Jump to content

i ruoli sessuali

Recommended Posts

guarda io analmente ho solo fatto il passivo e ti dirò che avendo avuto una certa esperienza nel retro è normale provare dolore o un certo fastidio se LUI incul@ male.. insomma se è veloce e non rispetta i tuoi tempi..

perche a me è capitato che magari una volta ho fatto il passivo e lo trovavo fastidioso e da lì pensavo che fare il passivo significasse provare dolore e basta.. stronz@te ! ho provato altre volte da passivo dove non solo non sentivo nessun dolore fisico ma addirittura provavo proprio piacere fisico ! e guarda caso quello che mi incul@va lo faceva in maniera dolce, lenta, lubrificavamo molto (anche la semplice saliva puo essere un buon lubrificante)

mentre altri proprio non ne volevano sapere di lubrificarti e rispettare i tuoi tempi !! e allor è normale che son dolori...

Edited by ciccioser

Io quando ho fatto l'attivo nn ho mai ricevuto lamentele , solo in un caso non sono nemmeno riuscito ad entrare..

Cmq..

Pomeriggio ho provato da solo una posizione nuova e tutto e' stato piu' che buono, sono riuscito anche a masturbarmi mentre il dildo comprato al sexy s era dentro, questo è già qualcosa e ne sono felice.

Infatti due volte son pochissime! A me il dolore era passato

Dopo la quarta o quinta volta..

Poi se non lo fai per un pó sará difficile riprendere

Ma neanche troppo...

@leopold NON FARE I CLISMI!! Non servono a una mazza..

Basta pulire il primo "tratto"..[/quote

Come faccio a pulire solo il primo tratto?

Specchioinfranto

Non avere fretta! Fatti penetrare delicamente e gradualmente soprattutto, assicurandoti che sia ben lubrificata la parte. Prima di farti penetrare con il pene, prova a farti masturbare con un dito, in modo da dilatare un po' l'ano, rilassare la muscolatura e abituarti all'atto insertivo. Tenta e ritenta, l'importante è non affrettare i tempi. Stai rilassato. Per il resto non credo che il ruolo possa essere un ostacolo alla vostra storia se ciò che vi lega è l'amore. Buona fortuna.