teiera Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 vi segnalo queste due case editrici che trattano un genere di fumetto meno commerciale... così magari anche chi non gira nell'ambiente può venire a conoscenza di realtà diverse dai solini anime o classici. personalmente trovo questi libri uno piu bello dell'altro li potete sfogliare anche on line http://www.canicola.net/libri/ http://annadeflorian.com/ http://delebile.altervista.org/site/?page_id=172#sumenu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 bellibellibelli. grazie per la dritta. tu, disegnatrice, illustratrice, pittrice o che? e de che? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 bellibellibelli. grazie per la dritta. tu, disegnatrice, illustratrice, pittrice o che? e de che? di niente :) fa piacere. io illustratrice e pittrice . si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 di cosa..ecco,rispondere a questa domanda è piu complicato. diciamo che di solito dipingo di una realtà che non esiste, sospesa nel vuoto, i protagonisti dei miei disegni sono sempre bambini, anche se devo ritrarre un adulto ..lo disegno da bambino. i miei personaggi , in genere , sono sospesi tra la tenerezza..e la rabbia. ma forse è piu' facile per me disegnarli che spiegarli a parole. posso dirti che uso l'inchiostro nero e gli acrilici. pochi colori molto bianco. che i miei disegni sono grandi..due metri per due come minimo ogni volt..e che non mi piace restare nel formato "rettangolare" della carta o della tela..ma mi piace uscire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 e tu? disegni..dipingi?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 disegno a china, bianco su nero, quando la grazia scende dal Cielo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 china nera..... non troverò mai niente di più profondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 a proposito di nero....conosci thomas ott? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 10, 2014 Share Posted March 10, 2014 diciamo pure che ce lo hai appena presentato. e tu, conosci phlegm ('muco')? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 non lo conoscevo..ci do un occhio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 10, 2014 Author Share Posted March 10, 2014 anzi..non posso. non ho ancora scritto 50 messaggi. non me lo fa vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 [dopo la visione di "No°0" di federicaderuvo and museruolaedizioni, la lettura di "L'Ammerica" di andreaaureli in delebile edizioni and meni meni athers...] ... raro scoprire tanta ricchezza concentrata in due link. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teiera Posted March 12, 2014 Author Share Posted March 12, 2014 bene bene :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts