a otto mi rifiutai di andare a un matrimonio poiché ero geloso della sposa? :-DDD

Comunque il mio consiglio è: spingiti fin dove puoi ritrovarti a comprendere. Se rimani ferma e nella paura, sarà come cristallizzare la tua esistenza.

NeutronCollision

una standing ovation per il tuo ragazzo che ti invita a provare,chissà magari poi proverete insieme :)

scopri con calma quello che ti piace,poresti andare con lei e dire che schifo o dire che figata o dire due gusti meglio di uno...insomma buttati e valuta!

anche se inesorabilmente questa cosa rovinerà il rapporto col tuo ragazzo stanne certa.

Cosa sei?

Probabilmente bisex, non vedo il problema.

 

Manage a trois?

Se sei troia inside allora li farai, ma non c'entra nulla con l'orientamento.

 

Ultima cosa, e parlo da bisex pure io, se ti vien voglia

Con qualcun altro/a significa che qualcosa con lui non va..

Quindi forse vale la pena mollarlo e provarci con lei..

NeutronCollision

Anch'io so bsx,offresi supporto teorico-pratico ahah scherzi a parte.

non credo che se tu cerchi di scoprirti vuol dire che ci sia qualcosa che non va ma semplicemente che stai scoprendo la tua nuova sessualità,magari fin ora repressa o nascosta.

io al posto tuo non gli avrei detto nulla,forse so stronzo ma avrei provato e se mi fosse piaciuto gli avrei detto "stammi bene" altrimenti sarei rimasto.

perchè ora come la giri o la metti il tuo rapporto è danneggiato,so bsx quindi so bene come ragionano gli etero

ragazza bsx=mi scopo 2 donne finchè mi va.

non pensare a lui sono 8 mesi vero ma non sono 8 anni,lui è magari passeggero la tua sessualità prima la scopri prima stai bene con te stessa,per sempre!

cavolo strano che ti abbia concesso di provare con una ragazza lui..

 

Beh, sarai bsx oppure vuoi provare com'è ad andare con una donna.. Però se hai pulsioni verso altre persone (che siano uomini o donne) vuol dire che col tuo ragazzo qualcosa non va... C'è già un problema a monte... Direi di prenderti una pausa

Specchioinfranto

Cerca prima di acquisire consapevolezza su quale sia il tuo orientamento sessuale. Magari è questo che ti rende così indecisa e ti fa vacillare nella tua relazione. Prova a guardarti dentro con sincerità! Auguri

Edited by Specchioinfranto

Il casino mentale c'è perche abbiamo paura deludere chi ci sta vicino .

parlo in prima  persona in quanto per via di incasinarmi l'esistenza sono un maestro ,ho cercato mille scuse dare la colpa agli altri per poi arrivare a 60 annie dirmi cretino ti vuoi guardare allo spoecchio !!! e cosa vedo una persona che desidera il piacere ,fisico sessuale ,che ho represso per tanto tempo da qualunque parte venga .E questo me lo ha fatto scoprire il coraggio di mio figlio con cui abbiamo condiviso il cammino di transizione .Non lasciar passare tanto tempo ,guardati dentro e semmai chiadi aiuto a degli esperti (nel caso di mio figlio sono stati di aiuto aprendere la decisione giusta) .Anche io frequento un consulor proprio per vedere quello che gia so, ma ho bisogno di darmi conferme ,e sono molto piu sereno in questo ultimo anno.

@Onceuponatime a me da piccolo mi hanno iscritto a un corso di arti marziali, ma io combattevo sulle punte e le varie cinture, fino a quella nera, non le legavo con un nodo ma ci facevo un fiocco... la natura è prepotentemente avanti!

Edited by PepiT
  • 2 weeks later...
Onceuponatime

Vi aggiorno sulla mia situazione. Ho preso una pausa col mio ragazzo e mi sto frequentando con questa ragazza. Sento che sta avvenendo in me una metamorfosi....un cambiamento. La mia prima volta è stata molto bella, ma non ho raggiunto l'orgasmo. E' normale? ci vuole pratica?

Ehmm temo sia una ragazza...

huahuauhaauh scusate io avevo capito tutto il contrario °-° Studiare fa male :sisi: (mi sembrava infatti strano che un lui dicesse cose del gener<.<)

Beh non sono in sè esperto di orgasmi femminili, ma non credo sia un requisito necessario nell'atto.. Meglio lasciar alla "femme" il discorso xD

Edited by ican

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...