Jump to content

Beyoncè Knowles

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Non parlare di questa donna su questo forum è il colmo :( , come puo un artista completa come beyoncé essere trascurata?!?!

Beccatevi La tecnica vocale fatta in persona , tutte le altre artiste non devono fare altro che ammirarla *_*

Ladies and gentlemen here is The Queen B

http://www.youtube.com/watch?v=laZnr_G_5sk

• 1 month later...
  • 9 months later...
  • 6 months later...

Ma perchè è così vuota sta sezione dedicata a Beyoncè? Nessuno che abbia ancora parlato della notiziona della settimana del mese, dell'anno...
Queen B is back!

Questa è XO, (il primo singolo) che AMO!
http://www.youtube.com/watch?v=3xUfCUFPL-8

Io non ho ancora ascoltato l'album integralmente perchè per goderne devo averlo fisicamente in mano! Comunque, per ora, la mia preferita è Mine con Drake!

@Norwood concordo pienamente! Crede davvero in ciò che fa l'impegno che mette nel suo lavoro si sente tutto, in ogni singola canzone. Mai una cosa campata per aria, mai un brano messo a caso per riempire l'album. Ha registrato un intero album, con un video per ogni canzone, tutto mentre era in tour. Secondo me è allucinante. Davvero da apprezzare. Non mi mangio solo i gomiti, mi mangio proprio tutto il braccio per non essere andato a vederla a Milano a Maggio!

Edited by OhHeaven

Onestamente trovo che Beyoncè oltre che una brava cantante sia anche una discreta attrice... trovo le sue canzoni alla lunga piuttosto noiose, anche se ha una bellissima voce ma con una timbrica non subito identificabile  (se ascolti una sua canzone alla radio non la riconosci subito).

E' innegabile sia una grande star , ma forse la scelta dell'ultimo look per la presentazione del nuovo album lo trovo più adatto a Rihanna che ha fatto del look "Bagascia" il suo credo.