Angelo1900 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Vai tranquillo che ti strapperanno anche i calzini Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 @Daniel1994 batti un colpo se hai superato la notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 (edited) .....e dacci il link per il video..... Ps. Probably avrá ballato sul cubo fino alle 5 di mattina.. Diamogli tempo fino a sera prima di svegliarsi.. XD Edited March 9, 2014 by faby91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Sarà sfatto come la capanna di paglia del primo dei tre porcellini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrJones Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Ma che genitori c'hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Che storia non riesco ad immaginare un padre che sprona il figlio a fare lo strip, se proprio non ti senti, diglielo, ma se ti fanno gola i bei soldi, pensaci, tua medre che dice? comunque adesso la cosa interessante è: -cosa indosserai (dall'esterno all'intimo)? -fino a che punto arriverai? sai ballare? -che mossette farai? in realtà sono scappato ahhahahah però per un'altra volta lo farei, l'ho già fatto qualche anno fa davanti a 1000 persone, in smoking con cappello e mi sono levato quasi tutto xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 alla festa della donna,le donne rimorchiano anche i bambini in fasce...vai tranquillo spogliati ma fa attenzione potresti essere violentato ripetutamente! beh se fossi tuo fratello,che da come ho capito è un tipo figo,lo farei volentieri milf...milf ovunque mi sono venute oltre molte donne, nel corso della serata, tutte madri, qualcuna ha figli anche più o meno della mia età, ho declinato dicendo che avevo da fare, erano ubriache da fare schifo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Eh sì Faby, c'entra che è vergine! Tutte quelle donne eccitate lo svergineranno con gli occhi, poverino comunque mi raccomando (eh lo so che manca poco! ) procurati una divisa da pompiere, meccanico, poliziotto, qualsiasi abito da professione virile poi vogliamo il video su youtube! non ci scherzate, l'ho già fatto una volta in smoking qualche anno fa, per la festa dell'oratorio estivo, il prete si è incazzato un bel po! (ma non poteva dirmi niente perchè di solito faccio io gesù alla via crucis) ahhahahh Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 ma che °-° solo io sono mezzo scandalizzato?XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 ahahahah eri così preoccupato e poi invece lo avevi già fatto ahahahaha... Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 l'ho già fatto qualche anno fa davanti a 1000 persone, in smoking con cappello e mi sono levato quasi tutto xD Ma così è troppo evasivo! dovresti descrivere mooolto piu dettagliatamente ....almeno quel "quasi" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 grazie per il sostegno gente :) vi racconto la serata: ho iniziato a lavorare come al solito, c'era un tavolo un po' in disparte con otto donne che mi facevano molte avances, avevano l'età della mia mamma, più o meno, sposate con figli, ma fradicie da far paura dall'alcol (e anche molto grasse, alcune di loro). una in particolare, alta, capelli corti tinti di grigio e sparati verso l'alto, grassa e molto estroversa, si mette due lumini finti che ci sono sul tavolo sui capezzoli e comincia a fare i versi. Scoppio a ridere, quasi quasi me la sarei anche fatta, se fosse stata un po' meno spudorata. Vado nella sala caldaia (che è un ripostiglio) per prendere altri tovaglioli quando me la ritrovo dietro di me, barcollante, ancora coi lumini accesi in mano (fanno una luce a mo' di candela), le faccio l'occhiolino e sguscio via in cucina. Evito quel tavolo, delegandolo ad una cameriera, ma per passare agli altri tavoli dovevo per forza passarci davanti a questo tavolo perchè stava di fronte alla cucina. Il dj era un gran figo in compenso e mentre servivo ai tavoli, sentendo gli occhi delle donne che si posavano su di me (è una situazione nuova, perchè vengo da un passato di quasi obesità, quindi mi fa un po' strano, sono abituato ad essere invisibile agli occhi della gente, non oggetto di desiderio). Ho accettato solo 3 mesi fa di essere gay... mi piace sedurre, mi piace limonare, però oltre non mi sono mai spinto, non ho mai fatto sesso perchè non ho mai avuto l'occasione con un uomo (quelli del mio paese si sono trasferiti con scuse varie, a causa della poca simpatia della gente), con le donne di solito non mi interessa. Ma davanti a tutta quella gente, così vicina (perchè non c'è nessun palco), mi sento come minacciato, sembrerà stupido, ma è così, non erano ragazze, erano donne mature, solo malizia, e le donne più grandi mi hanno sempre messo a disagio (ho avuto qualche esperienza non molto piacevole da bambino, niente di che, però mi dava fastidio). Così sono uscito coi miei amici poco prima del caffé, e sono andato a fare un giretto :) stamattina sono tornato alla mia casa universitaria a Bologna. Cosa ne pensate? Sono stato vigliacco? Da solo l'avrei anche fatto o davanti ai miei amici, per fare il cretino, però non mi sembrava il caso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 ahahahah eri così preoccupato e poi invece lo avevi già fatto ahahahaha... però era in un palco, lontano dal pubblico, e con le luci puntate sugli occhi non vedevo nessuno sotto, ho già fatto l'attore protagonista molte volte in alcune commedie. Però questa volta al massimo era su un tavolino, con tante persone a portata di mano... non mi piace essere toccato da molte persone, inizio a tremare, se dovessi dominarle io, avrei meno problemi, ma nel trovarmi così esposto... non lo so... :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Ma così è troppo evasivo! dovresti descrivere mooolto piu dettagliatamente ....almeno quel "quasi" balletto "sex bomb" (o una roba simile), ho imparato il balletto da fare quindi non dovevo improvvisare nulla, intanto dal palco ero lontano dalle mani della gente e io con le luci puntate contro vedevo a malapena le persone e mi dicevo che non c'era nessuno. Mi tolgo il cappello, la giacca, inizio a ballare attorno ad una sedia, mi sfilo la cravatta, la uso per darmi sculacciate mentre saltello in avanti (era il pezzo che odiavo di più xD ), lancio anche quella (che tra l'altro l'ho persa poi), comincio a sbottonarmi la camicia mentre prosegue il balletto sulla sedia e attorno e sul palco, cavo la camicia, mi sfilo la cintura e me la passo fra le gambe, facendola strusciare in avanti e indietro, poi lancio anche quella, sbottono il primo bottone dei pantaloni e poi faccio cenno di noi con le dita, finisco gli ultimi passi come da balletto e fuggo via xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel1994 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 E che c'entra che sei vergine? Are you trolling? Madonna che tristezza di famiglia e di osteria.. Poretti.. U.u che vuoi dire? o.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts