Daniel1994 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 ciao! non so cosa diavolo fare. Ok, ora vi spiego. I miei genitori hanno un agriturismo e stasera è la festa della donna con musica commerciale e ci saranno una cinquantina di donne, molte hanno richiesto presenza maschile, il problema è che non ci sono molti uomini prenotati. Mio babbo, che non sa che sono gay, vuole che faccia lo spogliarello per le donne, che più o meno hanno un'età fra 30 e 40 anni credo, io ne ho 20. Davvero, non so come comportarmi, mi vergogno da morire, non sono un tipo molto estroverso. Non ho il ventre proprio piatto e addominali scolpiti, magari tra un mese di palestra potrei anche farlo, forse. Gli ho risposto che preferisco uscire coi miei amici, mi ha detto che non c'è problema, ma prima devo fare il cameriere in sala (nessun problema) e poi lo spogliarello (a torso nudo ha detto che va bene lo stesso). -.- Mi ha promesso anche parecchi soldi, se mi ubriaco per bene potrei anche farlo, ma ci sono anche mia madre, mio fratello e mia sorella... Non so come comportarmi, anche perché sono vergine. Cosa mi dite voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Vai tranquillo, tutti gli spogliarellisti sono gay. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 io ti consiglio: di che fai lo spogliarello solo se con te lo fa assieme a te anche tuo padre e tuo fratello (se è maggiorenne, se è minorenne no). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 mio babbo non è fisicamente adatto, è rotondo, quanto a mio fratello, lui è molto più spudorato di me, è un casanova, e ha anche un bel fisico, però ha 16 anni, anche se ne dimostra benissimo una ventina, ci avevo pensato a farlo con lui, ma non so, per lui sono davvero grandi... come rovinarmi il sabato sera -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Vai tranquillo, tutti gli spogliarellisti sono gay. davvero?? :) mi fa piacere saperlo xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 io ti consiglio: di che fai lo spogliarello solo se con te lo fa assieme a te anche tuo padre e tuo fratello (se è maggiorenne, se è minorenne no). mio babbo non è fisicamente adatto, è rotondo, quanto a mio fratello, lui è molto più spudorato di me, è un casanova, e ha anche un bel fisico, però ha 16 anni, anche se ne dimostra benissimo una ventina, ci avevo pensato a farlo con lui, ma non so, per lui sono davvero grandi... come rovinarmi il sabato sera -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 se tuo padre è grasso è proprio l'ideale per mostrare il contrasto e nascondere eventuali tuoi difetti fisici Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 guarda ti rivelo un segreto. Nella giornata di oggi le donne sono talmente concentrate nel vivere la loro femminilità come uomini che, se le presenti una spogliarellista con poco seno, non si accorgono nemmeno che è donna ahahahahahah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 (edited) Che storia non riesco ad immaginare un padre che sprona il figlio a fare lo strip, se proprio non ti senti, diglielo, ma se ti fanno gola i bei soldi, pensaci, tua medre che dice? comunque adesso la cosa interessante è: -cosa indosserai (dall'esterno all'intimo)? -fino a che punto arriverai? sai ballare? -che mossette farai? Edited March 8, 2014 by prefy Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 mha io penso sia una cosa cosi tanto per ridere se avesse voluto una cosa piu' professionale avrebbe chiamato un figone con la tartaruga che lo fa per lavoro quindi piu' che il fisico il tuo unico presupposto per questa cosa dovrebbe essere proprio il fatto di prenderla alla leggera e divertirti...se pensi di non riuscirci...e' inutile che sali sul palco Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 ma da quello che vedo, la cosa che tira di più in questi casi è la ..........chiappa tonica!!! gli spogliarellisti ci investono molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Ma ti chiede o ti obbliga a fare lo streap? Non capisco bene che ci chiedi, se te la senti fallo, se no fai solo il cameriere e dopo tanti saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Comunque, a titolo infomativo, nella mia palestra ci sono due spogliarellisti e sono eterissimi. Anzi usano il loro lavoro per rimnorchiarne una dietro l'altra.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Bravo fai bene a informare, soprattutto per chi non comprende l'ironia. :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 alla festa della donna,le donne rimorchiano anche i bambini in fasce...vai tranquillo spogliati ma fa attenzione potresti essere violentato ripetutamente! beh se fossi tuo fratello,che da come ho capito è un tipo figo,lo farei volentieri milf...milf ovunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 orrore!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 eeeee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 ... NU-DO! NU-DO! NU-DO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 no davvero, piuttosto l'eunuchismo! ahahahah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 senti ndo te trovi? per una cena e del buon vino gratis ci vengo io milf milf milf.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @NeutronCollision ho dei seri dubbi sul fatto che tu sia uno che cena abitualmente a casa propria ahahahahahahah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @NeutronCollision ho dei seri dubbi sul fatto che tu sia uno che cena abitualmente a casa propria ahahahahahahah... non ho la lavastoviglie,la colazione la posso fare al bar,a pranzo un panino ma la cena..lavare di sera tarda piattie forchette proprio no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @NeutronCollision tranquillo, avevo intuito che sei un uomo estremamente disinteressato ahahahah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @NeutronCollision tranquillo, avevo intuito che sei un uomo estremamente disinteressato ahahahah... suvvia scherzo non vado mai a cena degli sconosciuti io sono un bravo ragazzo tutto casa,università e palestra poi però mi perdo per strada ogni tanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @NeutronCollision no, ci mancherebbe, capita di dimenticare Tom a casa :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @pepi dimentico sempre che vieni dalla catechesi sei uomo di chiesa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @NeutronCollision ma che è questa eresia? ahahahahahah... Io sono contro le tonache poiché coprono il meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeutronCollision Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 hahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 E che c'entra che sei vergine? Are you trolling? Madonna che tristezza di famiglia e di osteria.. Poretti.. U.u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Eh sì Faby, c'entra che è vergine! Tutte quelle donne eccitate lo svergineranno con gli occhi, poverino comunque mi raccomando (eh lo so che manca poco! ) procurati una divisa da pompiere, meccanico, poliziotto, qualsiasi abito da professione virile poi vogliamo il video su youtube! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts