Smile Posted May 21, 2012 Share Posted May 21, 2012 Aggiungo: voglio I Was Here al mio funerale *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 22, 2012 Share Posted May 22, 2012 Stupenda, adoro questo tipo di canzone, assomiglia tantissimo a quelle della parte "I Am..." del suo album "I Am... Sasha Fierce", sono stupende... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted May 23, 2012 Share Posted May 23, 2012 io la amo questa donna e non smetterò mai di dirlo... a volte la sogno -.-'' , la voglio in italia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 la voglio in italia!!! Se fa un concerto, CI SAREMO. E potremmo dire "I Was Here". :'D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Se fa un concerto, CI SAREMO. E potremmo dire "I Was Here". :'D ovvio io ruberei anche soldi per andarci.. ti ho detto tutto shausahusauhsahu <3 *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted June 15, 2012 Share Posted June 15, 2012 No... no... è fantastica... trovatemi un artista come questa donna!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=AfH90SSt77Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Non parlare di questa donna su questo forum è il colmo , come puo un artista completa come beyoncé essere trascurata?!?! Beccatevi La tecnica vocale fatta in persona , tutte le altre artiste non devono fare altro che ammirarla *_* Ladies and gentlemen here is The Queen B http://www.youtube.com/watch?v=laZnr_G_5sk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 *___________________* <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 12, 2013 Share Posted June 12, 2013 Domanda per i fan più esperti di me... Ma i BEYHIVES siamo noi fan di Queen B? Un po' come le Beliebers, ma meno bimbiminkia? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OhHeaven Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Ma perchè è così vuota sta sezione dedicata a Beyoncè? Nessuno che abbia ancora parlato della notiziona della settimana del mese, dell'anno...Queen B is back!Questa è XO, (il primo singolo) che AMO!http://www.youtube.com/watch?v=3xUfCUFPL-8Io non ho ancora ascoltato l'album integralmente perchè per goderne devo averlo fisicamente in mano! Comunque, per ora, la mia preferita è Mine con Drake! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 @OhHeaven XO piace davvero tanto anche a me! Trovo che Beyoncè sia veramente unica per la sua capacità di sapersi tenere sempre al passo coi tempi mantenendo il suo stile invariato. La sua voce poi è qualcosa di spettacolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OhHeaven Posted December 19, 2013 Share Posted December 19, 2013 (edited) @Norwood concordo pienamente! Crede davvero in ciò che fa l'impegno che mette nel suo lavoro si sente tutto, in ogni singola canzone. Mai una cosa campata per aria, mai un brano messo a caso per riempire l'album. Ha registrato un intero album, con un video per ogni canzone, tutto mentre era in tour. Secondo me è allucinante. Davvero da apprezzare. Non mi mangio solo i gomiti, mi mangio proprio tutto il braccio per non essere andato a vederla a Milano a Maggio! Edited December 19, 2013 by OhHeaven Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Onestamente trovo che Beyoncè oltre che una brava cantante sia anche una discreta attrice... trovo le sue canzoni alla lunga piuttosto noiose, anche se ha una bellissima voce ma con una timbrica non subito identificabile (se ascolti una sua canzone alla radio non la riconosci subito). E' innegabile sia una grande star , ma forse la scelta dell'ultimo look per la presentazione del nuovo album lo trovo più adatto a Rihanna che ha fatto del look "Bagascia" il suo credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts