Jump to content

Consigli per un mio servizio fotografico

Silvio90

Recommended Posts

Ciao ragazzi io ho pensato ultimamente di fare un servizio fotografico di nudo artistico (nn integrale) in bianco e nero e poi avevo pensato di ingaggiare un modello o un ragazzo per fare delle foto sempre in bianco e nero sull'amore,quindi un bacio un abbraccio ecc... io sono di Caserta potreste darmi dei consigli??Da chi dovrei andare e dove potrei trovare un modello??Grazie ^^

Non proprio XD magari oltre al trollaggio qualche info più seria?? :P

Edited by Silvio90

E' necessaria qualche dritta particolare per fare ciò che vorresti?

Cerca tra le tue amicizie due ragazzi disposti a fare tutto ciò, crea una serie di scatti e pubblicali su FB.

Se meritevoli, godranno della massima pubblicità ;)

Deve essere per forza un modello?

Un amico normale renderebbe meno mozzafiato gli scatti?

Diventa "modello" chiunque posi per qualcosa... per cui... ;)

Grazie mille Lean ma nn ho amici gay della mia età a cui chiedere,io sono del sud e giù nn c'è tutta questa apertura mentale ci sono pochi locali e i ragazzi gay nn sono facili da incontrare

Ad esempio a Caserta e nella mia città di provincia nn ci sono bisogna spostarsi a Napoli ed io nn ci vado quasi mai 

Eh, qui si affronta un altro bel discorso che non avrà mai epilogo... :asd:

A meno che tu non ti rivolga a particolari agenzie, non puoi trovare modelli se non su internet. 

Crea annunci su qualche forum di fotografia specificando ciò che intendi fare, qualcuno sicuramente lo troverai!

No assolutamente no però nn credo che ci siano etero pronti a fare scatti e simulare scene di baci o abbracci con persone del proprio sesso XD,ci sono sicuramente ma sono dei professionisti ^^

Edited by Silvio90

Perfetto nn ci sono problemi ^^,farò così,metterò un annuncio e pagherò un modello o un amico,il fatto è che gli amici nn tutti sono disposti a fare certe foto per paura che gli possano danneggiare l'immagine da etero convinto XD purtroppo nn tutti (neanche al giorno d'oggi) comprendono,vi ringrazio per la disponibilità e gentilezza

Adesso non so di dove sei ma potresti informarti nella tua città, in molti istituti d'arte ci sono i modelli per attività artistiche che richiedono il nudo.

Io sono di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta e purtroppo nn c'è niente del genere :(

prova a chiedere nei licei artistici, vicino caserta c'è quello di san leucio per esempio o anche qui a santa maria, ci sarannò dei ragazzi che saranno disposti ( il 90% sono gay quindi vai comodo) a fare questo servizio fotografico. casomai fai un volantino da mettere nella bacheca scolastica. Poi vedi tu, di gay ce ne sono disposti a farlo modelli o no, il fatto è trovarli in un paese come santa maria xD! Good lucky!

Edited by andryblu

Wa e nn ci conosciamo?Vedi??Purtroppo giù è così XD nn c'è un locale,un punto di ritrovo e per sapere di un'altro ragazzo gay che vive nella stessa tua città c'è bisogno del forum lol

Wa e nn ci conosciamo?Vedi??Purtroppo giù è così XD nn c'è un locale,un punto di ritrovo e per sapere di un'altro ragazzo gay che vive nella stessa tua città c'è bisogno del forum lol

Hahah infatti! Il problema è anche che qui nessuno si dichiara apertamente gay per paura dei pregiudizi e dell'ignoranza che dominano questi paesi. Credo di essere l'unico 14 enne campano apertamente gay xD ma vabbene...

Ammazza ma sei molto giovane credevo avessi la mia età XD eh si purtroppo giù è così devi tenere duro 

@Silvio90

viene dal liceo artistico il tuo modello o come l'hai trovato ?

ci farai vedere alcune tue foto del modello ?  :maninlove:

Edited by marco7

Certo appena le avrò fatte di sicuro,il ragazzo è un conoscente di un mio amico di Napoli,l'ho visto gli ho parlato e ha accettato...Dovrei farle per fine settimana,massimo inizio settimana prossima ^^