Silvio90 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Ciao ragazzi io ho pensato ultimamente di fare un servizio fotografico di nudo artistico (nn integrale) in bianco e nero e poi avevo pensato di ingaggiare un modello o un ragazzo per fare delle foto sempre in bianco e nero sull'amore,quindi un bacio un abbraccio ecc... io sono di Caserta potreste darmi dei consigli??Da chi dovrei andare e dove potrei trovare un modello??Grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 vorresti fare qualcosa del genere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 (edited) Non proprio XD magari oltre al trollaggio qualche info più seria?? :P Edited March 8, 2014 by Silvio90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 prendi spunto dalla sezione nude del forum juza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 E' necessaria qualche dritta particolare per fare ciò che vorresti? Cerca tra le tue amicizie due ragazzi disposti a fare tutto ciò, crea una serie di scatti e pubblicali su FB. Se meritevoli, godranno della massima pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 E dove potrei cercarlo un modello?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Deve essere per forza un modello? Un amico normale renderebbe meno mozzafiato gli scatti? Diventa "modello" chiunque posi per qualcosa... per cui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Grazie mille Lean ma nn ho amici gay della mia età a cui chiedere,io sono del sud e giù nn c'è tutta questa apertura mentale ci sono pochi locali e i ragazzi gay nn sono facili da incontrare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Ad esempio a Caserta e nella mia città di provincia nn ci sono bisogna spostarsi a Napoli ed io nn ci vado quasi mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Eh, qui si affronta un altro bel discorso che non avrà mai epilogo... A meno che tu non ti rivolga a particolari agenzie, non puoi trovare modelli se non su internet. Crea annunci su qualche forum di fotografia specificando ciò che intendi fare, qualcuno sicuramente lo troverai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Grazie mille ci proverò :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 perchè questi ragazzi o modelli devono essere gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 (edited) No assolutamente no però nn credo che ci siano etero pronti a fare scatti e simulare scene di baci o abbracci con persone del proprio sesso XD,ci sono sicuramente ma sono dei professionisti ^^ Edited March 8, 2014 by Silvio90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Metti un annuncio in qualche SN insieme al compenso e vedrai come saltano fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 @Silvio90 se li paghi o sono amici tuoi forse anche gli etero lo fanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Perfetto nn ci sono problemi ^^,farò così,metterò un annuncio e pagherò un modello o un amico,il fatto è che gli amici nn tutti sono disposti a fare certe foto per paura che gli possano danneggiare l'immagine da etero convinto XD purtroppo nn tutti (neanche al giorno d'oggi) comprendono,vi ringrazio per la disponibilità e gentilezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Adesso non so di dove sei ma potresti informarti nella tua città, in molti istituti d'arte ci sono i modelli per attività artistiche che richiedono il nudo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 8, 2014 Author Share Posted March 8, 2014 Io sono di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta e purtroppo nn c'è niente del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Io trovai così per un lavoretto artistico. Comunque i SN sono estremamente utili in questo senso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryblu Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 (edited) prova a chiedere nei licei artistici, vicino caserta c'è quello di san leucio per esempio o anche qui a santa maria, ci sarannò dei ragazzi che saranno disposti ( il 90% sono gay quindi vai comodo) a fare questo servizio fotografico. casomai fai un volantino da mettere nella bacheca scolastica. Poi vedi tu, di gay ce ne sono disposti a farlo modelli o no, il fatto è trovarli in un paese come santa maria xD! Good lucky! Edited March 8, 2014 by andryblu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Adryblu sembri conoscerlo bene per caso sei della zona?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryblu Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Adryblu sembri conoscerlo bene per caso sei della zona?? Si di santa maria come te xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Wa e nn ci conosciamo?Vedi??Purtroppo giù è così XD nn c'è un locale,un punto di ritrovo e per sapere di un'altro ragazzo gay che vive nella stessa tua città c'è bisogno del forum lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryblu Posted March 9, 2014 Share Posted March 9, 2014 Wa e nn ci conosciamo?Vedi??Purtroppo giù è così XD nn c'è un locale,un punto di ritrovo e per sapere di un'altro ragazzo gay che vive nella stessa tua città c'è bisogno del forum lolHahah infatti! Il problema è anche che qui nessuno si dichiara apertamente gay per paura dei pregiudizi e dell'ignoranza che dominano questi paesi. Credo di essere l'unico 14 enne campano apertamente gay xD ma vabbene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 9, 2014 Author Share Posted March 9, 2014 Ammazza ma sei molto giovane credevo avessi la mia età XD eh si purtroppo giù è così devi tenere duro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 Ragazzi ho trovato il modello,vi ringrazio per il consiglio,ho fatto come mi avete detto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 allora buon lavoro ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 11, 2014 Author Share Posted March 11, 2014 Grazie mille ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 (edited) @Silvio90 viene dal liceo artistico il tuo modello o come l'hai trovato ? ci farai vedere alcune tue foto del modello ? Edited March 11, 2014 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio90 Posted March 11, 2014 Author Share Posted March 11, 2014 Certo appena le avrò fatte di sicuro,il ragazzo è un conoscente di un mio amico di Napoli,l'ho visto gli ho parlato e ha accettato...Dovrei farle per fine settimana,massimo inizio settimana prossima ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts